Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |       
Autore: JessieRock    31/12/2012    4 recensioni
Due ragazze completamente diverse si incontrano per caso in un liceo di Los Angeles. Corinne viene dalla Francia, è una ragazza strafottente, chiusa nel suo mondo fatto di chitarra e sigarette, non la da’ a bere a nessuno, chiunque la scambierebbe per un maschiaccio. Jennifer invece dal Canada, è timida e secchiona, ci tiene a fare sempre bella figura e non ha mai avuto un rapporto con un ragazzo. Sarà l’incontro con i Guns n Roses a sconvolgere le loro vite!
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axl Rose, Duff McKagan, Izzy Stradlin, Slash, Steven Adler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

               -Whole Lotta Love

Due ragazze completamente diverse si incontrano per caso in un liceo di Los Angeles. Corinne viene dalla Francia, è una ragazza strafottente, chiusa nel suo mondo fatto di chitarra e sigarette, non la da’ a bere a nessuno, chiunque la scambierebbe per un maschiaccio. Ha lunghi capelli tra il rosso e il castano, odia truccarsi o mettere vestiti eleganti. Non ha mai conosciuto i suoi genitori ed è scappata da un orfanotrofio. Jennifer invece viene dal Canada, è timida e secchiona, ci tiene a fare sempre bella figura e non ha mai avuto un rapporto con un ragazzo. Lei ha lunghi capelli castani e occhi azzurri, si veste sempre per bene e fa parte di una famiglia ricchissima, sua madre è morta quando lei era piccola mentre suo padre è sempre fuori paese per lavoro. Sarà l’incontro con i Guns n Roses a sconvolgere le loro vite!

 


                                                                Corinne                                 Jennifer

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: JessieRock