Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelovesmalik    14/12/2012    1 recensioni
Anche questa è una FanFic a due mani che sto scrivendo sempre insieme alla mia cara Beastyles e anche in questa storia ci siamo divise i ruoli: io scrivo come Emily, mentre lei come Rachel.
Le due protagoniste sono delle ragazze italiane che si recano a Londra per uno stage all'estero presso uno studio fotografico, dove un giorno incontrano...
Hope you like it!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter thirtynine.

- Rachel's point of view -
Giugno e' arrivato, la pioggia persiste ma sembra lasciarci qualche ora di tregua oggi che abbiamo tutti un appuntamento con lo shopping. Tra pochi giorni sara' il mio compleanno e verso la fine dell'estate il matrimonio di Gemma quindi abbiamo tutti bisogno di comprare qualcosa. La giornata scorre velocemente, io ed Emily siamo andate fuori Londra per un servizio fotografico e i ragazzi hanno passato la giornata in sala di registrazione; dopo cena preparata con tanto amore da Niall, Paul suona il campanello per avvisarci che le macchine sono pronte per partire. Arrivati da Harrods ci accolgono i commessi del negozio che ci spiegano che saranno a nostra disposizione tutta la notte. Il magazzino e' stato aperto appositamente per permetterci di fare shopping in pace; tutto merito di Paul e francamente non voglio sapere quanto ha dovuto pagare per assicurarci questo trattamento.
Una volta dentro rimango immobile: ero già stata li ma mai quando era vuoto e tutti gli oggetti sono immacolati negli scaffali che sembrano guardarti e chiedere di essere comprati. Questa sera spenderò un capitale e questo pensiero diventa una certezza quando arriviamo nell'angolo trucchi. Il paradiso.
H - Oh no! Adesso vi svaligia il piano, sappiatelo!
Dell'espressione del mio volto hanno tutti capito che non posso resistere a cotanta bellezza ma per oggi voglio fare la brava e non far aspettare tutti.
R - Andiamo dai vestiti, vi prego.
D - Vuoi far piovere?
Danielle ed Emily rimango basite dalle mie parole mentre i ragazzi ringraziano e mi spingono verso le scale mobili.
Il secondo piano se possibile e' ancora più bello. Tutto e' organizzato alla perfezione, ogni reparto e' diviso in base alla marca e alla stagione.
P - Ok, voi tre ragazze potete fermarvi qui mentre noi andiamo di sopra.
H - No! Io voglio vedere cosa si prende Rachel.
Z - E io voglio che Amy mi aiuti a scegliere cosa prendere.
Nessuno cerca di contestare così rimaniamo tutti al reparto donna e la caccia all'abito, anzi dovrei dire agli abiti, perfetto inizia.
Dopo circa venti minuti di ricerche, accompagnata da Harry il mio valletto, mi ritrovo con quattro abiti in mano mia e cinque in mano del commesso.
X - Direi che e' meglio andare a provare qualcosa.
R - Ok, per primo provo il mio preferito, questo.
Entro in camerino ma decido di partire dall'abito che mi piace di meno... Dopo averne provati sei senza essere pienamente soddisfatta finalmente ne indosso uno rosso fuoco: mi sta alla perfezione.
H - Oh mio Dio. Hai intenzione di farmi salire la pressione?
R - Mi piace troppo!
In quel momento mi ricordo di guardare il cartellino e vedendo che e' un Dolce e Gabbana temo il peggio.
H - Lo dobbiamo assolutamente comprare, e' il mio regalo di compleanno quindi non guardare quanto costa!
R - Non esiste proprio.
Harry quando si convince di una cosa non ci sono ragioni per fargli cambiare idea tanto che riesce a persuadere anche gli altri. Quando poi si avvicina, mi prende la mano con la quale stavo cercando di guardare meglio il cartellino e mi bacia dimentico quello che stavo facendo e mi lascio andare a quel bellissimo bacio.
N - Ma si può sapere come fate a baciarvi anche mentre state provando vestiti? Comunque stai bene con quel vestito Rach.
Niall e il suo tempismo.
Effettivamente ha tolto il commesso dall'imbarazzo visto che lo avevamo lasciato li con gli abiti in mano mentre ci stavamo scambiando delle effusioni che potrebbero essere diventate qualcosa di pericoloso.
Mi tolgo il vestito per provare gli altri visto che me ne serve ancora uno per il matrimonio che Gemma mi ha chiesto di scegliere bianco.
Tra i due di quel colore che ho selezionato non me ne piace neanche uno ed inizio a disperarmi.
X - Ho appena trovato questo modello di Pinko in camerino, le piace?
Devo dire che e' molto bello ma a vederlo non mi convince, gli do comunque un'occasione e lo provo.
R - Penso di averlo trovato.
H - Sei una favola. Quando Gemma lo vedrà sara' esterefatta. La testimone più bella e sexy di tutti i tempi.
Arrossisco come ogni volta che mi fa un complimento in pubblico, gli lascio un bacio sul collo e torno in camerino a cambiarmi.
Quando esco sono tutti che mi aspettano pronti per andare al reparto uomo: come sempre sono stata l'ultima.
Arriviamo al terzo piano e decido di seguire Harry visto che non mi e' molto familiare comprare abiti da uomo, nello specifico smoking.
Rimango affascinata dalla confidenza con la quale Harry parla di misure, colori, maniche, coppie di gemelli da polso e come per ogni minimo particolare voglia sapere cosa ne penso.
In poco tempo ha creato il suo look per le due occasioni: completo grigio con camicia bianca per il compleanno e tight nero, camicia bianca e cravatta lucida per il matrimonio.
Dopo averli provati in camerino e aver appurato che gli stanno infinitamente bene ci spostiamo tutti al reparto scarpe e borse.
A Danielle nel vedere tutte quelle scarpe messe insieme lacrimano gli occhi, sono la sua passione quindi decido di farmi aiutare da lei per abbinarle ai miei precedenti acquisti.
Finalmente dopo due intense ore di shopping notturno andiamo alla cassa per pagare e Harry non mi lascia neanche il tempo di aprire la borsa che consegna una carta di credito alla cassiera e paga tutto.
R - Uffa, perché devi pagare tu anche la mia roba?
H - Ti amo.
R - Non pensare di cavartela così Harold Edward Styles!

