Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stylesjuliet    15/11/2012    11 recensioni
«Mi guardava imbarazzata,forse anche un tantino sconvolta,ed i suoi occhi avevano preso le sembianze di due “o”.
Ma era trattabile dato che il tizio con cui era quasi andata a letto era il suo professore.
Le sorrisi lasciandola andare a posto.
Non posso negare che una volta che la vidi,il mio sguardo molte volte si posò su di lei,che continuava a guardarmi imbarazzata,spostando il viso ogni qual volta i nostri occhi si incrociassero.
Sarei potuto impazzire grazie a tutte quelle occhiate.»
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ultimo giorno di libertà,ultimo giorno di vacanze estive,ed io me ne stavo comodamente sdraiata sul mio letto a fare zapping con il telecomando.
Non c’era niente che mi interessasse in quello stupido aggeggio.
Fortunatamente,a salvarmi dalla noia,fu il cellulare,che iniziò a vibrare sul comodino.
Mi sporsi per prenderlo,e risposi ad Adriana,la mia migliore amica.

Mi chiamo Claudia,vivo a Londra,ma sono italiana,ho compiuto 18 anni da un mese,sono una ragazza alta,magra,troppo. Capelli lunghi,di un castano ramato che tendono ad essere mossi,ed occhi blu,come il mare.
Ho un carattere particolare,sono una testa dura,e non sono una di quelle persone baci e abbracci,cioè almeno non con tutti. So essere davvero dolce quando voglio,ma semplicemente non mi va di esserlo con tutti,ed a volte so essere davvero stronza.
La mia migliore amica è
Adriana,ci conosciamo dai tempi delle medie,e come avrete capito,quest’anno,a partire da domani,frequenteremo l’ultimo anno di scuola,insieme,al nostro migliore amico,Enrico.

“Pronto?”dissi sbadigliando,visto il trattamento che mi stavo dando,da sola. “Ei amore,ti ho svegliata?”disse con la sua vocina preoccupata,cucciola la mia migliore amica.
“No,tranquilla tesoro,anzi mi hai salvata,stavo morendo di noia!”disse ridendo leggermente.
“Oh bene,quindi sei d’accordo ad andare al Blue Sky stasera,giusto?” Anche se non potevo vederla,immaginavo già stesse sorridendo,sapeva quanto andare in discoteca non mi piacesse.
Forse più che andare in discoteca,non mi piace stare a contatto con l’alcool,dato mi bastasse poco per essere ubriaca.
“Ma proprio per forza?Sai che non mi piace molto..”dissi cercando di convincerla.
“Eh no,è l’ultima sera,dobbiamo divertirci,quindi adesso,ti prepari che la tua alleata preferita,viene da te,e ti fa bella,più di quanto lo sei già!”disse con tono di comando,nonostante abbia riso.
“Sei la mia unica alleata,ovvio che sei la preferita.”risi anche io. “Ei,sii gentile,e non tentare di cambiare discorso,tanto sto arrivando!”
“D’accordo,ho capito,ti aspetto!Un baaaacio.”
Continuai a fare ciò che stavo facendo prima,e dopo 10 minuti scarsi,Adriana già suonava al mio campanello.
Era ovvio fosse lei,quindi non mi disturbai di vestirmi,ed andai ad aprirle con indosso solo una maglia a maniche corte di almeno 2 taglie più grande.
“Dai entra Adri,che fa freddo.”dissi aprendo la porta senza nemmeno rivolgerle uno sguardo,ed andandomi a sedere sul divano del soggiorno di casa mia.
Due braccia grandi e robuste mi strinsero da dietro.
Troppo grandi e robuste per poter essere di Adriana.
“Mi dispiace deluderti,ma non sono Adriana.”
Riconobbi la sua voce dalle prime due lettere che aveva detto,Enrico,era ormai un libro aperto per me.
“Enri,che ci fai qui?”dissi voltandomi verso di lui,ricambiando l’abbraccio,e dandogli un leggero bacio sulla guancia.
“Sono venuto a salutare la mia migliore amica,non sono gradito?”disse facendo un finto broncio.
“No tesoro,se fosse per me tu vivresti qui adesso,lo sai!AHAHAHAH”
“Ecco!”disse stampandosi un magnifico sorriso in volto.

