Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xstylesconverse    29/09/2012    1 recensioni
[Dal testo]
Saranno anche due gemelle, ma sono completamente l’opposto. Il carattere di Alex è del tutto diverso da quello di Ariana. La prima è molto romantica, ma anche molto vanitosa, però c’è sempre per aiutare gli amici. Invece la seconda è una ragazza con i piedi per terra, sarcastica e molto socievole, se ne fotte di quello che dice la gente.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo Ariana e Alex sono indaffarate a scegliere cosa mettersi per l’appuntamento.
« Ricordati, devi spiccare!» ricorda Alex ad Ariana, con un sorriso smagliante. Entrambe sono a capo fitto nell’armadio, cercando qualcosa di decente.
Ariana sceglie una maglia bianca con righe grigie che le lascia la pancia scoperta, un jeans rosa elettrico, dei tacchi bianchi, una delle sue borse preferite color champagne e il suo immancabile portafortuna: una collana con su scritto ‘Keep calm and love one direction.’. La indossa sempre nelle occasioni speciali, perché vuole avere sempre con sé i suoi idoli, che finora non ha mai incontrato. E’ una delle poche cose che Alex e Ariana hanno in comune, hanno gli stessi idoli.
Alex ha gusti più difficili nella moda così ci impiega più tempo. Ma alla fine decide di mettere una t-shirt bianca con due croci in direzioni opposte ed un semplice jeans chiaro, dei tacchi neri aperti ed una borsa in tinta con la giacca, color salmone ed immancabile è il suo portafortuna: un ciondolo con scritto ‘I ♥ Liam 1D’. E’ il suo preferito del gruppo perché la cosa che ama di più di lui è il suo sorriso. Ad Alex interessa davvero il sorriso dei ragazzi, è la prima cosa che guarda.
Una musichetta che proviene dal cellulare di Ariana indica che sono le quattro. Le sorelle si preparano il più in fretta possibile. Prima di uscire di casa, Ariana indossa una giacca di jeans rosa, più chiara del pantalone.
Arrivate sul vialetto, bagnato dalla pioggia, Ariana scivola come il pinguino di Happy Feet, con la schiena all’aria ed Alex se la ride. Come d’abitudine Ariana fa sempre figure di merda, infatti tutte le persone che c’erano si fermano a guardarla. Lei diventa rossa.
« STO BENE! NON C’E’ NULLA DA VEDERE, CIRCOLARE!» urla in preda all’imbarazzo. Si rialza e cerca di togliere via la sporcizia dalla maglietta, ma è tutto inutile, la pioggia si è mischiata alla polvere della strada e adesso si è creata un enorme macchia nera sulla maglietta.
« Non si nota neanche!» mente Alex. « Chiuditi il giubbino!» suggerisce. Ariana l’ascolta e arrabbiata con tutto il mondo si chiude il giubbino. Si mettono in cammino per andare da Starbucks e dopo 10 minuti arrivano sane e salve.
« Merda, speriamo che non se ne siano andati.» dice Alex a denti stretti.
Sono a due passi dall’entrata quando Alex nota qualcosa di strano.
« A-A-Ariana.» balbetta lei restando immobilizzata. « Secondo te dovrei mettermi degli occhiali oppure quelli sono Liam Payne e Louis Tomlinson?» chiede ancora ferma Alex, Ariana si gira nella stessa direzione della sorella e guarda dove indica.
Mette a fuoco lo sguardo e vede quello che ha visto la gemella, automaticamente tocca la sua collana e nota che il suo cuore batte a mille. Le sorelle sono entrambe emozionate, non osano muovere un muscolo. Intanto i due ragazzi si guardano intorno.
« Alex, mi sta sorgendo un dubbio.. ma ieri sera..» Ariana non finisce la frase che subito la sorella capisce di che cosa stia parlando e sgrana gli occhi facendo un cenno d’assenso. « Che cazzo ci facciamo ancora qua?! Andiamo da loro! Sembriamo due rincoglionite così!» dice Ariana, prendendo una rincorsa contro i due ragazzi. Alex la ferma.
« Aspetta un attimo, che facciamo? Che gli diciamo? Non possiamo andare lì e dire: Ciao, siamo quelle che avete incontrato alla festa, ci fate un autografo? Ma sei pazza?! Oddio, mi sto sentendo male, ieri ho parlato con Liam Payne e non lo sapevo!»dice tutto d’un fiato Alex, battendosi la mano sulla fronte varie volte. La sorella la guarda sbalordita, pensava che era molto più sicura di sé.
« Andiamo, Alex! Fai finta di niente, fai finta che non sono i tuoi idoli, fai finta che non li conosci, fai finta che non muori ogni giorno per loro! Facile, no?» chiede Ariana elettrizzata.
« Rincoglionita, abbiamo le collane!» dice Alex toccandosi la propria. Non hanno il coraggio di togliersele, così le lasciano sperando che non se ne accorgano.
Le ragazze si prendono a braccetto e vanno verso i due con calma. Intanto loro si sono accorti delle due e le vanno incontro.
« Ariana e Alex?» chiedono Liam e Louis in contemporanea. SANNO. COME. CI. CHIAMIAMO. pensano le sorelle.
« Louis e Liam?» chiedono Ariana e Alex senza staccarsi. Se una delle due si stacca, l’altra cade. Ad entrambe tremano le gambe, ma cercano di non farlo notare. Tutti e quattro fanno un cenno d’assenso.
