Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Valente_M    06/11/2012    2 recensioni
Non era bellissima ma aveva qualcosa di particolare che la rendeva perfetta ai suoi occhi. **Smettila di darti la colpa di qualcosa che non hai fatto. Non hai ucciso tu Ron. Non hai ucciso tu Fred . Non sei responsabile di tutti gli orrori che la guerra ha portato. Sarebbe successo lo stesso con o senza il tuo aiuto. E io non sbaglio mai ricordatelo.>> ti sorride e tu non puoi fare a meno di fare lo stesso.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco, Malfoy, George, e, Fred, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Ron, Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
. <? >> gli chiedi.
Senza riflettere hai sempre voluto saperlo.
Vedi il suo sguardo perdersi nel fuoco del camino.
<< La notte in cui Ron è stato ucciso mi aveva chiesto di sposarlo. Era tutto contento sai ?
Credeva che le cose tra noi si sarebbero risolte con un semplice anello.
Come se quel cerchietto dorato che teneva tra le mani tremanti racchiudesse la soluzione al nostro urlarci contro, al nostro non parlare.
Ma io ero innamorata di te. Ero persa nel tuo profumo , persa nei abbracci , nei tuoi baci.
Persa nei tuoi occhi che mi attiravano come calamite..
Aveva le orecchie infiammate.. succedeva sempre quando era in imbarazzo.
Si era perfino messo in ginocchio. >> vedi una lacrima solcarle la guancia ma non riesci a muoverti. La vedi sospirare e continuare .
<< Prima che potessi dargli la risposta c’è stato un grande botto. E abbiamo visto la battaglia che si era scatenata fuori le tende.
Abbiamo visto Harry inginocchiato vicino al corpo di Ginny insanguinato che la pregava di non andarsene , di tenergli la mano, di non lasciarlo in quello schifo di mondo da solo.
Perché lei era la sua forza e l’amava. Hanno perso cosi tanto tempo. Credendo in un domani cosi incerto.
La mia amica del cuore.Ora è ancora ricoverata al San Mungo ed Harry passa le sue giornate seduto su quella sedia a raccontarle tutto, perfino i cambiamenti del tempo.
Una volta sono andata ma non sono riuscita ad entrare. Ho sentito Harry piangere e supplicare Ginny di aprire i suoi occhi. Sono fuggita.
Durante la battaglia pensavo solo a dove potevi essere tu , a se stavi bene, se eri vivo.
Dovevi essere vivo.
Avevamo tutti i nostri sogni da realizzare. La nostra vacanza , il nostro matrimonio, la nostra vita insieme, i nostri futuri bambini. Non potevi avermi lasciata sola con tutti i nostri progetti. Poi ti ho visto. Combattevi dalla parte giusta. La mia parte . E ho pensato che tutto era possibile.
Ero cosi persa nei miei pensieri che non mi ero accorta della maledizione che stava arrivando.
Mi sono solo accorta di Ron che si lanciava su di me e il suo corpo diventare freddo e immobile. Ho urlato , pianto poi sono svenuta.
Ecco cosa sogno. Il mio sollievo nel vederti e Ron morire per me. >> conclude e l’unica cosa che riesci a fare è abbracciarla e stringerla forte.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Valente_M