Tornati a casa la felicita' di aver comprato tutti delle cose così belle non ci lascia dormire e decidiamo di vestirci comodi e farci una chiacchierata. Niall e Liam preparano i marshmallow e le patatine, Louis, Harry e Danielle mettono in ordine i divani e io prendo da bere mentre Emily corre in camera per videochiamare i suoi che non sente da un po'.
Z - Allora, visto che non e' qui, Danielle hai fatto quello che ti avevo chiesto?
D - Certo, ho il campione.
Z - E una cosa e' andata! Rachel tu domani se riesci fai quell'altra cosa.
R - Considerala già fatta. Ora cambiamo discorso che e' qui.
E con non chalance riprendiamo un discorso che in realtà non era mai stato iniziato.

Due ore e parecchie bottiglie di the freddo dopo il sonno si fa sentire ed essendo già le due di notte ce ne andiamo tutti a letto.
Piccolo particolare: sul letto mio e di Harry c'e un disastro di vestiti che avevo lasciato la mattina prima di andare a lavorare e che ovviamente lui non aveva messo via, figurarsi!
R - Mi dai una mano per favore?
H - Per rendere la cosa meno noiosa facciamo un gioco: ad ogni capo che metto via devi darmi un bacio e viceversa.
R - Ma così non finiamo più, ho capito che non vuoi farmi dormire stanotte!
H - Dai, domani siamo a casa tutti e due e poi e' da tanto che non facciamo l'amore.
R - Stai diventando sempre più dolce, il mio cucciolo!
Sto al gioco proposto e ad ogni minima cosa messa apposto gli lascio un bacio: collo, spalla, mano, guancia, naso e pian piano inizio io mio gioco togliendogli la maglietta, i pantaloni, le mutande.
Continuo a depositare qualche bacio qua e la su quella pelle che diventa sempre più bollente ogni volta che viene sfiorata.
H - Basta, non ce la faccio più.
R - Sai quante volte me lo hai detto oggi? Troppe. Taci e lasciami fare.
Non oppone resistenza, troppo debole sotto il mio incantesimo e consapevole che con me ogni lasciata e' persa.
Guardandolo negli occhi gli sfilo l'unica cosa che ancora indossa rendendomi conto che il suo viso non e' l'unica cosa a chiedermi di darmi una mossa. Pensando all'effetto che faccio su di lui mi scappa un sorriso che Harry recepisce come una presa in giro.
R - Non rido di te, non potrei mai in questo momento.
H - Allora usa la bocca per qualcos'altro amore!
R - Della serie non sprechiamo fiato! Ecco che ritorna l' Harry pervertito che conosco.
Per non dargliela vinta lo spingo sul letto e mi stendo di fianco mettendo le mani vicino all'inguine, cosa che lo fa tremare. Allontano la mano per non farlo star male ma la prende e la mette un po' più in giu di prima, nel posto che le spetta.
H - Sto bene. Se non continui vengo qui.
Ritolgo la mano per sfilarmi la maglietta e i pantaloni e lui allunga le sue per slacciarmi il reggiseno.
Mi lascio completamente andare sdraiata vicino a lui che e' riuscito a prendere in mano le redini del gioco, come ogni volta e delicatamente, senza smettere di guardarmi negli occhi entra dentro di me.
Poco dopo i nostri corpi sono irriconoscibili, quasi incapaci di staccarsi da quel legame che si crea ogni volta che finiamo in camera.
La stanza inizia ad essere sempre più calda, dopo aver giocato rispettivamente con i propri "punti deboli", chiamiamoli così lui e' il primo a venire.
Stremato dallo sforzo si distende al mio lato destro.
H - Tesoro scusa, ora ricomincio.
R - Lascia stare, sara' per la prossima volta. E' la mia penitenza per averti fatto aspettare.
H - Guarda che non riesco a dormire sapendo che non ho compiuto il mio dovere quindi ora torno li dentro.
Non lascio che si muova quindi mi letteralmente fiondo su di lui e riprendiamo da dove avevamo lasciato.
Poco dopo raggiungo anche io l'orgasmo e finalmente mi abbandono sopra le lenzuola che sono finite chissà dove.
H - Ogni maledetta volta e' da Oscar.
R - Stessa cosa per me. Buonanotte mio angelo.
H - Ti amo. Buonanotte

TO BE CONTINUED...


*silenzio imbarazzante*
ehmm.. ok.. da quant'è che non aggiorno più? quanche settimana? ok, qualche mese..
SORRY :'( ma eccomi qua con un nuovo capitolo di Bea.
Spero che da oggi possa aggiornare più spesso..
Tra poco aggirno anche l'altra mia FF, se per caso vi interessase è questa 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=974233&i=1
Bye bye <3
shelovesmalik & Beastyles

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovesmalik