Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: crazybulma    30/05/2007    5 recensioni
Anche Bulma Brief può avere dei nemici, ma chi la proteggerà da una vendetta premeditata da anni?
Nota: storia ambientata nel periodo precedente all'arrivo di Majin Bu.
Genere: Romantico, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 5

My Sweet Revenge

Cap. 2 - Open Door


Non era la prima volta che Trunks veniva svegliato dalle urla dei suoi genitori.
Era lui lo spettatore (e a volte anche il protagonista) dei litigi di Bulma e Vegeta, ed anche se era diventata un'abitudine, al bambino facevamo molto male sentirli gridare. Si mise seduto sul letto, ormai incapace di riaddormentarsi, e cercò di non ascoltare. Ma era impossibile!
"Insomma, ti è proprio tanto difficile comportarti come una persona normale?""
"Non fingere di non sapere chi io sia! Non ho alcun interesse ad essere scambiato per un banale terrestre!"
"Vorrei solo che tu trovassi un lavoro, non ti sto chiedendo la luna!"
"Per me sarebbe molto più fattibile la seconda opzione, donna!"
Trunks fissò il soffitto della sua camera, cercando di pensare a qualsiasi altra cosa che non fosse la sua pazza famiglia. Per un attimo parve che il silenzio fosse tornato a regnare nella casa, ma ben presto le grida ricominciarono più forti di prima.
"T'importa solo di diventare sempre più forte. Voi saiyan e la vostra fissa per il combattimento!"
"Se la cosa ti da così tanto fastidio, perchè diamine hai voluto che restassi su questo stupido pianeta?"
"Lo sai il perchè! Però speravo che dopo la morte di Goku... Bèh, è invece sei proprio tale e uguale a lui!!"
"Non osare mai più paragonarmi a Kakaroth, hai capito?"
Di nuovo silenzio. Poi una porta che sbatteva e l'aura di suo padre che si allontanava. Trunks sospirò e decise di scendere dal letto. Si tolse il pigiama e prese gli abiti puliti dal cassetto. Quando arrivò in cucina, vide sua madre preparare la colazione e canticchiare come se niente fosse successo.
"Ciao, mà!" disse lui, sedendosi a tavola.
"Ciao, Trunks. Dormito bene?"
Lui non rispose. Addentò una fetta biscottata con marmellata e pensò che era aveva dormito benissimo, ma era stato il risveglio a metterlo di cattivo umore.
"Mamma..."
"Cosa c'è, tesoro?" domandò Bulma, senza voltarsi a guardarlo.
"Perchè tu e papà..."
Bulma singhiozzò e finalmente si voltò verso suo figlio. "Mi dispiace che ci hai sentiti urlare... Non preoccuparti, non è successo niente. E quando torni da scuola troverai una grandissima torta di mele ad aspettarti". Era la sua preferita, e lo si capiva bene dal sorriso che prese ad illuminare il suo volto.
"Wow, dici sul serio, mamma? Grazie!" Trunks terminò di bere il suo latte e afferrò lo zainetto. "Vado, a dopo!" Esclamò poi, correndo via. Da due anni frequentava una scuola privata per piccoli geni, giacché dotato di un quoziente intellettivo superiore alla norma, esattamente come sua madre. Bulma lo guardò allontanarsi, e pensò che quello splendido bambino meritava molto più affetto e attenzioni di quello stupido di Vegeta.



Un'ombra dai lineamenti esili e femminili aveva atteso a lungo che Bulma rimanesse sola in casa, ed aveva osservato sia l'uomo che il bambino uscire di casa, restando nascosta dietro un albero. Infine si stirò il lungo abito con le mani, e si diresse verso il portone principale dell'abitazione Brief. Suonò il videocitofono e diede il tempo a Bulma di andare a rispondere.
"Salve. Desidera?"
"Buongiorno, Bulma cara! Sono io, sono Helene! Non mi riconosci?"
"Mi spiace, non conosco nessuna Helene e la tua faccia non mi dice nulla. Arrivederci!" disse Bulma, riattaccando.
La donna cercò di trattenersi dal mettersi a strillare, e premette un'altra volta il pulsante del citofono.
"Che altro c'è?" rispose Bulma, seccata.
"Possibile che proprio non ti ricordi? Eravamo compagne di classe alle medie!"
"Uh, davvero?" fece, senza troppo entusiasmo. Non aveva mai stretto rapporti particolarmente stretti con i suoi vecchi compagni di scuola, era considerata la tipica secchiona e veniva snobbata da tutti. In effetti, prima di conoscere Goku, non aveva mai avuto dei veri amici.
"Ti va di uscire insieme? Mi piacerebbe rievocare con te i vecchi tempi..." disse Helene, cercando di farle gli occhi dolci, nonostante fosse difficile per lei che la odiava tanto.
"Aspetta, mi vesto e scendo subito".
Helene esultò mentalmente e tirò fuori dalla borsetta una pistola, stando bene attenta che nessuno la vedesse. Attese che Bulma scendesse, e quando finalmente se la ritrovò davanti le puntò l'arma contro.
"Eccoti! Ce ne hai messo di tempo! Non sai da quanti anni aspettavo questo momento... Il giorno in cui io mi impossesserò della tua vita!"
Bulma indietreggiò, alzando le mani in segno di resa. "Adesso ti riconosco..." mormorò tremante, stringendo gli occhi. "Tu sei la geniale figlia del dottor Olson!"
"Hai detto bene... geniale. E'un aggettivo che mi calza perfettamente. Sai, tutti ti amano, tutti ti ammirano, ma la verità è che io sono migliore di te, o meglio, lo sarò non appena ti avrò sistemata."
A quelle parole, Bulma avrebbe voluto scappare ma Helene minacciò di premere il grilletto.
"Vogliamo andare?"
"Vegeta verrà a salvarmi. Tu non sai di cosa è capace mio marito!" ribatté fieramente Bulma, costretta a seguirla dentro una macchina volante.
"Oh, sarò ben felice di scoprire sulla mia pelle il magnetico potere di quell'uomo. Ora taci, ci sono un sacco di cose che devo dirti!"

Continua?


Dopo il primo capitolo introduttivo, ecco che cominciano i guai per Bulma.
Ho scelto il nome Helene perchè Elena è anche la mia nemica storica, ma non fateci caso... Grazie per i commenti, lieta di avervi "intrigato" e spero di continuare a farlo con questo nuovo capitolo. Visto come ho aggiornato in fretta? Baci, vostra Cibbì.





  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: crazybulma