Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Muffin_00    20/12/2012    0 recensioni
Jasmine è una ragazza, sexy e provocante, che vive in una cittadina dell'America chiamata Selise; tutte le sere deve fare da babysitter ad una bambina di nome Desi.
Desi ha un fratello più grande, Zayn, che va nella stessa scuola di Jasmine, solo che lui frequenta il 5°anno e lei il 4°.
Zayn è il capitano della squadra di footbool, insieme a Niall, Louis, Harry e Liam che formano il gruppo dei più belli della scuola.
Niall, Louis, Harry e Liam sono i migliori amici di Jasmine, Niall però non prova solo amicizia verso la ragazza, ma un vero sentimento d'amore, infatti appena scopre la relazione della ragazza con l'amico, si arrabbia molto e perde un'amicizia preziosa con Zayn.
Zayn però non sa che la sua amata ragazza, è una vampira. Ma quando lui lo scopre, per Jasmine saranno grossi guai: sia con Zayn che con il suo migliore amico Niall
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 19.00 del sabato 1 novembre e mi stavo dirigendo a casa di Desi per accompagnarla con le sorelle dei ragazzi della squadra ( non che sue amiche) alla serata di Halloween. Io appena arrivata suono e mi accogliono Fred e Sharon i genitori di Zayn e Desi da dietro sbucano una decina di mostriciattoli: Fantasmi,Streghe,Diavoli... e chi ne ha più ne metta; mi accomodo e aspetto che le bambine si finiscano di prepararsi, intanto arrivano: Niall,Louis,Liam e Harry e un vampiro magnifico scende le scale, ovviamente era Zayn tutto travestito da vampiro, io che sono una vampira,sono rimasta attratta da quella enorme bellezza o quasi avuto un imprinting da vampiro con Zayn ma mi sono contenuta. Scende e tutti iniziano a darsi dei colpetti come segno di saluto, io travestita dalla mia stessa identità, saluto tutti e loro mi salutano baciandomi la mano e inchinandosi, soltanto Zayn non fece così ma mi saluto dandomi un grande bacio sulle guancie quasi vicino alle labbra e io arrossi MOLTO. Scese anche le ragazze,prendemmo secchi,borse,buste qualsiasi cosa può contenere caramelle e dolcetti vari e.. 3-2-1 VIA!!!!!!! tutti ci mettemmo a correre io e le ragazze andammo a destra per fare le case in ordine dalla 0 alla 15 nelle prime cinque tutto liscio,tutti ci danno i dolci sarà che gli facevamo troppa paura ma poi nelle ultime la questione si ribaltò in molte case ci fecero loro degli scherzetti ma vabe ritornammo a casa con ben 4 sacchetti di dolci vari; le bambine si sono divertite; i ragazzi si sono ubriacati e si sono trovati in carcere per scherzi inadeguati e per il resto tutto ok io torno a casa, con un sacchettino di dolci e 250 euro che mi hanno pagato i genitori di Desi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Muffin_00