Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: nephilim_    27/09/2012    23 recensioni
TRATTO DA UN CAPITOLO:
"Sentii il rumore di una porta che si apriva, voltai lo sguardo e vidi Louis entrare in casa.
Ci guardò sorridente.
- Sonny! Sono contento che abbia detto tutta la verità ad Harry!- esclama Louis, mi staccai leggermente da Harry, ero preoccupata, Harry guardava Louis in un modo alquanto strano.
- Sonny cosa devi dirmi?- chiese alzandosi dal divano.
- Austin perchè non vai di sopra a giocare?- dissi alzandomi. Louis rimase immobile.
- Allora?! Sto aspettando?- disse Harry.
- Harry...Austin è...- sussurrai abbassando lo sguardo.
- Cos'è Sonny?!-
- Harry io...-
- Non mi interessa dimmi la verità cosa mi nascondi?!- urlai.
- Austin è...- aggiunse senza finire nuovamente la frase.
- Allora?!-
- CAZZO HARRY AUSTIN E' TUO FIGLIO!- urlò d'un tratto Louis.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





 

Prologo
 
Tolgo gli occhiali e li metto nella borsa.
Spengo il computer, indosso il mio cappotto nuovo, per oggi il mio lavoro è finito.
Mi incammino per il lungo corridoio dove incontro Perry ed Eleanor che bevono un caffè accanto alla macchinetta.
- Sonny, rimani qui con noi a bere un caffè?- mi chiede Perry venendomi incontro.
- No ragazze non posso, devo andare a prendere Austin all’asilo, ci vediamo domani!- dissi salutandole con la mano.
Piacere, sono Sonia Felicite Miller ho ventidue anni.
Il mio secondo nome non è proprio appropriato alla mia vita, per il semplice fatto che un brutto stronzo mi ha messa incinta a diciotto anni per poi andarsene. Mio padre è morto quando avevo i soli quindici anni, mia madre fa un lavoro che la fa viaggiare ed è sempre via, per questo motivo mi sono trasferita da mio cugino Louis.
Come vi ho detto prima, ho un bambino, si chiama Austin ora a quattro anni ed appunto lo sto andando a prendere all’asilo.
Aspetto per qualche minuto davanti al grande cancello fin quando non vedo una massa di bambina correre verso le rispettive madri, poi vedo il mio piccolo ometto che corre verso di me e mi abbasso per abbracciarlo.
- Mamma!- urla buttandosi tra le mie braccia.
- Ciao tesoro! Cos’hai fatto oggi a scuola?- chiedo rialzandomi.
- Abbiamo fatto un disegno con i pennarelli, tieni!- mi porse un foglio con disegnato una specie di persona, dovrei essere io.
- Grazie diventerai un’artista, adesso, ti va se prendiamo un gelato ed andiamo al parco con zio Lou?- si mette a saltare, segno di approvazione, sorrido ed andiamo.
Mi siedo sulla panchina insieme a mio cugino e lascio che Austin vada a giocare con gli altri bambini.
- Allora come va?- mi chiede Louis.
- Come al solito Lou, maledico in tutte le lingue che so quel fottuto stronzo, ma lo ringrazio per avermi dato la cosa più bella della mia vita…- dico facendomi scappare un lieve sorriso.
- Uhm…dai cuginetta, sei andata avanti per quattro anni…- mi rassicura.
- Diventa sempre più grande, non voglio che diventi come…come lui…-
- Lo stai educando benissimo, è un bambino fantastico, mi sto ancora chiedendo come faccia ad essere così… tu eri una peste rompipalle!- disse iniziando a ridere, gli diedi una leggera sberla sul braccio.
- Vogliamo ricordarci com’era il signorino Tomlinson?-
- No, meglio di no…ora devo andare...ah…un mio amico verrà a stare da noi per un po’ di tempo, arriva tra una settimana…ciao peste!-
- Vai Lou, corri!- gli dico, abbasso lo sguardo sul cellulare per leggere al messaggio che mi era appena arrivato, vidi l’ombra di qualcuno di fronte a me.
- Credo che ti abbia perso qualcuno!- disse, alzai di poco lo sguardo e vidi il faccino di Austin, gli sorrisi e mi alzai, si aggrappò alla mia gamba.
- Ehm…grazie mille…- alzai ancora di molto il viso. Non può essere.
Di fronte a me c’era lui.
Il ragazzo con cui ero stata insieme per una settimana, il ragazzo che amavo, il ragazzo che ha diciott’anni ha cambiato la mia vita.
Harry Edward Styles.
 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sciaaaaaauuuuu!

Ed eccomi qui ad intasare il fandom dei One Direction!
Muahahhahahah.
Come vi avevo detto nell'altra FF ecco quella nuova...mi dispiace per chi avevo detto che la mettevo alle 17:00
se stai leggendo scusami, ma dovevo studiare.
Aniway, per chi ha letto le altre mie due storie sa che sono abbastanza regolare nel postare i capitoli e che faccio il prologo un po corto.
Comunque questa storia è diversa dalle altre due che ho scritto.
Spero vi piaccia tanto tanto.
Vi volevo ricordare che la ho scritta a Giugno, non so perchè ve lo ricordo LOL
Continuo a 4 recensioni.
Baci Monica.
PS. Immaginatevi Sonny come quella che avevo scelto per la mia prima FF :)

  
Leggi le 23 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nephilim_