Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alexis and Sendy    17/07/2004    3 recensioni
Un avvincente e improbabile scambio di lettere tra due personaggi opposti che alcuni amano tanto...(NdS: IO!!!) (NdA: io no...umpf...ma ho scritto questa storia - e la sto scrivendo, anzi, l'ho suggerita io...- perchè voglio scrivere qualcosa di divertente che abbia come oggetto Malfoy) Leggetela!!! E commentate naturalmente
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12/07/2004

12/07/2004

La Tana

Caro Draco,

hai ragione, il nostro gufo è da buttar via, ma purtroppo non riuscirò a farmene comprare un altro. Ieri sera sono tornata da Hogsmeade. La gita è stata bellissima, a parte qualche scherzo di Fred e Gorge. Harry ed Hermione sono venuti con noi. (E te pareva…NdS) (Neh? NdA)

La famiglia Granger ha una villa a Plymouth e verso la fine di questa settimana Ron andrà a trascorrervi la vacanze fino al 31. Vorrei poterci andare anch’io…però purtroppo, oltre a non essere stata invitata, non sono riuscita a convincere i miei genitori…Peccato…il mare dev’essere bellissimo…non ci sono mai stata. All’inizio di agosto andremo a Stonehenge. Mi piace quel posto, mi piace l’alone di mistero che lo circonda, mi piacciono le varie teorie elaborate, mi piace il fatto che si creda che sia infestato.

Comunque…tornando a noi…il tuo gufo è stato velocissimo. La foto è molto bella, ti ringrazio per avermela mandata. Oggi la lettera la mando con Leo perché oltre a una foto c’è una sorpresina per te.

Certo che tua cugina è una vera peste…

Vabbè, ora devo andare, sono arrivati Fred e Gorge e stanno leggendo quello che ho scritto.

 A risentirci

                              Tua

Ginny

 

 

13/07/2004

Mafoy Manor

Cara Ginny,

sono contento che ti piaccia la foto (*Sbaw* NdS) (Bleah. NdA). Anche la tua è molto bella (Neh? NdA) Grazie per il pensiero,  le caramelle alla menta sono le mie preferite, soprattutto quelle a forma di serpente, mi piace la menta (Anche a me! NdS) (Ma và…neh? A me no cmq…E figurati se mi piaceva qualcosa che piaceva a te, neh? NdA). Ti piace il mare? Allora perché non vieni da me? Ho una casa a Rocciosa, in Italia. Non la conosci? Non me ne stupisco…è un’isola di soli maghi, invisibile ai babban e alle loro navi…Volendo posso passarti a prendere in Firebolt. Noi ci andiamo tra una settimana. Dimmi quando sei disponibile, neh? Mi farebbe piacere che tu venissi. Comunque ti consiglio di venire ad Agosto perché fino al 31 luglio ci sarà mia cugina e, te lo assicuro, non ti conviene conoscerla…Lì c’è tanta gente cmq. Ti farò conoscere i miei amici (begli amici, neh? NdA) Oops…questo foglio è stato appena spruzzato di lacca. Vabbè, ci sentiamo presto…concludo prima che arrivi anche il gel…

                                   Tuo

Draco

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alexis and Sendy