Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HLLZN    05/10/2012    23 recensioni
Niall Horan non avrebbe mai immaginato che gli scout gli avrebbero potuto cambiare la vita in quel modo, si sentiva finalmente, dopo tanto tempo, se stesso.
Non avrebbe nemmeno mai immaginato che questa passione fosse anche la sua rovina.
Ormai, anche a scuola, era un escluso.
‘Vai a vendere i biscotti piccola marmotta’ gli urlavano tutti ogni qual volta lo vedevano per i corridoi.
Nessun amico che lo aiutava, nessuna persona che prendeva le sue difensive, niente.
Così l’Irlandese si ostinava a abbassare lo sguardo e a rendersi succube di tutte quelle prese in giro.
POI però arrivarono loro e lei.
Non sarà facile ma Niall ce la metterà tutta.
Ce la farà? Ascolterà il motto 'Estote semper parati' che gli hanno insegnato?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
‘Lupacchiotto, oggi niente biscottini?’ urlò Chad dall’altra parte del corridoio.
Chad era il capitano della squadra di basket della scuola, insomma, il tanto amato studente di ogni film americano che si rispetti.
Come al solito era seguito dai suoi leccapiedi Samuel e Cris che lo veneravano come se fosse un dio sceso sulla terra per salvare l’umanità.
Feci finta di non sentirlo e mi avviai verso il mio armadietto; Un'altra normalissima giornata di scuola stava per iniziare.
Mi sentii bussare alle spalle e, convinto che fosse lui, preparavo già in mente qualcosa da dirgli.
Quando mi girai invece trovai, con mia grande sorpresa, un ragazzo che personalmente non avevo mai visto in quella scuola.
Occhi verdi, morbidi ricci marroni e due narici enormi.
‘Piacere, Harry’ mi disse sfoggiandomi uno dei sorrisi più belli che io abbia mai visto nella mia vita.
‘Niall. Sei nuovo?’ domandai mentre frugavo nell’armadietto in cerca del mio libro di matematica.
‘Si, questo è il mio primo giorno qui.’ Rispose non smettendo un attimo di sorridere.
‘Sai’ dissi mentre agguantai al volo il quaderno che mi era scivolato dalle mani ‘non dovresti parlare con me, lo dico per il tuo bene. Non ho una buona fama qui, sono lo sfigatello di turno’ conclusi.
‘Non si direbbe’ contrabattè lui.
‘Eppure è così’ risposi freddamente.
Me ne andai per il corridoio lasciando quel ragazzo un po’ scioccato da questo mio comportamento.
Veramente, non è che mi fosse antipatico, ci mancherebbe, non lo conosco nemmeno ma non volevo che il suo primo giorno di scuola  iniziasse male per colpa mia.
Suonò la campanella che annunciò l’inizio delle lezioni.
Dopotutto oggi la giornata non era neanche tanto pesante; Le prime tre ore sembrarono volare e giunse subito l’intervallo.
Come mio solito mi recai nel giardino della scuola insieme alla mia chitarra che scacciava ogni mio momento di solitudine.
Accennai qualche accordo e subito partii con ‘Smell like teen spirit’ dei Nirvana.
D’un tratto fui interrotto da un ‘Hei sei qui’ che mi giunse da dietro le spalle.
Mi voltai e trovai di nuovo il ragazzo di questa mattina.
‘Ciao’ gli sorrisi questa volta.
‘Sei in gamba con la chitarra’ mi disse.
‘Suono solo per passare il tempo e devo esercitarmi per .. Oh, hem credo non ti interessi’ mormorai.
Si sedette accanto a me e come se capisse che avevo dentro qualcosa che mi opprimeva poggiò la sua mano sopra la mia spalla e mi disse ‘Dimmi’.
Alzai lo sguardo al cielo e in preda al panico cercavo anche il più stupido argomento per cambiare discorso.
‘Come ti stai trovando?’ dissi poggiando la chitarra accanto a me.
‘Abbastanza bene ma ancora non ho legato con nessuno qui’
‘Beh con me si’ sorrisi.
Volevo semplicemente tirarlo su di morale.
‘Niall non cambiare discorso’ ammiccò.
La campanella mi salvò da quell’attimo di panico e come poche ore prima, lo lasciai solo accennando un semplice ‘devo tornare in classe’.
 
Le lezioni finirono in un batter d’occhio e mi ritrovai in mezzo a una massa di gente impaziente di uscire da quell’ edificio.
Mentre scesi le scalette che davano al cortile inciampai su una lattina scaraventandomi di peso sopra a Cris.
‘Hei bamboccio, che vuoi fare?’ rise.
‘Sono inciampato’ risposi raccogliendo la chitarra che mi era scivolata dalla spalla.
‘E questa?’ domandò Chad che sbucò alle mie spalle prendendo la chitarra un secondo prima di me.
La estrasse dal fodero, e con fare veloce, la esaminò attentamente.
‘Ridammela’ urlai.
‘Per quale motivo?’ continuò ridendo come non mai.
‘Chad!’ gridai ancora una volta.
‘Rivuoi la tua chitarra? Eccola’ disse lanciandola in aria.
Rimbalzò violentemente contro il pavimento e si ammaccò tutta ad un lato.
Mi veniva da piangere, seriamente, quella chitarra significava troppo per me.
Purtroppo non riuscii a trattenere una misera lacrime che fu la mia stessa rovina.
‘Ecco cosa ti insegnano agli scout! A piangere come i bambini’ e se ne andò seguito dalla sua ‘combriccola’.
Notai che avevo un grande livido sulla mano destra.
 
‘Dai alzati’ sentii.
Mi voltai e, accorgendomi di essere solo, capii che chiunque stesse parlando si rivolgeva proprio a me.
Lo squadrai dalla testa ai piedi.
Zayn Malik.
Eravamo stati compagni alle elementari e alle medie poi le nostre strade si separarono :
Lui nel girone della dogra, io nel girone dei nerd.
 
Mi tese la mano e mi aggrappai a lui.
‘Fatti rispettare la prossima volta’ mi accennò mentre prendeva il suo motorino.
 
‘Fatti rispettare’.
Quelle parole risuonarono nella mia testa per tutto il giorno.
 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Vi prego di non essere crudeli con me, questa è la mia seconda fanfiction.
Spero che questo primo capitolo vi piaccia.
Diciamo che in parte rispecchia la mia stessa situazione ..
Vi prego di non insultarmi.
 
Non chiedo tanto, solo una piccola recensione!
  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HLLZN