Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: callme_maybe    05/10/2012    1 recensioni
Sì, era davvero bellissimo, ma nessuno lo conosceva come me. Siamo amici dall'età di due anni e adoro tutto di lui. Mi ha sempre aiutato e c'è sempre stato per me, ogni volta; sa tutto di me....quando sono incazzata? Sa con chi e perchè. Sono felice? Sorride con me. Sono innamorata? Mi aiuta. Daniel è l'unico che io possa definire "amico" perchè è l'unico capace di capirmi e sopportarmi e non sono una ragazza semplice. Sono fredda con le persone perchè ho costruito una barriera intorno a me, una barriera che solo Daniel è riuscita a sfondare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ehm...Holly? - disse leggermente imbarazzato il ragazzo davanti a me.
- Sì, Zayn? - sospirai appoggiandomi alla porta. Lo guardavo in modo sciettico: cazzo voleva da me? 
- Sei...sei in asciugamano...- rispose guardandomi dall'alto in basso.
- Sì, e allora? E' casa mia e se permetti mi faccio la doccia quando voglio. - dissi sulla difensiva.
- Non ho mai detto il contrario! - esclamò strizzandomi l'occhiolino. - Comunque io sono il tuo nuovo vicino. - mi annunciò sorridendo.
- Ah, beeene. - enfatizzai sarcasticamente girando gli occhi. - Ora posso tornare su a vestirmi? -
- Non vuoi conoscere gli altri quattro tuoi vicini? - mi chiese con un gran sorriso.
Sbuffai e mi misi con le braccia conserte. - Lo prendo come un sì. - disse aprendosi e mostrando quattro ragazzi dietro di lui. C'era un biondino (sicuramente tinto) che stava mangiando delle patatine e sorrideva, facendo "ciaociao" con la manina. Vicino c'era un ragazzo dai capelli castani, con una maglia a righe, delle bretelle rosse con degli occhi azzurro cielo; aveva le mani infilate nelle tasche dei pantaloni e sorrideva, facendomi un cenno con la testa. Più in là c'era un ragazzo con i capelli castani, degli occhi color nocciola e un fisico niente male, che sorrideva e faceva "ciao" con la mano. Infine c'era un ricciolino, appoggiato al marmo della casa con i piedi incrociati e le mani nelle tasche che sorrideva. Devo ammettere che hanno tutti dei sorrisi a dir poco meravigliosi.
- Lui è Niall - disse Zayn indicando il biondino che si mise in bocca una patatina e mi salutò, - lui è Louis- disse indicando il tipo con le bretelle, - lui è Liam - disse indicando il ragazzo castano che sorrise, - e infine lui è Harry. - disse mostrandomi il ragazzo che sorrideva mostrando delle adorabili fossette.
- Ciao. - salutai io con un sorriso forzato.
- Ciao! - esclamarono tutti in coro, con una luce negli occhi. Si vedeva che erano dei ragazzi a posto, bravi e normali...insomma, il contrario di me.
Silenzio. Nessuno parlava. Mi fissavano tutti. Ok, ero in asciugamano, e quindi? Ce, boh.
- Che avete da guardare? - chiesi.
- Uhm...niente. - rispose fissandomi il ricciolo. 
- Quindi, visto che ci siamo presentati, io vado a vestirmi. - annunciai chiudendo la porta; un piede la fermò e fui costretta ad aprirla. - Che c'è? - 
- Stasera ti va di venire da noi a mangiare? Per fare conoscienza. - mi invitò Zayn.
- No grazie. - risposi.
- Non accetto scuse, alle otto puntuale sono qua a casa tua. Fatti trovare pronta. - mi disse prima di andarsene col suo gruppo di amichetti.
Guarda un pò te che mi toccava fare! Chiusi (finalmente) la porta e andai su a cambiarmi. Mi misi l'intimo, mi legai i capelli con un mollettone e mi infilai una tuta. 
Con i capelli sgocciolanti andai in salotto e accesi la tv. Mi sedetti sul divano con le gambe al petto e girai un pò di canali.
"Brr. Brr." Il mio cellulare. Cazzo, dove l'ho messo?
- Prontoo? - risposi dopo averlo trovato.
- Ciao bambina. - rispose la voce del mio migliore amico.
- Che c'è? - chiesi rimettendomi comoda sul divano.
- Sono tornati a Londra alcuni miei vecchi amici, e stasera mi hanno invitato da loro. Ti va di venire? -
- Daniel sono a cena dai miei vicini stasera. - risposi scocciata.
- Uh, davvero? Sai che loro abitano proprio vicino a te? - mi chiese sospettoso. - Come si chiamano i tuoi vicini? -
- Zayn, Louis, Liam, Niall e....Harry, mi pare. - risposi.
- Oh mio dio! Sono i miei amici! Allora ci vediamo direttamente lì! - disse entusiasmato.
- Va bene, ma lo faccio solo per te. - dissi sbuffando.   - Ma se avevi detto che ci andavi ugualmente? - mi chiee divertito.
- Non per mio volere, Zayn ha detto che mi veniva a prendere lui stesso quindi sono obbligata. - spiegai sistemandomi la ciocca di capelli dietro il mio orecchio.
- Ok babe. A dopo. Un bacio, ti voglio bene. - disse.
- Anche io, ciao. - attaccai, posando il cellulare sul tavolino.
Girai su MTV e iniziò "Summer Paradise." Adoravo quella canzone così saltai fuori dal divano, la misi a tutto volume e comincia a ballare e cantare a squarcia gola, come una pazza.
Guardai l'orario e mi accorsi che erano già le 7.30 così lasciai la tv al massimo e andai a cambiarmi, scegliendo di vestirmi molto normale.
Presi dei jeans aderenti blu scuro e strappati sul ginocchio, una maglietta con la manica giù con sotto una canottiera bianca e le mie amate Blazer rosse.
 Mi asciugai i capelli e me li legai in una treccia, avendo i capelli lunghi stava da Dio. Mi misi un pò di matita azzzurra sotto gli occhi e un pò di mascara.
Sentì suonare il campanello così scesi e presi il mio cellulare, aprendo la porta.
- Allora, sei...- disse Zayn guardandomi a bocca aperta, -...pronta? -
- Sì. - risposi chiudendo la porta a chiave. 
- Allora andiamo. - mi sorrise lui, avviandosi.
- Ho saputo che conosci Daniel. - abbozzai, guardandolo.
- Sì, è un mio vecchio amico...perchè tu lo conosci? - mi chiese stupito.
- Certo, è il mio migliore amico. - risposi sorridendo.
- Davvero? - chiese illuminandosi.
- Certo. -
- Oh bè, ne sono felice. Come ti sembrano gli altri ragazzi? - mi chiese cambiando discorso.
- Normali. - risposi. 
- Ciao amore, guarda chi si rivede! - disse una voce fin troppo familiare mentre qualcuno mi stringeva per la vita.


HOLA GEEEEEEEEENTE! :)
tutto bene? c: io noo perchè non recensite un tubo ç:ç
fatemi sapere com'è il capitolo, ci tengo :)
continuo presto, recensiteeee! un bacio
- holly xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: callme_maybe