Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: michiyo1age    24/12/2012    7 recensioni
-Oi!- chiamò suo fratello spaventato dallo strano comportamento -Brutte notizie?-
Gaara appoggiò il foglio, si passò le mani trai capelli, un gesto che non faceva mai, e poi tese il braccio con la lettera verso Kankuro.
-Leggi- la sua voce non era più pacata, forse divertita quasi emozionata.
Quanto il fratellino era stato calmo, tanto quello grande si mise ad urlare: -Cheee??? Ma stai scherzando-
Gaara riprese i documenti degli Esami. -Non sembra esserci alcuno sbaglio. E' indirizzata a Temari-
-Ma lei non può essere INCINTA?!- strepitò gettandosi come un dissennato sulla busta. -Temari della....Temari della...è proprio Temari della Sabbia, Palazzo del Kazekage- mormorò a se stesso più che a Gaara.
-Io lo ammazzo!- decretò alla fine.
-Chi?-
-Shikamaru naturalmente!
Partecipa all'iniziativa -I'm dreaming of a Black Christmas- indetto dalla Black Parade
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kankuro, Sabaku no Gaara , Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

-Allora semplice:- Kankuro, l'unico che ancora credesse nella riuscita del piano, stava spiegando la sua nuova idea, che non sembrava così tanto geniale, visto che gli era venuta andando in bagno -dovremmo solo supportarci in una conversazione, così da metterla con le spalle al muro.-

-Kankuro...- non è che si stesse spiegando molto bene.

-Non interrompere Nara, se l'avessi fatto al momento giusto, ora non saremo qui. Allora tu inizi con argomento a caso che riguarda la gravidanza...-

-Qual...?-

-Tu sei il genio inventatelo tu. E noi incalzeremo in modo incessante. Capito tutto?-

Kankuro li guardava cercando un cenno di assenso da parte dei compagni.

-Tu mi vuoi dire che ci hai fatti alzare a notte fonda e ci hai fatto nascondere nel sottoscala per questo?- Gaara non era mai stato così imbarazzato di suo fratello.

 

Erano usciti al ristorante per festeggiare la partenza di Shikamaru, ehm no, perché il giorno dopo purtroppo sarebbe ripartito per il suo villaggio natale a festeggiare quella festività che prende il nome dall’aggettivo che…insomma tornava a Konoha per le Feste.

Il loro Capitano aveva deciso che quello era il momento giusto per attuare la sua grande pensata. Shikamaru aveva mostrato una certa malsana accondiscendenza, mentre Gaara meditava proprio di dire a Temari che aveva per sbaglio aperto la sua posta, e per sbaglio l'aveva letta, e per sbaglio l'aveva fatta leggere a Kankuro che per sbaglio aveva rivelato il contenuto a Shikamaru che per sbaglio ne era già a conoscenza.

Come più piccolo della famiglia si aspettava un comportamento di favore come “Va bene, ma non farlo mai più”. Dopotutto era anche il più potente, quindi il comportamento di favore era d'obbligo. In più a Natale siamo tutti più buoni e si scusa ogni cosa.

Da più di un quarto d'ora Kankuro stava lanciando al ninja di Konoha calci negli stinchi, indicandogli, ordinandogli e intimandogli di dare inizio alle operazioni.

-Ho sentito che Hinata è incinta..- Balla colossale Shikamaru Nara, sai con esattezza che si e no saranno arrivati al bacio a stampo.

Temari sgranò gli occhi in giusta sorpresa: -Davvero?-

Il povero bugiardo non riuscì neanche a attuare il suo geniale piano d'attacco che subito il neurone vagante del futuro cognato ci mise lo zampino: -Com'è successo?- esclamò pateticamente.

La ragazza alquanto stizzita dalla stupidità del cromosoma ipsilon ribatté sarcastica: -Si sono guardati negli occhi e puff!-

Gli altri due uomini, quelli che dimostravano un po' più di sale in zucca, si scambiarono uno sguardo rassegnato.

-Attenti voi due o dovrete usare delle protezioni- commentò acida.

 

-Dove vai?-

-Non sono affari tuoi- queste donne incinte sono davvero insopportabili.

-Anche tu vai?-

Shikamaru si girò verso Kankuro risistemando lo zaino sulla schiena: -Io torno a casa-

-Ah giusto- commentò quello rattristandosi per la partenza del suo alleato, dopotutto era un bravo ragazzo.

Temari stava per afferrare la maniglia della porta, quando essa fu aperta dal fratello minore che rientrava per pranzo proprio in quel momento, una borsa con un po’ di pacchetti in mano.