« Scusate il ritardo..» inizia Alex cercando di nascondere la voce tremante. « Ma come vedete, abbiamo avuto un piccolo incidente..» dice Alex sbottonando il giubbino di Ariana. Adesso la macchia si nota ancora di più e Ariana arrossisce. Cazzo, Alex! Grazie per avermi fatto fare la più grande figura di merda della mia vita! pensa Ariana incavolata con la sorella.
« Non fa niente, siamo qui da poco.» risponde Liam sorridente come sempre. Alex sta per sciogliersi davanti a quel perfetto sorriso.
Rimangono tutti in silenzio per qualche secondo, poi Ariana rompe il ghiaccio.
« Bhè.. che ci facevate alla festa di ieri?» chiede lei curiosa.
« Veramente l’avevamo organizzata noi..» risponde Liam, ma Alex lo interrompe.
« Davvero? Non sapevo abitaste lì!» dice lei in fretta, sembrando una stalker.
« Sì.. infatti abbiamo dato la festa per inaugurare la nuova casa.» dice Louis un po’ confuso.
« Ascoltate la nostra musica?» chiede all’improvviso Liam. Ariana ed Alex si guardano e prima che Ariana possa dire qualcosa, Alex prende subito la parola.
« Perché, voi siete dei cantanti?» chiede lei molto indifferente. Ariana si da uno schiaffo sulla fronte, è esaurita. Si gira verso la sorella scocciata, che nel mentre si sta torturando le mani.
« Sì.. facciamo parte dei One Direction.» risponde Louis con un sorriso.
« Oh davvero? Non ne abbiamo mai sentito parlare!» continua Alex senza fermarsi.
« Dalle vostre collane non si direbbe..» nota Liam intelligentemente. Adesso è Alex che si schiaffeggia la fronte incessantemente.
« Bhè.. veramente, nella mia classe c’è uno che si chiama Liam e mi piace e casualmente sono nella 1D.» spiega Alex dicendo la prima cosa che le veniva in mente.
« E tu moretta, come la metti?» chiede Louis ad Ariana con un sorriso strafottente.
« Che c’è da spiegare? E’ semplicissimo! Allora.. praticamente, io amo andare in un’unica direzione, tipo l’unica direzione che porta al bene non che porta al male, sai. Aspetta, ma perché ti devo dare tutte queste spiegazioni? Non sono cazzi tuoi se porto questa collana o no, cazzo! E chi ti dice che non la debba riportare ad una mia amica Directioner?» chiede lei esaurita al massimo, gli urla contro e Louis si spaventa spalancando la bocca. « RISPONDI CAZZONE!» urla lei con tutta la rabbia del mondo.
« Io.. bhè.. mi dispiace. E comunque, qual è la vostra canzone preferita?» chiede Louis malizioso.
« TELL ME A LIE.» urla Alex senza pensarci. Ariana la guarda con occhi sgranati. E’ davvero così stupida? si domanda.
« Si va bene, siamo delle Directioners, punto.» ammette Ariana sconfitta. I due ragazzi si scambiano sguardi soddisfatti. « E.. scusa per averti urlato contro.» dice ancora lei guardando i suoi tacchi.
« E scusatemi per aver tradito la 1D family, non merito di appartenere a questo fandom!» si deprime Alex, la sorella si massaggia le tempie, non ce la fa più a sopportarla. Le tira un ceffone così forte da farle girare la testa di lato, così Alex si riprende.
« MA CHE CAZZO TI PRENDE?!» grida massaggiandosi la guancia colpita dalle cinque dita della gemella.
« Era per farti riacquistare il senno.» spiega tranquilla Ariana, guardandosi le unghie limate.
« Scusami eh, ma non è che incontro il ragazzo che mi piace ogni giorno!» si difende Alex, subito dopo si tappa le mani con la bocca, ma capisce che è troppo tardi dato che vede Liam che sorride malizioso verso di lei.
« Adesso siamo pari.» le sussurra Ariana con un sorrisetto soddisfatto. Alex la ammazza con lo sguardo. « Voglio un cappuccino, susu!» ordina Ariana battendo le mani.
« Muovi le chiappe e vattelo a prendere.» dice Alex incrociando le braccia al petto.
« Vai a farti fottere, sorella.» ribatte lei sorridendo.
« Ah, siete sorelle?» chiede Louis curioso.
« Gemelle.» rispondono Alex e Ariana all’unisono. Liam e Louis sono entrambi confusi.
« Sì, lo sappiamo che non si vede.» risponde Ariana scocciata.
« Io sono molto più carina!» spiega Alex altezzosa. Ariana la guarda come per dire ‘ma per favore!’. Louis e Liam intanto stanno ridendo sotto i baffi, ma le due sorelle lo notano ed entrano insieme da Starbucks lasciandoli lì come due salami. Subito seguono le due ragazze.
Escono dal negozio dopo aver consumato uno starbucks ciascuno.
« Che ne dite se andiamo ad Hyde Park?» chiede Liam.
« No, mi ricorda una cosa troppo brutta. Lì giace la mia macchina fotografica, ormai deceduta.» dice Ariana, guarda verso il cielo. Grazie Josh. pensa arrabbiata.
« Allora che cosa ne dite di fare un giro nel London Eye?» propone Louis.
« Per me va bene!» dicono contemporaneamente le gemelle.
« Farete sempre così?» chiede Liam.
« Così come?» dicono sempre insieme.
« Niente, lasciate perdere.» dice arrendendosi.
« Ok, se lo dici tu.» ripetono.

