Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellominipono    06/11/2012    18 recensioni
Dal capitolo: 2
“Terra chiama Zayn!”
“Louis, cazzo vuoi? Sono occupato!”
“Si amico, abbiamo capito che vuoi portarti a letto quella gnocca! ;D”
“Harry magari abbassa la voce!”
“Liam cosa cazzo te ne frega? Ahaha” disse Niall con la bocca piena.
“Ragazzi.. esatto, voglio portarmela a letto, è davvero … sexy! Devo sapere il suo nome, così che lo posso aggiungere alla mia lista!” disse continuando a fissarmi.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piangevo, piangevo per la fottuta situazione in cui mi trovavo, piangevo per mia madre, per Cass, ma per il motivo pricipale, lui, Zayn.
Oggi Londra era una distesa di nuvole grige.
"E meno male che Zayn non ti piace, 'nooo non mi piace, ma chi diciii'!" disse.... COSCIENZA!?
"Ehi tu, lo sai che si stava benissimo mentre eri impegnato a scoparti la coscienza di Zayn? E poi, io non parlo così!"
"Non fare la finta offesa che con quella faccia da minchia non incanti nessuno"
"Ma perchè non ti ficca una tazza del cesso su per la gola?!"
"Invece perchè tu non apri la tua vagina a Zayn?"
"E perchè tu non ti fai un pò di pippe e poi affoghi nel tuo sperma?"
"E perc... LO SAI COME SCOPANO LE PERSIANE?"
"Ma che cazz?!"
"SBATTONO AL MURO! AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH"
"no."
"fuck"
"you."
"bitch"
Ah, pure.
Nel frattempo che parlai con difuhgeriogher andai a sbattere contro un palo procurandomi un
bernoccolo gicante sulla fronte.
Bene.

Chanel: 'Ma cosa hai fatto?'
Allyson: 'Chi io? Tiravo lo sciacquone e per sbaglio sono cascata frontale sulla tazza del cesso'

Scusa plausibile.
Nel frattempo arrivai.
Salì i due gradini, arrivai e suonai il campanello.
Dopo una manciata mi aprirono, lui, mi aprì.
"Ally? Ma che..!?"
"Ciao Harry" sorrisi.

 

 

 "Quindi, tu, Zayn, non ci ho capito un cazzo."
"Harry, dio pinguino, che cazzo c'è da capire? A me piace Zayn e lui non mi si incula, TADAAAAAAAAAN!" dissi facendo movimenti strani con le mani.
Maledetta coscienza.
"Ah... è da tanto che non lo vedo, da.." abbassò lo sguardo.
Sospirai.
"Senti, so che non vi sono mai andata a genio, ma io ho cercato di passarci sopra a questa storia, perché in fondo vi voglio bene e mi state simpatici, cercate di farlo anche voi"
"Tu, davvero ci peroneresti?"
"E' uno dei miei difetti più grandi, non cihedermi nulla"
"Grazie" disse abbracciandomi "ma... nessuno potrà mai dimenticare"
Feci spallucce e gli diedi un buffetto sulla guancia.
"Dov'è Louis?"
"L'ho sentito questa mattina, stava a casa"
"Bene, chiamalo, digli che viene SHUUUUUUUBITO qui e poi andiamo a casa"
"Casa?"
"Mia, ci sono tutti"
"Puoi scortartelo, io non ci metto piede li dentro con Zayn e gli altri"
"E scusami a Zayn che gliene fotte, e se pure dicesse qualcosa, è casa mia, si stasse zitto se no, ho una vecchia tazza giù in garage, non ci metto tanto a prenderla e a ficcargliela in culo" sorrisi.
Harry chiamò Louis, quest'ultimo arrivò dopo cinque minuti, appena mi vide strabuzzò gli occhi ed io corsi ad abbracciarlo.

 

"Tu e la tua bontà! E' il peggior difetto, quante volte soffrirai."

