Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellominipono    04/11/2012    6 recensioni
"Tu quale prendi?"
"L'irlandese con gli occhi color ghiaccio, tu?"
"Il panda dagli occhi marroni(?)"
Ridemmo.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO CINQUE.

 

In aria, in aria, tutti quei progetti ormai mandati in aria.
In aria, in aria, se ripenso a quest'estate vado in aria.

 

Pov's Sarah.

 

Sono passati circa due mesi dall'inizio della scuola, Cecile non fa altro che andare dal preside ma sembra che questo non le interessa più di tanto, anzi, ormai credo che abbiano stretto anche amicizia.
Io ho la media più alta della scuola -così dicono i professori- ma già non vedo l'ora che quest'incubo finisca.
Non ho stretto amicizia con nessuno quasi, sono tutti tipo folli, strafattoni e bimbiminchia del cazzo.
No, non fanno per me.
Invece Cecile, naaaah, Cecile non si incula nessuno, abbiamo la stessa idea.
Solo cinque coglioni ci vengono appresso perchè vogliono stringere amicizia con noi.
Cecile, ci è riuscita, con un certo Herri, Harriet, HARRY.
Poi c'è Zayn, credo(?) che non si incula nessuno.
Niall, che va appresso ad una bionda -così dice lui- che non se lo fila di pezza.
Louis, che è fidanzato, no problem.
E poi c'è lui, Liam, quel panda coccoloso che con uno sguardo sa farti sognare, ma tanto non mi si incula di pezza manco lui, e poi non voglio nessuna relazione, per ora, non dopo quello che è successo.

 
"Tieni, questo è per te, per il nostro anniversario, spero ti piaccia!"
Aprì la scatola che conteneva una collana, d'oro precisando, con un ciondolo, un cuore con sopra la data del nostro fidanzamento.
"E'... è bellissimo" dissi con un filo di voce con un lacrima che mi accarezzò le labbra.
"Come te" disse, per poi appoggiare delicatamente le sue labbra sulle mie, schiusi la bocca e lasciai che le nostre lingue si incontrassero, che cominciassero a giocare l'una con l'altra, a rincorresi come due bambini, nemmeno io sapevo l'emozione che mi dava, non erano le solite farfalle nello stomaco, qualcosa di più, più forte du quello che in genere si prova, l'amavo più della mia stessa vita.
Tornai a casa con gli occhi sognanti.
"Ehi secchiona, cos'è? Peeeeeter ti ha baciato, e hai sentito emozioni che solo tu puoi provare?" mi disse Cecile sfottendomi.
"Non è che parlando così, pensando così e usando i maschi come cazzo ti pare che dimenticherai tutto quello che ti è successo"
"Zitta"
"No, perché tu hai paura, ecco cos'hai, paura che posso accadere di nuovo"
"Non stiamo parlando di me, ti ho fatto una domanda, non sviare il discorso" mi disse con gli occhi che le si inumidivano.
"Tu sei felice, che vuoi di più dalla vita? Non venire a rompere il cazzo -che non ho- a me" disse salendo in camera sua sbattendo la porta.
I maschi sono tutti iguali, diceva sempre lei, ma io forse avevo trovato la prova che non era così.
Verso le 16.00 mi avviai verso casa di Peter, dovevo andare dal lui alle 18.00 ma mi annoiavo, presi le chiavi da sotto lo zerbino e aprìì la porta, la madre si era fidata sempre di me, ero come una figlia.
Senti delle botte provenire dal piano superiore, Peter di sicuro stava 'riordinando' -come diceva lui- la sua stanza.
Arrivai davanti la sua porta -dove sentii dei .. gemiti(?)- l'aprì.
Aveva ragione, io maschi sono TUTTI uguali.
Pensano solo alle loro voglie, mai all'amore, sono pochi quelli, o forse non esistono, solo nelle favole.
Richiusi la porta e scappai via.
Via da quel posto, via da quella casa, lì dove andavavo sempre, dove ci sono i nostri meglio ricordi, lì dove mi fece sua per la prima volta, lì dove fece sue tutte le sue puttanelle.
A passo felpato tornai a casa dovi sbattei forte la porta, così forte che Cecile si spaventò e vennè a vedere.
Mi fermai a guardare un punto fisso della stanza.
"Sarah? Che è successo?" disse venendomi in contro.
"Sarah?"
"Ehi? Un bradipo ti si è attaccato alla lingua e ha tirato forte?" mi scappò un sorriso.
Menomale che c'era lei che prendeva quasi sempre tutto con vitalità.
Mi scosse un per un pò finché non mi buttai a terra aggrappandomi a lei e scoppiando in un pianto
libearatorio.
Si accasciò anche lei e mi strinse con un forte abbraccio mentre mi dondolava e cercava di calmarmi.
"Mi dici cos'è successo?" sussurò su i miei capelli.
"L'ho trovato a letto con un'altra"

 

Tornai alla reltà grazie a Cecile che corse in camera mia.
"MMMMMMMA LO SAI CHI VERRà QUESTA SERA QUI, A CASA NOSTRA? UDHFGDUFHGUIGHF"
"Ehm... no(?)"
"Fanculo, immagina Sarah, IMMAGINE come la canzone di Jonh Lennon, immag..."
"Mi hai sfracasato le ovaie, muoviti" dissi cercando di arrivare al sodo.
"Mhmhmhmh, L'IRLANDESE E I SUOI AMICIIIIIIIIIIIII!" disse saldando di quà e di là.
"QUINDI ANCHE IL PANDA COCCOLOSO? DIFUHGIGHF"
Cominciammo a saltare sul letto come due decelebrate.
"No ok basta" dissi scendendo "sembriamo delle BM"

 

Pov's Cecile.

 

Passamo tutta Domenica pomeriggio a sistemare casa, io principalmente passai tutto il tempo a decidere che musica mettere, non mi andava di pulire, per me non è essenziale, potrei vivere anche nei secchi dell'immondizia.
Erano le 19.00 quando suonò i campanello.
"VADO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!" urlai dal piano di inferiore per farmi sentire da quella decelabrata.
Aprì la porta.
"Ciao bellezza"
"Ciao Harry levati dalle palle Styles!"
Entrarono tutti, mancava Niall e una.... ragazza(?) che ci faceva una RAGAZZA MANO NELLA MANO con... NIALL?!?!
Era sua sorella. Sicuro.
"Ciao Niall" dissi imbarazzata.
"Ehi, ciao" disse baciandomi la guancia ojiofigujdfgfdg.
SICURO, gli piacevo, lo sapevo, era SICURISSIMO.
"Ti presento Cindy, la mia ragazza"

 Continua...



Ciao! emh, da quanto è che non posto? Non uccidetemi.
Aaaallora, si comincia a sviluppare la storia a uqesto punto, anche perché, ve lo dico subito, non durerà tanto! :')
FACCIO PUBBLICITà: nelle recensioni, mettete il link della vosta FF, al prossimo capitolo vi pubblicizzo, ricambiate, CONTROLLO.
continuo a circa... mh, meno di dieci recensioni? Massììì!
baci, celine xx

 

Wauauaua.

We found love;


Momenti che restano così, impressi nella mente.
(one-shot)

 




 


 








 

 


cgdt 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellominipono