Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fefyMeT    09/12/2012    1 recensioni
Un Liam Payne diverso dalla vita reale.
Il bullo della situazione, ecco.
Ed una ragazza solare che fa di tutto per cambiarlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

» Ottavo Capitolo - Sempre il solito Liam.

NIALL.

Sembrava che la scena si fosse ripetuta un'altra volta, solo che il protagonista ero io,adesso.
Ero disteso tra il gradino e il pavimento, dal naso iniziava a colarmi sangue.
Federica si avvicinò a me preoccupata e io gli sorrisi.
-"Va tutto bene,tranquilla." Mi schiarii la voce, mi alzai e feci indietreggiare la ragazza per proteggerla.
-"Sei un idiota" urlò lei a quel cazzone.
-"Stai zitta e vai a staccare la musica ochetta."
-"L'ochetta mi sa che ti è piaciuta molto oggi pomeriggio eh"
replicai io. Il mio discorso era totalmente riferito al bacio, quel bacio che mi aveva infastidito come nient'altro.
Federica entrò in casa per staccare la musica,almeno dopo questo si sarebbe tolto dalle palle una volta per tutte.
-" Uhm..non poi così tanto" rispose con il suo solito sorrisetto da sbruffone.
Non ci vidi più dalla rabbia e ricambiai il pugno che mi aveva dato, con violenza.
Sono un ragazzo piuttosto pacifista, tranquillo e non ho mai alzato le mani ad una mosca, ma lui mi aveva irritato in una maniera assurda.
Era appoggiato al pilastro toccandosi la guancia.
-" Niente male Horan."
-"Si, ma adesso sparisci!"

Entrai in casa sbattendo forte la porta e lasciai Liam fuori.
Federica mi saltò addosso preoccupata.
-" Va tutto bene Niallino?" mi chiese sorridendomi.
Niallino?
Non mi aveva mai chiamato così.
-"Si,ma adesso ascoltami. Non avvicinarti mai più a quel tipo, MAI PIU'. Per il tuo bene."
-" Ma.."
-"Qualsiasi cosa accada ci sarò io a proteggerti okay?"

Il mio discorso era un po' esagerato,lo ammetto.
Lei annuì,vidi i suoi occhi riempirsi di lacrime e si avvicinò a me abbracciandomi.
-"Non voglio che ti faccia del male, per nessun motivo al mondo. Stai lontano anche tu da lui,ignoralo. Qualsiasi cosa faccia. Non proteggermi. Lui tornerà da me a stuzzicarmi in qualche modo ma è colpa mia, io gli ho dato spago e io devo subirne le conseguenze. Stanne fuori Horan, non voglio che tu ti metta nei guai per me, non lo sopporterei" disse tra un singhiozzo e l'altro.
La strinsi a me ancora più forte e iniziai a commuovermi alla scena.
I ragazzi continuavano a fissarci straniti.
Come biasimarli, sembra si siano catapultati in un film strappa lacrime.
Alzai la testa, li guardai e sussurrai "poi vi spiegherò tutto"

L'indomani..

SARAH

Sentivo qualcosa di fastidioso sotto la schiena,cercavo di spostarmi ma continuava ad esser lì.
Iniziai ad aprire gli occhi pian piano, poi li sgranai.
OH PORCA MERDA CHE CASINO.
C'erano bicchieri,tazze, piatti,pomodoro,spaghetti e porcherie varie per casa.
Sollevai la schiena e mi ritrovai il cucchiaio di legno che Lou aveva utilizzato per minacciare Hazza.
Sorrisi e poi guardai intorno, sembrava tutto tranquillo.
Mi alzai dal divano e corrugai la fronte.
'dove cavolo è finita Federica? pensai a voce alta.
Non dovetti ripeterlo una seconda volta che uscì dal bagno con una bandana in testa,guanti e la scopa in mano.
Mi guardò, sembrava impazzita.
-" Signorina le sembra il momento di mettersi a contemplare la casa? E' un disastro. AIUTAMI" mi lanciò la scopa.
-"Buongiorno anche a te!" afferrai la scopa al volo e la aiutai a sistemar casa.
-"Dopotutto è stata una bella serata eh" iniziai a parlare dopo qualche minuto di silenzio.
-"Si, se non fosse venuto quel coglione sarebbe stato tutto perfetto."
Mi avvicinai all'orologio e mi misi le mani tra i capelli.
-" Cazzo Federica, la scuola!"
-" Merda, non ci avevo pensato. Entreremo a seconda ora,su. Lascia stare casa e vai a prepararti,io farò lo stesso."


LIAM

Non dimentico ciò che il biondino mi fece la scorsa notte.
Quel pugno la pagherà molto cara.
E' mattina,mia sorella sta ancora dormendo,sia ringraziato il cielo.
Mi preparai e uscii di casa. Mi soffermai davanti al portone,si intravedeva Federica alla finestra,aveva un'aria buffissima con quella bandana in testa.
Mi scappò un sorrisetto e appena me ne accorsi diventai serio e proseguii verso la scuola.
Louis,Niall ed Harry erano in un angolo del cortile a ridere a più non posso.
Mi avvicinai al mio gruppetto non togliendo gli occhi di dosso a quei tre.
La campana suonò ma di Federica e la sua amica nessuna traccia, allora mi avvicinai a loro.
-" Ma come, le vostre fidanzatine vi hanno lasciati soli? Oh poveri"
-" Cazzo,Payne lasciali stare."

No, non poteva essere lui.
-"Zayn,che minchia ci fai quì? Devi torturarmi anche a scuola?"
-" Non era mia intenzione ma potrei farlo."
-" Ma vai a fanculo."
Perfetto, è tornato anche a scuola. Vuole rovinarmi del tutto.
Entrai in classe, gettai il giacchetto in pelle all'ultimo banco, mi sedetti e misi le cuffie per non ascoltare la lezione che era decisamente una palla.
Finita l'ora, uscii dalla classe per prendere una boccata d'aria,quando mi ritrovai a terra.
-"Che magia,Payne! Questa volta sei tu a finir per terra. Bella sensazione eh?!" quella voce la riconoscerei tra mille, era lei.
-"Non potevi startene a casa a pulire con quella bandana in testa?"
-"Mi hai vista?Oh merda."
-"Tranquilla,non eri niente male."
dissi ironico. -"Payne, sei sicuro di essere tu? o hai la febbre?" mise la mano sulla mia fronte e arrossii.
Dovevo allontanarmi da lei, non potevo starle accanto.
-"Ti prendevo in giro, idiota. Adesso spostati." mi incamminai per il corridoio. Sentii la voce di Federica in lontananza 'No, mi sbagliavo. Sei proprio tu,Liam.'


My space :3
Madonna, quanta poca ispirazione per questo ottavo capitolo.
So che non aggiorno da mesi e che avrei dovuto postarvi un capitolo esilarante,pieno di colpi di scena e così via ma ahimè più di questo non riesco a fare oggi çwç
Anywaaay il prossimo sarà migliore, sicuramente! Almeno spero c:
per ogni cosa questo è il mio nick twitter @xpaynelovesme
bye xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fefyMeT