Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Love_Zouis_Malinson    26/11/2012    0 recensioni
Alice, una ragazza londinese di 17 anni, decide di partire assieme alle sue 4 migliori amiche per una vacanza in campeggio... sarà una vacanza tra amiche, per rilassarsi, senza troppi pensieri... almeno credono! Quì incontreranno 5 fantastici ragazzi che sconvolgeranno totalmente la loro estate e, chissà, magari anche la loro vita!
... bene, se vi ho incuriosito almeno un pochino, venite a leggere! vi aspetto, buona lettura! :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono circa  2 ore dall'inizio del viaggio e dopo tutto quel tempo, tra la puzza di fumo delle sigarette di Ilary e le lamentele di Clare, arrivammo a destinazione... CAMPEGGIO!!
Mandammo Ilary a parcheggiare l'auto, mentre io e le altre andammo a ritirare le chiavi della nostra "casa". "Che bel posto..." pensavo mentre mi trascinavo dietro la valigia, in effetti era davvero un bel posticino quel campeggio, con vialetti e casine colorate, e da lontano si vedeva anche la spiaggia! xD
E:"Ma quanto minchia pesano ste valigie!" iniziò a lamentarsi Ellie
N:"Ellie per una volta non potresti stare zitta e camminare... lo vedi là... lì ci daranno le chiavi della casa, così potremo posarle... ti lamenti sempre!"
E:"Eih! ti ricordo che il ruolo della rompipalle è di Clare... non mio!"
C:"Grazie... ti voglio bene anc'hio Ellie!"
E:"non c'è di chè"
A:"Grazie al cielo... eccoci... io vado a prendere le chiavi..." entrai, mi presentai al direttore del campeggio, gli fornii i nostri dati personali e ritirai le chiavi della casa: era la numero 753. Tornai dalle altre e comunicai anche a loro il numero della casa, poi ci raggiunse Ilary
I:"non potete capire quanti ragazzi carini ho visto mentre venivo! cen'era un gruppetto da 5 che mi ha colpito ahahahahahahah: tutti alti, erano, uno biondo e occhi azzurri mare, uno riccietto e occhi verde smeraldo, uno moro occhi nocciola e gli altri due con i capelli castani chiari e gli occhi castani e verdi..."
A:"insomma bruttini ahahahahahahah"
E,N,I,C:"sì ahahahahahahahahahah!! xD"
dopo la nostra conversazione da ragazze (;P) ci incamminammo in cerca della casa... dopo circa 10 minuti la trovammo
A:"eccola" dissi appoggiando le valigie nel giardino davanti alla casa 
"volete una mano a portarle dentro??" disse un ragazzo avvicinandosi a me e Ellie. Dalla descrizione dettagliata di Ilary, dedussi che fosse il moretto di prima.
A:"sì magari... grazie! :D"
Z:"niente... io sono Zayn"
A:"Zayn..." dissi guardandolo, era bellissimo "...bel nome, io sono Alice!"
Z:"grazie!" disse sorridendomi e afferrando le valigie. Dopo circa 20 secondi arrivarono gli altri 4 che si presentarono: si chiamavano Harry, Liam, Louis e Niall se non sbaglio... ovviamente uno più bello e palestrato dell'altro!
Lo:"ok ragazze, questa era l'ultima" disse Louis mettendo a posto l'ultima valigia in camera
E:"grazie, senza di voi ora ci avrebbero dovuto amputare le braccia!" disse Ellie seguita dalle risate di tutti quanti, soprattutto di Louis, che mentre El era distratta, se la mangiava con gli occhi, letteralmente!
H:"sentite ragazze, stasera ci sarà una festa in spiaggia e volevamo sapere se eravate dei nostri... sappiamo che sarete stanche..."
Ilary non lo fece finire di parlare:"no no, ci saremo!!"
H:"fantastico" risposi Harry con uno sguardo d'intesa rivolto a Ilary, piuttosto intrigante e malizioso. Si vdeva che tra i due fosse nato subito qualcosa, chissà cosa avrebbero combinato alla festa! O.O
Li:"bene allora noi vi lasciamo tranquille... la nostra casa è la 755, quindi siamo vicini... se vi serve qualcosa siamo tutti vostri :)"  "che dispiacere!" pensai e feci una piccola risatina, di cui si accorse solo Clare. "a dopo Nicole!" continuò Liam, che dolce che era quel ragazzo! <3_____<3 Nicole, impalata a fissarlo in tutta la sua bellezza non rispose così Ilary le diede un piccolo colpetto e la risvegliò dal suo stato di "trans".
N:"c-ciao L-Liam!" balbattando impacciata.
Appena si allontarano noi rientrammo in casa, ed iniziarono i commenti.
I:"ammazza ragà... neanche è un'ora che siamo quà e già abbaimo fatto conquiste!"
A:"tu soprattutto! hai visti Harry... ti divorava con gli occhi!"
E:"ragazze io già ho le coppie in mente!"
A,N,I,C:"dicci dicci!"
E:" Alice e Zayn, Ilary e Harry, Nicole e Liam, Clare e NIall e io e Louis!" tutte la ascoltavamo con gli occhi sognanti, in effetti ci aveva proprio azzeccato stavolta, erano perfette! 
A:"va bene ma se ora non ci mettiamo a riposare un po', niente festa e le nostre coppiette ce le possiamo dimenticare!"
C:"Alice ha ragione, riposiamoci un po', io ho un sonno! ahahahah"
Tutte:"ok! a dopo :)"
non riuscii ad addormentarmi subito... ero troppo eccitata per la sera, ma soprattutto per quello splendido ragazzo, dallo sguardo che ti scioglie. Chissà se la sera avrei resistito! xD




*SPAZIO AUTRICE* allora intanto vi kiedo scusa x gli errori grammaticali ahahahahahahah!! spero tanto che vi piaccia... mi raccomando continuate a seguirla e recensite!! accetto anke le critike!! baciiiiiiiiiiiiiiiiii da Aly <3<3<3<3<3<3 xD
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love_Zouis_Malinson