Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Ukki    26/11/2012    3 recensioni
Shirou Fubuki, il mite albino con un sorriso dolce perennemente stampato sul viso...
Terumi Afuro, il biondino incapace di fidarsi delle persone e di accettare i propri sentimenti...
Atsuya Fubuki, un fratello iperprotettivo con cui non è facile avere a che fare, ma con un cuore più grande di quel che sembra...
Shinobu Takanashi, un personaggio che nella serie animata appare solo per un battito di ciglia... le andrà bene essere così sottovalutata?
Questo non è un racconto d'avventura, non è un fantasy e neanche un giallo: è solo la storia di quattro ragazzi coinvolti in situazioni più grandi di loro.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Hayden Frost/Atsuya Fubuki, Shawn/Shirou, Sue/Shinobu
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Questa è la prima fanfiction che scrivo, quindi non sarà un granché, ma vi assicuro che ci ho messo il cuore. Spero vi piaccia, in caso contrario non preoccupatevi e recensite pure negativamente, però possibilmente datemi qualche consiglio su come migliorare (non ho un ego spropositato e accetto le critiche). Che altro dire... Buona lettura!
 

Colui che sei

 
- A~fu~ro~chan? - canticchiò l'uomo vestito di nero.
La sua voce rimbombava nel buio della stanza. Il ragazzo di fronte a lui alzò lo sguardo. - Sì, Comandante? - 
In mezzo alle tenebre si accese un ghigno.
 - Ci sarebbe una cosettina che dovresti fare per me - 
 
Shirou camminava in silenzio nel cortile della scuola, incurante degli schiamazzi e delle grida che lo circondavano. A lui non piaceva molto tutto quel rumore...
- Fubuki! -
Una voce squillante lo dissolse dai suoi pensieri. Si spostò appena in tempo per non farsi travolgere da un ragazzo con i capelli castani e una fascia arancione in testa.
- Ciao Endou, ti vedo in forma -
- Certo! Non vedevo l'ora che ricominciasse la scuola! - esclamò quello.
Shirou rimase stupito.
- Sul serio? Pensavo che non ti piacessero molto le lezioni -
- Quelle no, infatti, ma qui c'è il club di calcio! Mi è mancato tantissimo! Aspetta, vado a salutarlo! -
E detto questo sparì in mezzo alla calca. Il ragazzo sospirò. Che Endou non era completamente normale, d'altronde, l'aveva sempre saputo. Era bello che almeno lui fosse rimasto uguale a com'era prima dell'estate, a differenza della maggior parte dei ragazzi, che all'improvviso avevano cominciato a comportarsi da adulti.
Cominciò a cercare una strada in mezzo alla folla, cosa più facile a dirsi che a farsi.
D'improvviso, forse per la confusione, forse perché si era distratto, andò a sbattere contro qualcosa. O, per meglio dire, contro qualcuno.
- Scusa, stai bene? - chiese porgendo una mano al biondino seduto per terra.
Questi lo ignorò, si rialzò e si tolse la polvere dai jeans.
- Stavo meglio prima - replicò infine, gelido.
Shirou rimase un po' ferito dal suo sguardo scarlatto e tagliente.
- Mi dispiace - ripeté - Non ti ho mai visto qui, sei nuovo? -
- Se anche fosse? -
Lo sconosciuto si girò e fece per andarsene, ma non era un'impresa semplice.
- Ma c'è sempre tutta questa confusione in questo posto?! - esclamò indispettito, poi incrociò le braccia sul petto come un bambino viziato.
- Non sempre, solo il primo giorno - spiegò Shirou tranquillamente.
- Non parlavo con te, era una domanda retorica -
- C'è un modo per passare - continuò lui ignorandolo.
Il biondino lo guardò appena.
- E sarebbe? - chiese infine.
Il ragazzo lo prese per mano e se lo trascinò dietro in mezzo alla folla. Sapeva come muoversi e in due minuti lo portò nell'atrio, ancora relativamente deserto.
- Grazie - borbottò lui distogliendo lo sguardo.
- Come ti chiami? - domandò poi, forse più per circostanza che per interesse.
- Shirou Fubuki, tu? -
- Afuro -
Shirou non gli chiese anche il nome per due motivi: primo, non erano affari suoi; secondo, non ci teneva a farsi rispondere ancora in malo modo.
- Va bene, quella è la lista delle classi, ci troverai la tua - lo informò, pronto ad andarsene.
- Ehm, Fubuki? -
La sua voce, per la prima volta libera da quell'ombra di arroganza che fino ad allora l'aveva caratterizzata, lo fermò.
- Sì? -
- Non ho la più pallida idea di dove si trovino le varie classi - ammise Afuro imbarazzato.
- Non ridere! - aggiunse poi, spostandosi sulla difensiva.
Shirou scosse la testa.
- Non stavo per farlo. Vieni, ti faccio strada, hai controllato la classe? - chiese.
Il ragazzo annuì.
- III A - disse solo, poi lo seguì.
- Posso chiederti una cosa? - domandò a un certo punto.
Lontano dalla gente sembrava decisamente più a suo agio. Shirou annuì.
- Il colore dei tuoi capelli... li hai tinti o è albinismo? -
- La seconda che hai detto - rispose il ragazzo  spostandosi un ciuffo di capelli argentei dalla fronte.
“Certo che, anche se non vuole che la gente gli ponga domande personali, non si fa tanti problemi a porle agli altri” pensò senza l'intenzione di polemizzare.
- Senti, credo di doverti delle scuse per come mi sono comportato prima, so di essere piuttosto asociale e non sono bravo a relazionarmi con la gente, ma quando c'è confusione vado proprio nel panico - giustificò Afuro a un certo punto.
Shirou sorrise.
- Non ti preoccupare, neanche a me piace tanto la confusione -
“E allora perché anche in mezzo a quell'Inferno di ragazzi hai conservato quel tuo sorriso da Angelo?”
Il biondo arrossì avvertendo quel pensiero saettargli per la mente.
- Eccoci qua, questa è la tua classe - lo informò a un certo punto Shirou.
- Thank you - mormorò Afuro entrando.
- Buona fortuna - gli augurò l'albino.
- Non ne ho bisogno, sono un incantatore nato - rispose il ragazzo e, per la prima volta, gli sorrise.
Non si stava vantando, era proprio carino.
 
Mi scuso se il capitolo era un po' corto, ma sto ancora imparando. I primi li ho già pronti, quindi se la storia vi piace li posterò abbastanza velocemente, per gli altri dovrete aspettare di più perché sono letteralmente sommersa di impegni.
Baci
Kouri
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Ukki