Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: namirami    23/11/2012    3 recensioni
Ciao a tutti! In questa storia immagino che Law rimanga per un po' di tempo con la ciurma di Luffy, e la sua presenza porterà a vari sconvolgimenti, soprattutto nell'animo di qualcuno... Ci sono spoiler estremamente sottili, perciò anche se qualcuno non ha la minima idea di cosa succederà a Punk Hazard, può tranquillamente leggerla senza temere di rovinarsi delle sorprese, del resto neanche io so tutta la storia. Spero proprio che vi incuriosisca!
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Trafalgar Law
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata piuttosto tranquilla sulla Thousand Sunny: Zoro si allenava, Robin leggeva un libro sul ponte, data la fresca aria primaverile, Franky e Usopp stavano mettendo a punto altre diavolerie, Chopper stava preparando nuove erbe medicinali, Brook canticchiava e...Rufy era stato appena buttato fuori dalla cucina da Sanji, quando vide avvicinarsi una piccola imbarcazione:

"EEEEEHIII, chi è?" urlò Rufy.

Quando fu più vicina, li riconobbe: erano Trafalgar Law e Bepo.

"ciao, Law!!! Ma che ci fai lì? Avanti sali su!" e nel dire questo, Usopp si avvicinò chiedendogli:

"sei sicuro che sia prudente farlo salire?".

"Certo! Lui è un mio amico!" e poi diretto a Law "e il resto della tua ciurma?"

"è una storia lunga...magari più tardi te la racconto!" e Rufy fece una faccia da cui si capiva che non era particolarmente interessato a storie lunghe. Intanto anche il resto della ciurma si era avvicinato ai nuovi arrivati e si stava creando, come al solito, un po' di confusione.

Solo Nami non c'era: si trovava nella stanza dell'acquario e stava ultimando una cartina. "Ma perchè non ci possono essere mai più di 5 minuti di pace?" si chiese, aveva voglia di uscire e dare un bel pugno a chi sapeva lei, ma le mancava pochissimo per finire quella cartina, e non voleva interrompere il lavoro...avrebbe dato una bella lezione terminato il disegno.

Intanto, sul ponte stavano continuando le allegre chiacchiere, quando Rufy disse:

"Ehi Sanji, prepari qualcosa di speciale per i nostri ospiti a pranzo? A proposito, quanto manca??"

"Va bene, va bene capitano...inizio a mettermi ai fornelli, ancora c'è un po' di tempo, ma date le razioni che devo preparare per te meglio iniziare! Robin-chan, vuoi qualcosa? Uno stuzzichino, una bevanda rinfrescante...e tu Nami-swan....oh ma Nami?".

"E' rimasta al lavoro" disse Robin "vado a chiamarla" e dicendo così si diresse verso la stanza dell'acquario e bussò delicatamente:

"Nami posso entrare?". "Meno male che è Robin" pensò, e le disse "Si certo entra".

Con un gran sorriso la accolse nella stanza e le fece vedere la sua nuova cartina ultimata proprio in quel momento "Guarda...che ne dici?"

L'archeologa si mostrò proprio soddisfatta "Bravissima! Il tuo tratto migliora sempre più!"

"Anche io sono piuttosto soddisfatta" e sentendo i continui schiamazzi di fuori chiese: "Che succede fuori?".

"Vieni a vedere: abbiamo ospiti" le rispose con uno dei suoi soliti sorrisi enigmatici.

Una volta fuori, Nami riconobbe subito i due passaggeri e pensò "Ma guarda un po' chi c'è...chi si diverte a far scambi di corpi..." e sì, ancora non aveva perdonato Law dopo l'avventura di Punk Hazard...ma proprio lui doveva salire a bordo?

Appena Brook la vide, le disse avvicinandosi: "Nami-san, data la presenza di due importanti ospiti a bordo....ci farebbe vedere le mutandine?"

"Piantala!!" urlò la ragazza, dandogli un calcio che lo fece volare dall'altra parte della nave.

Law e Bepo sorrisero: certo che Rufy aveva proprio una strana ciurma.

Nami voleva proprio dirgliene quattro a quel Law, e sgridare il capitano per averlo fatto salire...ma ora c'era qualcosa di più importante da dirgli, perchè sentì che il tempo stava per cambiare: "Rufy, dobbiamo virare! Sta per arrivare un ciclone e se rimaniamo qui ci travolgerà in pieno!".

"Ciclone?" disse Law con tono ironico, pensando che quella ragazza fosse impazzita: in effetti, era una bellissima giornata primaverile, e poi rivolgendosi a Bepo "avverti qualcosa?". Bepo, in quanto animale, spesso era il primo ad avvertire i cambiamenti del clima, ma gli rispose in senso negativo.

Allora la rossa pensò "Ma come si permette questo qui? Chi si crede di essere ?" facendo finta di non sapere che era una supernova, uno della flotta dei sette, uno dei più temuti pirati...ma ora non aveva il tempo di arrabbiarsi con lui, doveva istruire gli altri: "Franky e Usopp, al timone! Sanji e Zoro occupatevi delle vele! Chopper, controlla che non subiamo danni babordo! Robin tu controlla a tribordo! Brook sottocoperta: chiama subito se ci dovesse essere una falla!" e tutti scattavano, fidandosi ciecamente di lei.

Law rimase stupito: in quel momento sembrava lei il capitano, e soprattutto nessuno si faceva domande su un suo eventuale errore.

Così virarono, e solo dopo vari minuti Bepo disse al suo capitano "Forse quella ragazza ha ragione...". Infatti, entro poco si scatenò un forte ciclone e se non avessero cambiato rotta sarebbe stato molto più difficile evitare di essere risucchiati.

"Nami ha una sensibilità molto sviluppata" disse Robin avvicinandosi agli ospiti "uno dei problemi maggiori per chi naviga in queste acque è rappresentato dai repentini cambiamenti climatici, ma lei riesce a prevederli e a farci spostare prima che sia troppo tardi, è una dote innata che grazie alla sua passione per la navigazione è riuscita ad affinare sempre più".

"Sente i cambiamenti climatici anche prima di me" aggiunse Chopper "quindi non ti preoccupare Bepo: è normale che l'abbia avvertito prima di noi! Ed è meglio così, io non sarei in grado di istruire gli altri così come fa lei".

L'oceano rimase tempestoso per una ventina di minuti: poi ritornò il clima primaverile di prima.

"Uauuuu ragazzi, avete visto che onde??!!!" disse Rufy tutto eccitato: si era divertito da morire a farsi "cullare" dalle grandi onde che il ciclone aveva creato, ma non proprio tutti erano altrettanto gioiosi.

"Non cambierai mai" disse Zoro "comunque se è tutto finito io mi metto a dormire".

"Oh, il misero spadaccino ha già lavorato troppo per oggi" lo canzonò Sanji.

"Cos'hai detto sopracciglia finte?" rispose a tono Zoro.

"Come mi hai chiamato???" ed iniziarono a litigare come al solito. Nel frattempo, Nami aveva ancora un'espressione un po' preoccupata.

"Ehi Nami" le disse Chopper "ancora pericoli in vista?".

"No...o meglio non so, sento qualcosa di strano nell'aria ma non riesco a capire cosa stia per arrivare, non mi sono mai sentita così...non sembra qualcosa di imminente, eppure..." e mentre parlava così, iniziò a sudare, sentì il cuore battere sempre più velocemente, divenne rossa in volto e perse le forze, cadendo tra le zampe di Chopper.

 

 

 

Ciao a tutti! Law è un personaggio molto complesso, ma anche estremamente affascinante....e grazie a Gelidha ho imparato ad apprezzarlo molto. Spero di riuscire a renderlo bene in questa storia, ma non sarà facile perchè ancora si sa poco di lui ed è un personaggio difficile. Premetto che io sono una gran fan delle sanjixnami, eppure Gelidha è riuscita davvero a farmi ammirare Law da vari punti di vista, quindi questa è solo una piccola "deviazione" da quelle che sono le mie preferenze. Spero vi piaccia, se avete voglia recensite e ditemi dove sbaglio per poter migliorare!

Cosa sarà successo a Nami?

A presto con il prossimo capitolo per scoprirlo!  

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: namirami