 

Mi diceva sempre così mio padre.
In parte aveva ragione, ma io, che ci potevo fare? Ero fatta così.
Uscimmo di casa e..
"MA PORCO PROCIONE PARALITICO SFATTONATO FICCATO SOTTO DA UN TRICICLO MENTRE SPRUZZAVA PIPì, MA CHE CAZZO è OGGI?" avevo pestato la merda.
Quei due scoppiarono a ridere.
"Ridete un'altra volta e vi faccio uscire il pene dal culo"
Si ammotolirino.
"Dai Ally, dicono che porta fortuna!" mi disse Harry ridendo sotto i baffi.
"MA TU MADRE!"
"E' sexy vero?" sbottò Louis.
"Eh g... è?" dissi con la mascella che toccava terra.
"Ok lasciamo perdere" continuai visto che Harry lo trucidava con lo sguardo.
"Ehi, ma che hai fatto in fronte?!!" mi chiese Louis.
"NO LOUIS, NO CAZZOCULO NO! NON DOVEVI ESSERE TU A CHIEDERMELO, ADESSO CHE TI RISPONDO? CHE STAVO CORRENDO APPRESSO AD UN PICCIONE E SONO ANDATA FRONTALE CONTRO UN PALO? E' E'! NO CAZZO NO!" gli urlai in faccia.
"Ehm.. no, mi dici solo quello che ti è realmente successo, massì, la scusa dei piccioni va più che
bene... zozzona"
"Si la bravo la scusa dei piccioni va più che bene!" disse pavoneggiandomi.
"No, aspetta" continuai "che hai detto?" assottigliai gli occhi.
"Io zozzona? IO? I O ? ECCERTO, SAI STAVO FACENDO SESSO ANIMALE CON UN BRADIPO MA POI MENTRE L'ORGASMO ERA ARRIVATO ALLE STELLE UN JECO CHE CI STAVA GUARDANDO E CHE SI ERA MIMETIZZATO SULLA MIA CHIAPPA MI HA TIRATO UN LECCAMUFFO SULLA FRONTE ED ECCO QUA!" gli sbraitai contro.
Autocontrollati Allyson, anche perchè mezza Londra ti sta fissando.
"E VOI? CHE CAZZO AVETE DA GUARDARE? SE VOLETE UNA SCOPATA BELLA E SANA COMPRATEVI IL VIAGRA!"
"Ally, stai bene?"
"Si, Harry, che non mi vedi?"
Ci incamminammo verso casa, anzi, si incamminarono verso casa, mi stavano venti metri dietro per paura di far figure di merda.
Mpf.
Tra me e le figure di merda non c'è feeling, non potrà mai funzionare tra di noi.
Arrivammo davanti casa mia.
Oh certo, adesso che si cagavano sotto mi stavamo appiccicati.
"Ally, ma dove eeeeee...e che cazzo ci fanno loro qui?" Ci si parò davanti Chanel.
"Se state in astinenza, compratevi una bambola gonfiabile, sono comode" aggiunse Abby.
Liam e Niall erano sopra con Zayn.
"No, ho risolto, e se voi ci state bene, se no... MA FATE Mpò COME CAZZO VE PARE!"
Sentì dei passi che provenivano dalle scale infatti due secondi dopo comparvero Liam, Niall e ...
Zayn.
"CHE CAZZO CI FATE, VOI SCHIFOSI QUI DENTRO?"
"ZAYN! Gli ho detto io di venire!" dissi mentre mi alzai dal divano su cui mi ci ero seduta un minito
prima.
"IO NON CE LI VOGLIO IN CASA TUA!"
"Appunto, è casa MIA."

 

CONTINUA.



Ciao :'3
questo capitolo fa SCHIFO, TANTO SCHIFO. BLEEEEAH.
Fa schifo ma serviva u.u
FACCIO PUBBLICITà: nelle recensioni, lasciate il link della vostra FF, al prossimo vi pubblicizzo, ricambiate, CONTROLLO.
continuo a.... VENTI recensioni, èèè lo so u.u tanto non arrivano, se no tra una settimana o di più boch u.u se voi siete braaaaaaave! prave pampine n.n
evaporo!
baci, celine xx

 

Wauauaua.

Eppure mi hai cambiato la vita...


Stay Strong

Everything's gonna be alright.

 


 

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellominipono