Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Frem Write    26/11/2012    5 recensioni
"Lei che aveva sempre avuto paura del buio, ora era costretta a viverci.. per sempre"
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

Il mare inondava le rocce, per poi farsi spazio tra le insenature di esse e ricadere in se stesso.
Un continuo movimento, che però affascinava Desirée in un modo straordinario.
I suoi occhi fissavano l’acqua azzurra che bagnava quelle rocce, che risplendevano al sole.
Suo fratello la raggiunse poco dopo cominciando a schizzarla con la pistola d’acqua che aveva ricevuto da poco come regalo.
< Louis, smettila! > protestò Desirée correndo via da lui.
Arrivò a una grotta poco distante dalla spiaggia.
Desirée aveva sempre avuto paura del buio. Suo fratello, quando le leggeva le storie le raccontava sempre che i mostri si nascondevano nel buio e apparivano di notte. Da quel momento non volle più dormire da sola.
Ma ormai aveva otto anni, doveva superare questa paura.
Si addentrò nella grotta.
Un pipistrello volò poco lontano da lei e per la paura scivolò facendosi male alla testa e svenendo.
< Mamma, mamma!! Vieni, Desirée si è fatta male! > urlò Louis, vedendo la sorella a terra con del sangue attorno alla testa.

< Allora, come sta nostra figlia? > chiesero i genitori allarmati, non appena videro il medico uscire con delle cartellette.
< Vede, la botta è stata molto forte e ciò a causato vari danni.. > iniziò il medico.
Louis piangeva soltanto; la sua Des, era la sua Des. Non erano mai stati dei cattivi fratelli, anzi la maggior parte delle volte si limitavano a uno “stupido” o “cretina” al giorno.
Ora con chi avrebbe litigato, se lei se ne fosse andata?
Chi avrebbe sopportato i suoi lamenti?
Chi l’avrebbe aiutato con la prima ragazza?
Desirée era la risposta a tutte le sue domande.
Aveva solo otto anni, aveva ancora un’intera vita davanti.
< Quindi? > chiese il padre.
< Potrebbe aver perso la vista. Non è una cosa sicura, dobbiamo fare degli accertamenti, ma per il momento questa è la nostra conclusione. > la signora Tomlinson si accasciò sulla sedia nella sala d’attesa.
Lei che aveva sempre avuto paura del buio, ora era costretta a viverci, per sempre.


IT'S ME:
Premetto che è la mia prima FF, quindi siate clementi con me! 
Dal prologo non si capisce molto, però più o meno potete intuire la situazione.. 
Fatemi sapere cosa ne pensate, alla prossima. 
-F.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Frem Write