Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella Finally Cullen    27/12/2012    4 recensioni
Nuova fanfic su Edward e Bella... lei fredda e distante con forse qualche scheletro nell'armadio incontrerà lui inizialmente distaccato ma con molta voglia di rimediare... ma di rimediare a cosa?
- "Non voglio che sia così, punto!!" dissi quando fu rientrato. Lui intanto stava sorseggiando il suo caffè caldo. Nonostante fosse davanti a me, mi avesse chiesto di ricominciare da capo e lo avrei rivisto per un po', ancora non riuscivo a concedermi anche solo dii pensare il suo nome.
Mi osservò scettico mentre portavo la tazzina alla bocca.
"Ti è sempre stato difficile dimenticare, anche se questa volta non vuoi dirmi il perché..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Epilogo

Pov Bella

 

Improvvisamente il vestito era crudelmente stretto e soffocante...

Improvvisamente l'anello che portavo al dito era grande, pesate e ingombrante...

Improvvisamente tutto intono a me sembrava girare...

Dopo due infiniti mesi di agonia, stanchezza e assurda preoccupazione, il grande giorno era arrivato...

Per carità, volevo con tutta me stessa sposare Edward, ma ero nervosissima... avevo paura che le aspettative che mi ero creata non fossero tali...

Avevo sempre visto il matrimonio come il culmine dell'amore tra due persone, come la cosa più bella della vita...

Il matrimonio ti cambia, ti matura, segna il tuo futuro...

Il matrimonio è il passo più grande dell'esistenza di una persona...

Proprio perché ero convinta di questo, era chiaro che se stavo per sposare Ed, ero fermamente convinta del mio amore verso di lui...

Bhé, in realtà non è che stavo per sposarlo... ero proprio davanti alla chiesa con vestito bianco, bouchet, scarpe altissime, trucco e acconciatura.

Stranamente da come avevo immaginato nei miei più remoti sogni, non ero per niente calma e felice – entusiasta all'idea di una chiesa colma di gente che mi aspettava – anzi, ero nervosissima e per un attimo pensai anche di girare i tacchi e tornarmene nella grande macchina con cui ero arrivata.

Hei, tutto bene Bells?” mi chiese mio padre affiancandomi protettivo.

Annui' cercando di essere tranquilla ma in realtà con convinsi nemmeno me, figuriamoci lui...

Stavo per mettermi a correre verso la strada in cerca di una via di fuga, quando pensai a Edward... non a caso ci eravamo ritrovati dopo quasi nove anni... non a caso lo amavo più di qualsiasi altra cosa al mondo...

Nelle tre settimane precedenti ero stata completamente stravolta da mia madre e dalla mia futura suocera che, entrambe entusiaste di organizzare questo evento, si erano lanciate a capo fitto nei preparativi...

Ero stata impegnatissima e molto spesso tornavo a casa completamente sfinita e senza forze...

La ciliegina sulla torta era stata la mia scoperta di circa due settimane prima...

Tutto grazie a tre magnifici minuti in cui ero stata china su una stupida striscetta incrociando le dita e sperando con tutta me stessa che apparisse quel dannato colore...

Nonostante fossi di appena due settimane, già avevo la fobia che tutti si accorgessero degli impercettibili mutamente che il mio corpo stava facendo...

Non sei ingrassata di nemmeno un kilo Bella! Smettila! Pensai ammonendomi.

Sbuffai.

Bells...” mi chiamo' mio padre serio.

Dimmi papà...” la mia voce usci' più stridula del dovuto...

Spero davvero che tu e Edward sarete felici... lo spero con tutto il cuore...magari fra qualche anno vi ritroverete in una bella casa con un bel bambino in giro... chissà...”

Sorrisi... il bambino ci sarebbe stato fra molto meno di quanto pensasse...

Quando avevo scoperto di essere incinta, contrariamente dall'idea di molte altre donne, ero stata la persona più felice del mondo... appena il solo dubbio si era insinuato nella mia testa, non dicendo nulla a Edward, ero subito corsa in farmacia per fare un test di gravidanza e poi in ospedale per confermare il tutto.

Non sapevo come avrebbe reagito Ed ma decisi di dirglielo un paio di sere dopo.

Appena torno' dal lavoro, gli corsi incontro, quasi gli saltai in braccio e lo baciai.

Cos'è tutto questo entusiasmo?” avevo chiesto ridacchiando.

Io imbarazzata avevo seguito il mio copione.

Bhé, Ed... non mi piacciono le case vuote... e la nostra è troppo grande per solo due persone...”

Mi aveva guardata confuso non capendo.

Cosa intendi Bells?” aveva chiesto.

L'avevo guardato senza respirare... ero preoccupata per la reazione anche se, in cuor mio, sapevo che non avrebbe potuto dispiacersi dell'arrivo di un figlio nostro.

Solo all'idea mi elettrizzavo...

Che ti amo papà...” avevo mormorato sulle sue labbra.

Aveva subito smesso di respirare.

Io... noi... tu...”

Sono incinta Ed!!” avevo detto esuberante.

Come avevo sperato Edward era stato felicissimo anche più di me se fosse stato possibile.

Cosi' alla velocità della luce eravamo finiti a ridere tra le lenzuola del nostro letto.

Cosa volevo più dalla vita? Avevo una bella casa, un bellissimo ragazzo che presto sarebbe diventato mio marito e un meraviglioso bambino – o bambina – in arrivo...

Un sorriso spunto' sulle mie labbra.

Grazie papà... ti voglio un mondo di bene...” lo abbracciai prendendolo di sorpresa.

Rimase inizialmente rigido ma poi si sciolse.

Anch'io tesoro... ti auguro tutta la felicità del mondo...”

Annui' cacciando indietro le lacrime... non era il momento per piangere...

Bene... andiamo...” disse ricomponendosi al mio fianco.

Va bene...”

Mi sistemai bene il vestito e il velo molto nervosa e lui mi prese sotto braccio.

Calmati, sei splendida Bella...” sussurro'.

Gli sorrisi e presi un lungo respiro.

Il portone si apri' e il mio cuore perse un battito.

Erano tutti li'... sembrava la raffigurazione dei miei sogni più belli...

La cosa che pero' rendeva tutto molto più bello e speciale, era quel ragazzo insopportabilmente bello che mi sorrideva davanti all'altare...

Sono pronta. Pensai.

Ormai la mia vita era giunta ad un incrocio...

Guardai per l'ultima volta il mondo fuori da quella chiesa ma poi mi voltai nuovamente.

Non esisteva un futuro senza Edward.,. Non esistevo io senza di noi...

Era quello che avevo scelto... era quello che volevo per me...

Da adesso in poi saremmo stati felici io, lui e il nostro bambino...

Esiste il per sempre felici e contenti?

Si, esiste eccome...

E questo è il mio... questo è il nostro...

Voglio Edward per il resto della mia vita... nella buona e nella cattiva sorte... in ricchezza e in povertà... in salute e in malattia... per amarlo e onorarlo finché morte non ci separi?

Si, lo voglio...

E forse anche oltre...

 

Per sempre

 

E così siamo giunti all'ultimo capitolo di questa storia...

Volevo ringraziarvi per avermi seguita in questi circa due mesi o più...

Vi voglio davvero molto bene... senza di voi forse non sarei riuscita a finire tutto...

Mi viene da piangereeee >.<

Basta, basta... mi piace pensare che questo non sarà un addio... è semplicemente un arrivederci ;)

Un bacio <3

 

Bella Finally Cullen

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella Finally Cullen