Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: demisphones    03/01/2013    1 recensioni
Una ragazza sognatrice con una madre che la odia desidera andare nell'isola che non c'è per il resto della sua vita, ma in cuor suo sa che queste cose non esistono quindi evita di pensarci troppo.
"Mi addormentai così, con il libro in mano e un desiderio che stava crescendo del mio cuore"
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al di là della realtà                                                                                                        Capitolo 2

-MA CHE CAZZ? PORCA PUTTANA QUESTI QUA VOLANO! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! STO SOGNANDO, SICURO STO SOGNANDO.

Ho iniziato a correre di qua e di là urlando cose senza senso, sembravo davvero una cogliona.

-Io dico di buttarla in mare!
-Ma che cazzo dici! Sii ragionevole, proviamo a calmarla.
-No è pazza, io non voglio convivere con una pazza, buttiamola via.
-Smettila di fare il coglione Harry. Lou la polvere per farla svenire muoviti.
-SUBITO CAPITANO!
-NON HO SENTITO BENE!
-SUBITO CAPITANO!
-OOOOWWW!
-SMETTETELA DI IMITARE LA CANZONE DI SPONGEBOB E PRENDETE QUELLA CAZZO DI POLVERE!
-Okay, vado.
 
-LOU-
Era davvero bella quella ragazza. Ora è di là nella mia camera a riposare. Avremmo fatto bene a portarla qui? Bho, chi lo sa.

Voglio andarla a vedere.

Entrai nella camera e la trovai lì, stesa sul letto, caspita era stupenda.
Mi avvicinai sempre di più e quando ero ad un palmo della sua faccia:

-AAAAAAAAAAAAAH! 

Cazzo, mi aveva immobilizzato. Non riuscivo neanche a parlare. Che caratterino che aveva.

-C-calmati e togli quel braccio dalla mia gola. Non voglio farti del male dolcezza.

Mi lasciò, forse capì che non avevo cattive intenzioni.
 
-FEDE-
Lasciai la presa, non volevo fargli del male ma ero terrorizzata.

-Ora tu mi dici chi sei.

Appena si girò potei vedere i suoi occhi maglifici, woow, color cielo, fantastici.

-Cazzo che occhi! Oddio l’ho detto davvero? o.o Sono una cogliona.
-Bhè grazie piccola anche i tuoi non sono male.
-G-grazie. Chi sei allora?
-Io sono Louis piacere.
-Federica. Dove sono? E’ tutto un sogno questo,vero?
- Uno:non è un sogno. Due: abbiamo avverato il tuo desiderio.
-C-che desiderio?
-Quello di venire nell’isola che non c’è.
- AHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAAHAH. Okay, ora sono sicura che è un sogno. L’isola che non c’è non esiste geniaccio, tu sei solo frutto della mia fantasia,sicuro, sei troppo bello per essere reale.
-Nha nha, io sono reale,sono in questo posto da tipo 30 anni, quindi dubito che sia un sogno.
-Ecco, ti sei fregato da solo. Tu non hai trent’anni, ne avrai al massimo 18.
-Eh no, appena arrivi nell’isola la tua crescita si blocca, ma cazzo, non hai mai letto Peter Pan?
-Certo, è il mio libro preferito. Supponiamo che questo sia tutto vero.. perché sono qui?
-Desideravi venire qui e ti abbiamo accontentata ma se vuoi ti riportiamo indietro.

Cazzo che sorriso che aveva, Federica stai calma che ti esce la bava dalla bocca. Oddio no. E’ troppo bono. Cazzo lo sto fissando da ore!

-Ehilàà ci sei?- mi disse sventolandomi la mano davanti agli occhi.
-CHE? NON STAVO SBAVANDO!  
-Io non ho detto questo. –Disse con un ghigno sulla sua bocca dannatamente perfetta.
-Comunque no, non voglio andarmene! Ti prego fammi restare!
-Certo bellezza, però prima  vieni con me, ti presento gli altri miei amici.
-RAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGAAAAAAAAAAAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Si è svegliata!

D’un tratto apparirono altri quattro ragazzi dal soffitto. o.o

-Ciao splendore, io sono Harry, e tu?- Disse un riccio davvero mooooolto sexy facendomi il bacia mano.
-C-ciao io sono Federica.. Cazzo sono finita in un posto pieno di bonazzi. Oh no, l’ho detto ad alta voce? D:
-AHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHHAHA- Una fragorosa risata inondò le mie orecchie.
- Si tesoro, lo sappiamo di essere sexy.

SPAZIO ALL'AUTRICE

Ciao a tutti c: ecco il secondo capitolo della mia storia, come ho già detto è la mia prima storia quindi non sputtanatemi se fa schifo lol.
Spero che la storia vi possa piacere e mi piacerebbe avere molte recensioni anche se sarà già impossibile averne una lol. Comunque questa è Federica c:


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: demisphones