Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harry_is_perfect    15/12/2012    0 recensioni
Si avvicinò a me lentamente mordendosi il labbro inferiore.
''No Harry,è presto...'' dissi con un filo di voce.
''Non è mai presto per un bacio'' affermò avvicinandosi sempre più a me.
Sentivo il suo respiro su di me,le sue labbra sulle mie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riuscì a chiudere occhio tutta la notte,ormai erano le 00.00 e dei ragazzi ancora nessuna traccia...così passò un'altra mezz'ora. Ad un tratto,sentì la porta d'entrata aprirsi,così corsi giù per vedere chi fosse: erano Liam e Harry! Il primo sembrava sobrio,Harry no,aveva bevuto troppo.
''Vieni a darmi una mano,ti prego!'' disse Liam quasi implorandomi.
Corsi da lui e mi avvicinai a Harry e mi abbracciò forte e incominciò a baciarmi. Liam chiuse la porta d'entrata e se ne andò in camera sua,lasciandomi sola con Harry,in poche parole,se ne era lavato le mani.
Cercai di convincere Harry ad andare in camera sua,ma non ne voleva sapere,voleva stare con me: non ebbi scelta e lo lasciai dormire con me,tanto Claudia non c'era.
''Sei solo mia...ti amo Ronnie'' disse Harry sedendosi sul mio letto.
A quelle parole cominciai a piangere,forse lo aveva detto solo perchè aveva bevuto,o forse era vero. Cercai di nascondere le lacrime il più possibile,non volevo mi vedesse così,anche se non era cosciente di quello che diceva o faceva.
''Si Harry,ma ora dormi'' dissi allontandomi dal letto.
''No,rimani qui con me,ti prego'' rispose afferrandomi la mano.
Mi sedetti accanto a lui,aspettando che si addormetasse. Gli accarezzavo quei morbidi ricci che avevo sempre amato,non riuscivo a non guardarlo,era così dolce. Mi addormentai accanto a lui con le lacrime agli occhi.
Il mattino seguente,tutti i ragazzi dormivano ancora,così decisi di preparare la colazione per tutti. Dopo poco i ragazzi si svegliarono,e anche Claudia.
''Buon giorno!'' gridai con voce dolce per farli svegliare.
''Buon giorno bella'' rispose Louis.
''Buon giorno....'' disse Liam mezzo addormentato.
Harry mi si avvicinò e mi dette un bacio sulla guancia.
''Harry...puzzi di alcool!'' gridai.
''Scusa...ieri ho bevuto un pò troppo...'' rispose giustificandosi.
''Un pò troppo? Harry ti sei....'' Liam non finì la frase perchè fu bloccato da Harry.
''Ehi ragazzi guardate qua,c'è Harry sul giornale!'' gridò Zayn.
Mi sedetti accanto a lui e presi il giornale fra le mie mani: cominciai a sfogliarlo e sfogliarlo,in ogni pagina c'era Harry con una bionda che si tenevano per mano.
Non riuscì a trattenere le lacrime e scoppiai a piangere.
''Mi fai schifo! Mi hai baciata,mi hai detto ti amo,e poi? Poi ti fai la prima bionda che capita! Dovevo aspettarmelo...Ti odio Harry,io ti odio!'' dissi piangendo e correndo in camera mia.
Chiusi la porta con la chiave e mi gettai sul letto a piangere come non mai. Come aveva potuto farmi questo,come!? Erano solo parole le sue,mi aveva illusa...dovevo aspettarmelo da lui.
Non riuscivo a fermare le lacrime,mi mancava il respiro,non riuscivo a parlare. 
Qalcuno bussò alla mia porta,ma non ci feci caso,era chiusa,non potevano entrare.
''Apri la porta Ronn!'' gridò una voce,come se stesse piangendo dalla rabbia.
Conoscevo quella voce soffice,quella voce così dolce...quella voce,che mi ha illusa.
''Non ti apro Harry,vattene...'' dissi con un filo di voce piangendo.
''Ti posso spiegare...ti prego!'' gridò lui sbattendo la mano contro la porta.
''Non devi spiegarmi niente...va via!'' risposi gridando.
Dopo quella frase non sentì più niente. Dentro me c'era un vuoto assoluto,ero morta dentro me. Le ore passavano,il respiro mi tornò regolare,ma il mio viso era ancora bagnato. Andai in bagno e mi sciacquai il viso. 
Controllai il cellulare,erano le 10.00 e questo pomeriggio ci sarebbe stata l'intervista. Ero stata a piangere tutto quel tempo per lui....non riuscivo ancora a crederci.
Decisi di ascoltare le scuse di Harry,non riuscivo a stare senza lui,era più forte di me. Con le mie poche forze,andai ad aprire la porta.
Harry si era addormentanto per terra con le lacrime agli occhi,mi faceva così tanta tenerezza. Era rimasto lì per me ad aspettare che aprissi quella maledetta porta. 
Affondai una mano nei suoi ricci,ma in quel momento,si svegliò. I suoi occhi verdi erano gonfi dal pianto,il suo viso era bagnato dalle lacrime,come il mio qualche minuto prima.
''Entra...'' dissi con un filo di voce chiudendo la porta.
Si sedette su una poltrona,io ero seduta sul letto. I suoi occhi verdi mi fissavano da molto,finchè lui non cominciò a parlare.
''Sono stato uno stupido,non dovevo bere...non volevo farti questo Ronn'' disse abbassando la testa.
''E' passato tutto...dimentichiamo,okay?'' dissi con un filo di voce.
''Come vuoi...'' rispose alzandosi e sedendosi accanto a me.
Non resistetti e lo abbracciai forte,lui ricambiò l'abbraccio. Tutto si era sistemato,ma sapevo che non era finita qui.

CONTINUA :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harry_is_perfect