Enrico era il classico ragazzo popolare,che piace a tutta la generazione femminile della scuola.
Buono di cuore,non uno di quei montati. Se pur lui fosse bello,e su questo non ci pioveva,non se ne vantava.
Era uno di quei ragazzi che arrossiva se gli veniva fatto un complimento ,ed io lo adoravo per questo suo modo di essere magnificamente dolce e tenero.

“Bene mia bella principessa,che stava facendo prima del mio arrivo?”
Il suo linguaggio mi fece sorridere.
“Niente,mio principe,stavo solamente aspettando che quella ritardataria cronica che prende il nome di Adriana e che mi ha costretta ad andare in discoteca con lei.”
Rise per il mio cambiamento di tono improvviso,che si trasformò da calmo e lento,come il suo,a veloce ed irritato,nella frase precedente,ma tornò subito serio non appena si resa conto di ciò che gli avevo appena detto.

“Voi due?Da sole in discoteca?Ma proprio!Non ve lo permetterò!”disse in modo fottutamente serio.
Era iperprotettivo nei nostri confronti,nei miei in particolare.
Ci conosciamo da quando siamo nati,si può dire,e sono sempre stata la sua piccolina. Abbiamo condiviso tutto,ed ormai arrivati all’età di 18 anni,ci appartenevamo a vicenda.
Se pur appartenersi,in questo caso era usato in un modo diverso dal solito,dato noi non fossimo affatto fidanzati.
Eravamo come fratello e sorella,ecco cos’eravamo.C’eravamo sempre stati l’uno per l’altra,ed io l’amavo,proprio come lui ama me.
Noi venivamo prima di tutti e tutto,questo era ciò che ci promettemmo all’età di 13 anni,proprio sotto al Big Ben.

“Dai,ci tiene così tanto!Dice che essendo l’ultimo giorno di vacanza ci dobbiamo divertire,e per avermi convinto,pensa tu quanto ci tiene!”
Aveva allentato la presa sui miei fianchi per poter farmi voltare verso di lui.
“Non ci siamo capiti. Capisco che vogliate andare in discoteca avete 18 anni,il punto è che non intendo mandarvi da sole,siete due belle ragazze,sai quanti morti di figa ci proverebbero?-disse,e mi fece l’effetto di mio padre,ma d’altronde lui era così,ed io lo adoravo lo stesso.-TANTI,ed io non voglio che succeda.”disse marcando bene la parola.
“Vieni con noi allora!”gli proposi.
Lui mi guardò ancora per qualche secondo sottoposto ad un mio sguardo da cucciolo,sapevo non sapesse resistermi,quando glielo mostravo.
Dopo qualche secondo rispose di si,e ci demmo appuntamento a casa mia passata un ora e mezza.
Mentre lo stavo accompagnando alla porta,che aprii subito,Adriana sui gradini davanti alla porta stava per suonare il campanello con due grucce in mano che reggevano dei copri abiti,contenenti sicuramente i nostri vesti per la serata.
Enrico le diede un bacio sulla guancia e se ne andò urlando:”Che non siano troppo corti!”



















Ciao belle!

Questa è la mia seconda FF,l'altra l'ho abbandonata,nessuno la seguiva,e in più non idee per continuarla D:
Come state?lol Non so che scrivere.
E' rossa,l'avevate notato?HAAHHA
Vi avverto le scene scottanti inizieranno fra qualche capitolo,ma don't worry,non sono così lontane.
Spero vi piaccia,mi piacerebbe sapere cosa ne pensato con una recensione magari?
Io all'inizio l'avevo progettata come os,ma poi boom idea,che però non posso ancora accenarvi,vi dico solo che
A ME,piace tantissimo!
Ce la facciamo a far arrivare questo capitolo ad almeno 6 recensioni?Prometto che superate le 6 pubblico il successivo!
Se volete seguitemi su twittah,ricambierò non appena passerò il limit,lol sono: 69withHerreh.
Un bacio a tutte,Claudia.


  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stylesjuliet