Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nobody compares to you    02/01/2013    0 recensioni
Mi ricordo quando lo vidi per la prima volta,dissi ' Woo,figo questo biondino,sembra quasi un cucciolo! I suoi occhi sono cosė belli,mai visti un azzurro cosė,sembrano l'oceano.'
M'innamorai cosė. Dei suoi occhi,delle sue guance rosse,dei suoi capelli cosė biondi,del modo in cui rideva.
Perchč appena rideva, sul mio viso iniziava a scorrere una lacrima.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: PWP, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passano le ore che sembrano quasi interminabili, ma finalmente l'aereo atterra. "Sono a Londra!" Esclamo felicemente. Dopo scendo dall'aereo e mi dirigo a prendere le valigie. Passano circa 15 minuti per il tutto e subito cerco di trovare un viso familiare, il viso di mia zia Emy. Disperata la cerco fuori dall'aeroporto ed è lì, accanto alla macchina che mi aspetta! Subito mollo le valigie e corro ad abbracciarla, non la vedevo da circa cinque mesi e mi mancava tanto. Zia Emy: "Hey Blondie! calma, calma." Dice ridendo. Blondie: "Oh, zia mi sei mancata tanto!" Zia Emy: "Anche tu, mi sei mancata tantissimo." Dopo esserci confessate, carichiamo le mie valigie in macchina. Zia Emy: "Allora come è andato il viaggio? Tutto bene?" Blondie: "Ooh,si, si. Tutto tranquillo." Zia Emy: "Bene. Allora, sei pronta ad avventurarti in Londra?" Blondie: "Certo, non aspettavo altro da mesi. Oh, zia: sai dirmi quando le lezioni cominceranno?" Zia Emy: "Certo, se non sbaglio cominceranno fra tre giorni." Blondie: "Perfetto perciò in questi tre giorni posso visitare la città?" Zia Emy: "Oh, si, certo!" Esclama. Zia Emy: "Comunque, adesso andiamo a mangiare. Ti porterò in un posto, dove tu desideri tanto andare." Blondie: "Nando's?" Zia: "yep, baby." Mi risponde. Nella mia testa penso: ' mi conosce proprio bene, eeh..' Dopo dei minuti, siamo lì. Parcheggiamo ed entriamo in quel fantastico ristorante! "Driiin!" suona il telefono della zia. Zia Emy: "Aspetta Blondie, una telefonata importante. Va a sederti in un tavolo intanto." Blondie: "Certo." Le dico. Nel frattempo sfoglio tutto il menù, cercando di scegliere cosa mangiare. Zia Emy: "Oh, Blondie devo scappare subito. Un emeregenza a lavoro! Ti dispiace se mangi e poi per arrivare a casa prendi la metro? " Blondie: "Oh, zia.. avrei voluto tanto mangiare qui insieme a te. Ma tranquilla, va pure. Io ritorno a casa da sola." Zia Emy: "Bene, qui c'è l'indirizzo di casa, il numero e i soldi per la metro." Blondie: "Va bene, okay." Subito si avvicina a me, baciandomi la fronte e dicendomi ancora 'scusa.' Zia Emy: " Allora io vado,okay?" Blondie: "D'accordo, zia. Ciao." Le rispondo sorridendole. Zia Emy: "Ciao!" 'Perfetto! Primo giorno a Londra. Sola.' Dico a bassa voce, dopo che lei si è già allontanata da me. La solitudine è sempre mia alleata. Allora cerco di distogliere i pensieri sull'accaduto e ordino e dopo dei minuti arriva la mia ordinazione ed inizio a divorare tutto. Mentre mangio, però noto un ragazzo che sta entrando all'interno del ristorante. E' un ragazzo biondo, di media statura, che indossa una polo rossa e porta degli occhiali da sole neri. Entra con degl'amici, ma io noto solo lui. Dopo essersi seduto al suo tavolo con i suoi amici, leva gli occhiali e in lontananza noto due diamanti blu, di occhi. Cavolo è Niall Horan, un componente dei One Direction! Il ragazzo che più di tutti mi fa battere il cuore. Penso nella mia testa, nel frattempo che i miei occhi si sono spalancati a più non posso. Blondie: "Oddio, non riesco a crederci! Mantieni la calma, mantieni la calma, cazzo!" Dico agitata, a bassa voce, perchè il suo tavolo dal mio dista di poco e non voglio che lui mi senta. Nonostante tutto, cerco di mangiare, ma lo stomaco mi si è chiuso! Lo guardo costantemente e non riesco a credere che lui sia lì. Vorrei alzarmi per andare al suo tavolo e chiederli se sia possibile fare una foto, ma le gambe mi si sono pietrificate del tutto! All'improvviso, si alza dal suo tavolo e subito abbasso lo sguardo prima che lui veda che io lo stia fissando. Non so, dove stia andando o cosa stia andando a fare! Anzi, adesso lo so. Si sta per avvicinare al mio tavolo. "Oh, madonna!" Penso nella mia testa. Il cuore mi sta per esplodere e non sento più le gambe!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nobody compares to you