Si incamminano verso il London Eye, c’è una fila enorme. Aspettano una buona mezz’ora prima di riuscire ad entrare in una delle cabine, ma ne vale la pena dato che è il panorama è mozzafiato.
« Non eravamo mai salite quassù.» ammette Ariana ancora estasiata dal panorama di Londra.
« Adesso sì però.» dice Louis sorridendo.
Scendono dal London Eye e vanno in giro per negozi. Passano due ore tra risate e chiacchiere. E’ arrivata l’ora di ritornare a casa, si è fatto tardi. Le due sorelle non se la sentono di tornare a casa da sole, così chiamano lo zio per dargli un passaggio a casa.
« Siete sicure che non volete che vi accompagniamo noi?» chiede Louis premuroso.
« No no grazie comunque, lo zio sarà qui tra poco.» risponde Ariana sorridendo.
« Volete voi un passaggio?» chiede Alex.
« Ci servirebbe, la casa è molto lontana, ma non vorremmo disturbare.» risponde prontamente Liam.
« Voi non disturbate nessuno, non vi preoccupate!» risponde subito Alex sorridente.
« Va bene allora!» dice Liam.
Dopo pochi minuti sentono una macchina che suona il clacson alle loro spalle, riconoscono subito la macchina dello zio.
Alex si avvicina al finestrino e fa qualche colpetto sul vetro, lo zio abbassa il finestrino.
« Hey, possiamo dare un passaggio a due nostri amici?» chiede lei facendo gli occhi dolci. Funzionano sempre. pensa lei.
« Va bene, falli salire!» risponde lui sorridendo.
Tutti entrano in macchina, Alex è al posto accanto al guidatore e tutti gli altri dietro.
Lo zio prima di partire aggiusta lo specchietto retrovisore e nota i due ragazzi.
« Liam?» chiede confuso.
« Paul?» risponde lui con lo stesso tono.
« Zio?» dice Alex non capendo.
« Alex?» chiede lui.
« Zio?» ripete Ariana.
« Ariana?» chiede di nuovo.
« LOUIS!» grida Louis con molto entusiasmo. Tutti scoppiano a ridere.
« Che ci fate qui ragazzi?» chiede curioso Paul, dopo la grande risata.
« Potrei chiederti lo stesso.» risponde Louis, in tono poliziesco.
« Ehm.. lui è nostro zio.» risponde Ariana ovvia. « Perché, vi conoscete?» chiede nuovamente lei.
« E’ il nostro capo della sicurezza.» risponde Louis ovvio. Entrambe le ragazze sgranano gli occhi. Alex con istinto omicida afferra un lembo della maglietta dello zio.
« Perché non ce l’hai mai detto?» chiede minacciosa.
« Voi me l’avete mai chiesto?» chiede Paul. Alex lo lascia e si rabbuia nel suo sediolino. « Dove vi porto ragazzi?»
« Alla nuova villa.» risponde Liam sapendo che Paul sa dov’è.
Paul mette subito in moto, arrivano in pochi minuti. I quattro scendono dall’auto, Liam e Louis salutano le due ragazze con un bacio sulla guancia, in quel momento le due si sentono morire dentro. Ariana caccia un foglietto dalla sua borsa e scrive i loro numeri di telefono. Appena lo da ai ragazzi si dipinge un sorriso sul loro volto. Perché ha anche aggiunto ‘So call we maybe’ (?) I due entrano in casa e le ragazze salgono in macchina.

Appena arrivate a casa, le ragazze, stanchissime, sentono squillare i loro cellulari contemporaneamente. Li afferrano subito, sospettando di chi possano essere i messaggi. Ad entrambe arriva lo stesso messaggio, ma con mittente diverso.
- Buonanotte, bionda. -Liam :)- arriva ad Alex.
- Buonanotte, moretta. –Lou :P- arriva ad Ariana.
Entrambe danno un urlo di gioia.

CAST:
Alex: Ashley Benson.

Ariana: Lucy Hale.

Liam: Liam Payne.

Louis: Louis Tomlinson.

Zio Paul: Paul Higgins.


Vestiti usati nel capitolo:
Alex: 
http://www.polyvore.com/nhjnhjhg/set?id=59339414#stream_box
A
riana: http://www.polyvore.com/asd/set?id=59493991
 

Angolo delle gemelle (?)
Ciaaaaaao c: ed ecco a voi il secondo capitolo! 
Vedo però che non ci sono ancora recensioni per il primo, vabbè le cose belle arrivano a chi sa aspettare :3 quindi aspetterò uu
comuuuuuuuuunque, non aggiornerò ogni tanto perchè purtroppo la scuola mi impegna molto çç 
bhè, alla prossima lettrici! byeeee. ♥

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xstylesconverse