-Dove vai?-

-Vado ad allenarmi- gli rispose la ragazza lasciandolo passare.

-Dove?- inquisì Gaara semplicemente.

-E' da tanto che non faccio esercizi con il ventaglio, planerò qua e là- e con questo, dopo i dovuti saluti Temari e Shikamaru uscirono. Gaara cominciò a posizionare strategicamente i pacchetti sotto l’albero, stava riponendo la borsa quando entrambi i fratelli si accorsero che planare giù dalle mura di Suna non era proprio una delle attività raccomandate per una donna in stato interessante.

Proprio no.

Salirono entrambi su una nuvoletta di sabbia di Gaara che si lanciò in direzione delle porte: -Kazekage, segua quella donna!-

La ritrovarono sulla cima delle mura, ventaglio aperto che guardava o meglio sentiva il paesaggio intorno a lei. Quando si lanciava sfruttava sempre le correnti favorevoli del deserto prima di crearne di proprie. Diede una vigorosa ventagliata in basso, rimase ad osservare e poi ripeté il gesto.

Sembrò abbastanza soddisfatta, quando il turbine che aveva creato arrivò alla altezza dei suoi piedi. Prese slancio piegando le ginocchia...

-Ferma Temari! Non puoi saltare!-

-Sei incinta!!!-

Temari rilassò subito la posizione, diede un leggero colpo per spazzare il suo stesso turbine e una volta appoggiato il ventaglio alla sua mano destra, sospirò.

Sembrava quasi rassegnata e un po' divertita.

Gaara disse: -Lo sapevi- non era una domanda.

Li guardò sconsolata: -Certo che lo sapevo. Solo due potevate pensare che una donna che ha richiesto delle analisi in ospedale perché vedeva che qualcosa non quadrava, potesse essere ignara di essere incinta-

Se Gaara aveva la sua solita espressione composta ed apatica, questo non si poteva dire di Kankuro che esibiva teatralmente una faccia afflitta.

-Perché non ce l'hai detto?-

- Avrei voluto dirvelo come regalo di Natale, ma poi ho pensato di vedere quanto tempo ci avreste messo per dirmi che avevate frugato tra la mia posta- spiegò con un sorriso sadico -Shikamaru mi aveva detto del vostro ridicolo piano-

-A lui l'avevi detto?-

-Kankuro, un'altra domanda così cretina e ti rispedisco in Accademia con i dodicenni. Mi sembra logico dirlo al padre, a te no?-

-Ci ha preso in giro quel bastardo!- si infervorò Kankuro sperando che non fosse troppo lontano dal villaggio -Se lo trovo, è un  uomo morto-

-Non dovrai fare  molta strada, è qui sotto- indicò il gradone più basso -Mi teneva ferma con il Kage Mane: pensava che nonostante tutto mi sarei buttata comunque. Sta diventando davvero iperprotettivo-

Il fratello di mezzo non se lo fece ripetere due volte e si lanciò verso l'adorato cognatino che non poté far altro che scappare per quanto glielo permettesse il terreno di battaglia a lui sfavorevole.

Nel frattempo Gaara si era avvicinato alla sorella e l'aveva abbracciata velocemente: -Congratulazioni sorellona- sorrise – Spera che non prenda da Kankuro-

-Lo so-

-Beh…- iniziò il rosso un po’ in difficoltà. – Comunque questa farsa ha dimostrato che ci vogliamo bene-

Temari lo guardò un po’ dubbiosa: -O che io so come farmi temere- ma dopo aver visto l’espressione del più piccolo si addolcì e lo abbracciò: -Ma anche che siamo una famiglia molto unita-

E rimasero a guardare futuro cognato e  futuro cognato rincorrersi urlando secondo ogni buona tradizione natalizia.

 

" Il Natale non è fatto di canditi, di corone di agrifoglio o di luci scintillanti, ma è fatto dei cuori che sappiamo intenerire e dell'amore che dimostriamo verso gli altri"


-----------------------------------------
Buona Vigilia di Natale a tutte/i!

Con questo mio secondo capitolo non solo si conclude la mia fic a due puntate, ma anche il Calendario dell'Avvento indetto dalla Black Parade. Vi consiglio di controllare domani sotto l'albero per vedere se Babbo Natale ha  un altro regalino per voi XD.
Il prompt come avrete capito è l'ultima  citazione e che ho trovato particolarmente azzeccata a questa allegra famigliola che si dimostra affetto in un modo tutto particolare.
Grazie mille a tutte coloro che hanno letto non solo le mie fic, ma anche quelle delle mie compagne di forum a cui va un bacione enorme!
Buona Natale!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: michiyo1age