Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: She wolf    11/12/2012    0 recensioni
"Niente è per sempre. Arriva un momento in cui tutti dobbiamo dire addio al mondo che conoscevamo. Addio a tutto ciò che avevamo e che davamo per scontato."
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per arrivare a Los Angeles ci avevamo messo meno di un’ora, non era molto distante da Beverly Hills, dove vivevo io. Quando arrivai Zayn mi presentò il resto della sua band:Niall , Liam e Louis.Erano diversi da lui,ma sembravano ok. Quando scoprii che tra il pubblico c’erano anche Harry e Charlotte mi sentii infastidita .Sembrava lo facessero apposta,più cercavo di evitarli e più me li trovavo tra i piedi. A quanto pare c’era un altro membro della band,un certo George che non arrivava e mancavano pochi minuti all’esibizione. Zayn era letteralmente nel panico,non sapeva cosa fare. Poi mi venne un’idea: Harry aveva una bellissima voce,sarebbe stato perfetto,in più il repertorio della band era molto simile al suo,sembrava fatto apposta .Ci mettemmo solo qualche secondo a convincerlo,lui adorava esibirsi .Aspettarono ancora qualche minuto e poi salirono sul palco,dio solo sa l’energia che emanavano .Certo, Harry non poteva essere più di tanto partecipe,visto che stava praticamente improvvisando,ma lo trovai comunque perfetto. Cantarono solo due canzoni: Torn e summer of 69,dovevano aprire un concerto di un gruppo di new york, ma in quei pochi minuti furono davvero fantastici .Appena scesero dal palco andai a congratularmi con loro. Zayn mi abbracciò.Era la prima volta che lo faceva.
 
 
Uscimmo dal locale,era diventato troppo affollato e avevamo voglia di mangiare qualcosa. Charlotte se n’era andata,aveva litigato con Harry.Prendemmo un paio di pizze e ci sedemmo sul cofano della macchina di Niall.Erano molto felici di come era andata l’esibizione, non vedevano l’ora di provare nuove canzoni, mi piaceva il loro entusiasmo.
Si era fatta ora di tornare, Harry mi chiese se volevo andare in macchina con lui, ma Zayn mi sembrò un po’ infastidito, così risposi con un no. E poi ero ancora arrabbiata con lui per avermi lasciata da sola per stare con Charlotte,quella mattina. Se ne andarono tutti, così salii sulla moto di Zayn. Arrivammo a Beverly Hills in venti minuti, ma lui sembrava non voler tornarsene a casa,così ci arrampicammo sulla H di Hollywood,era l’unica lettera con la scala a pioli non rotta. La vista era spettacolare,riuscivo a edere persino casa mia.
“Vorrei poter stare qui tutta la notte,ci vengo ogni volta che ho una brutta giornata” Zayn sembrava quasi pentito di avermi fatto quella confessione.
“Brutta giornata? Questo dovrebbe essere un gran giorno per te!”
“E lo è,ma so che non appena metterò piede in casa mia, questa diventerà l’ennesima serata da dimenticare”
“Allora resteremo qui tutta la notte,ricorderai questa sera come una tra le migliori, e poi mi è giunta voce che c’era un produttore musicale tra il pubblico,chissà magari…”
“Grazie.” Mi sorrise. Poi aggiunse: “ Se non fossi innamorata di Harry credo che mi inizieresti a piacere.”
“Io ed Harry siamo solo amici”
“Non sono uno stupido,se ne accorgerebbe anche un cieco. E sai cosa ti dico?E’ proprio uncretino,io non mi lascerei mai scappare una come te.”
Ero imbarazzata. Mi ero chiesta più di una volta se Harry fosse veramente solo un amico,ma non ero mai riuscita a capirlo,forse avevo paura di quale potesse essere la risposta. Avevo cercato per tutta la vita di attenermi agli schemi e tenere tutto sotto controllo,ma quel tipo di sentimento non si poteva reprimere, e più cercavo di ignorarlo più la situazione diventava insostenibile.
“Non potrei essere più ridicola,sono un caso pietoso”
“Allora siamo in due,sto per essere sbattuto fuori di casa,e sono al verde.”
“Cosa?”
“Ho rubato delle monete antiche al mio patrigno,pensavo di venderle e di andare a vivere con mio padre,che è appena uscito di prigione, ma appena gliele ho date,lui le ha prese ed è fuggito. Mi sento uno stupido ad aver pensato che volesse davvero prendersi cura di me.Il mio patrigno l’ha scoperto e mi ha dato una settimana per prendere le mie cose e andarmene”
“Allora domani prenderai tutto quello che ti serve e verrai a stare da me.”
Mi abbracciò e poi sorrise. “Sai,è buffo.Tre sedute con uno psicologo da 200$ l’ora pagate da mia madre, e dico appena come mi chiamo,poi passo dieci minuti con te e ti racconto tutto.”



 
  grazie a  poisross per avermi messo nelle preferite,e a Sign Tomlinson,sistacyrus e  _HORANGOTANGO_ nelle seguite :)  
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: She wolf