Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Music is my soul    27/10/2012    22 recensioni
Ellen deve trasferirsi nel Chesire, ad Holmes Chapel precisamente, per motivi lavorativi dei suoi genitori.
Lei non ne ha voglia, non ha voglia di lasciare i suoi parenti, la sua migliore amica, la sua infanzia !
Quando si trasferisce, incontra il suo vicino di casa, Harry Styles.
Lei è simpatica, dolce e molto bella.
Lui, premuroso, meraviglioso e gentile, come tutta la famiglia Styles.
Cosa succederà fra i due ?
Saranno i soliti vicini rompiscatole che si odiano, o tutto il contrario?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Meraviglia.





Ero in camera mia, di sabato mattina, stavo facendo le ultime valigie.
Fra poco  io e la mia famiglia ci trasferiamo, andiamo ad abitare in un paesino dell'Inghilterra.
Holmes Chapel, nel Chesire.
Sono figlia unica fortunatamente, non ho scocciature e francamente ci sto  bene da sola !
Prendo tutto, vestiti, trucchi, accessori, scarpe, computer. 
In pratica svuoto la mia stanza.
Ci sono più o meno 3 ore di viaggio.
Salgo in macchina, dietro. 
Prendo la mia borsa,  ci sono dentro tutte le mie cose: Un panino, acqua, cuffie, telefono e perfino un libro.
Adoro leggere, è la mia passione più grande.
Papà parte, mia madre mette un cd e io mi distendo, ascoltando "Bad Day". 
Ed è proprio cosi che mi sento, come dice Daniel Powter.
Ho lasciato i miei parenti, la  mia migliore amica, i miei amici! Tutto.
Quel posto, è stata la mia infanzia.
Adesso ho 16 anni quindi, direi un bel po' di anni.
Comunque, non penso a niente, vedo solamente la pioggia che scorre sui finestrini e piano piano mi si chiudono gli occhi. Mi addormento con la musica, come sempre.
 
Mia madre mi picchietta sulla spalla, cercando di farmi svegliare, io di malavoglia mi sposto una ciocca di capelli mori dagli occhi e la guardo.
Mi alzo leggermente, vedo che ci siamo fermati in un autogrill, probabilmente è per mangiare.
Prendo il mio panino, mangio , bevo e messaggio con Karen, la mia migliore amica.
 
"Ehi Ellen, come stai? Come va il viaggio? Già mi manchi, non posso credere che staremo lontane, sai Holmes Chapel non è cosi vicina... ti penserò dallo Yorkshire.."
 
Ah dimenticavo, sono Ellen Jones, frequentavo il liceo della mia città, inizierò la scuola qui a Holmes Chapel lunedì.
Mia madre, Melanie, tempo fa ha trovato un lavoro in un negozio di vestiti vicino a casa nostra e mio padre, Mike, in un'officina un pochino più lontano.
 
Finalmente arriviamo a Holmes Chapel, sono sveglia.
E' bellissimo, ci sono un sacco di alberi, è tutto verde, proprio come piace a me. 
Forse mia nonna Jane aveva ragione, mi piacerà qui.
 
Scendo dalla macchina e aiuto mio padre a prendere tutte le valigie mentre mia madre cerca le chiavi della nuova casa, numero 26.
-El, prendi anche questa e veloce, devo spostare la macchina, non posso lasciarla qui in mezzo di strada!- Mi urla mio padre con tono scocciato.
-Occhei occhei, ma calmati però papà, non ti ho fatto niente, è inutile che mi urli contro!-
-Hai ragione tesoro, scusami, è che sono stanco!-
-Sisi va bene, adesso sposta la macchina, ci pensiamo io e la mamma alle valigie!- Rispondo io.
Mia madre prende due valigie, le più leggere.
Giusto, cosi a me toccano quelle più pensati. Non è giusto cosi!
Mia madre è dentro, sta sistemando le nuove cose.
-Ehi, ti serve una mano?- Mi chiese un ragazzo dall'altra parte della strada, probabilmente della casa di fronte la mia.
-Si, grazie ! Sei molto gentile!- Gli dico porgendogli una valigia.
Non l'avevo ancora visto bene, aveva quegli occhi meravigliosi verdi, delle labbra sottili, un fisico scolpito e dei morbidi ricci.
Portò quella valigia in casa, precisamente nella mia nuova camera.
-Grazie.. Ehm, come ti chiami?- Gli dissi timida.
-Sono Harry, piacere! Abito nella casa di fronte!- Mi disse porgendomi la mano.
-Piacere, io sono Ellen, vengo dallo Yorkshire.- Dico stringendogliela.
-Ah, a quanto pare siamo vicini!- Mi dice sorridendo.
-Eh si... grazie per l'aiuto Harry.- Mi mordo il labbro imbarazzata.
-Niente, se hai bisogno io sono qui, basta che mi chiami!- Dice uscendo.
 
Mammamia, quel ragazzo è una meraviglia! Chissà se saremo nella stessa classe a scuola, chissà se diventeremo amici.. Chissà.






Writer's Corner.


Ciao a tutte ragazze ! 
Ecco il primo capitolo di questa FF!
Non preoccupatevi, non ho lasciato a mezzo l'altra, è che non ho più inspirazione e mi è venuta in mente questa bella FF.
Spero che vi piaccia.<3

Alla prossima!!

-Re


MI LASCIATE UNA RECESIONE CON PIU' DI DIECI PAROLE PER FAVORE? :)
 
 
 
   
 
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Music is my soul