Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Wyrd_    06/01/2013    0 recensioni
Blaine lo guardò stupito, chiedendosi come mai dopo svariati tentativi ora ricordasse perfettamente parola per parola ciò che diceva il libro, ma non si volle soffermare troppo su questioni così futili e , dopo aver messo la matita che teneva in mano sopra l'orecchio di Kurt, passò alla spiegazione successiva.
La mia prima Klaine, spero possa piacervi :)
Spoiler sulla seconda stagione per chi non l'avesse vista!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silly love songs cap.3


(cap.2)
-Blaine che sopresa, non mi aspettavo di vederti, prego accomodati-
Il moro, con la solita camminata elegante e vestito con la solita e monotona divisa della Dalton, entrò in casa Hummel-Hudson e trovò posto sul comodo divano, ancora caldo, dove pochi minuti prima stava placidamente riposando Kurt.
-Vedi quando stamattina non ti ho visto ho provato a chiamarti, ma tuo padre ha risposto e mi ha spiegato tutto ed eccomi qui, sopresa!-
Per dare alla frase una maggiore enfasi sfoderò il suo strabiliante sorriso e Kurt in quel momento si accorse che fuori c'era il sole e che lui si trovava da solo, in casa sua, in pigiama, con Blaine seduto sul suo divano.






-
Allora? Come stai? Perchè non sembri avere una bella cera, non che tu sia brutto, è solo che..-

-Blaine, stai straparlando!-

-Sì, giusto, scusa.-

Accadeva spesso, specialmente negli ultimi tempi, che il moro fosse, se possibile, ancora più esagitato, specialmente in sua compagnia. Kurt non poteva negare che non gli fosse venuto qualche dubbio, ma se solo si sforzava di pensare che un ragazzo del calibro di Blaine - bello, composto e talentuoso, per intenderci- potesse provare qualcosa di vagamente profondo per uno come lui - timido, insicuro e melodrammatico- capiva che  quella cozzaglia di caratteristiche stonava e, anche se aveva sempre sentito dire che gli opposti si attraggono, nel loro caso non ci credeva.

-Comunque sto meglio, grazie per la preoccupazione-

E anche se il soprano cercò di sembrare il più credibile possibile, Blaine colse qualcosa nel suo sguardo, una sfumatura malinconica che lo portò  a rivolgere a Kurt una tra le tante fatidiche domande che gli ronzavano in testa.

-Ancora gli incubi?-

Il più vecchio dei due si stupì e non poco, quel ragazzo riusciva a leggergli dentro come nessuno al mondo aveva mai fatto. Era anche per quello che si era affezionato molto all'usignolo, con lui le parole diventavano superflue e Blaine sapeva sempre come aiutarlo.

-Sì, ancora gli incubi, ma ormai mi sto abituando. Ci ho preso quasi gusto sai? Perchè stavo quasi inziando a vivere come una persona normale - che poi non capisco ancora cosa intenda la gente per "normalità"!- ma i miei fantasmi tornano sempre a ricordarmi che sono un abominio, che non c'è posto per me se non tra le fiamme divoratrici dell'Inferno e che non potrò mai vivere come tutti gli altri, che non merito di essere felice.-

E per quanto il soprano si sforzasse di essere forte, non riuscì a trattenere le lacrime che, traditrici, iniziarono a solcargli le guance. Blaine allora lo abbracciò forte, facendogli appoggiare la testa nell'incavo tra il suo collo e la spalla e, lasciandolo sfogare, gli sussurrò parole dolci, confortanti e Kurt, per la prima volta dopo molto tempo, si sentì protetto.

Dopo quelle che ad entrambi sembrarono ore interminabili, il soprano si sforzò di rialzare il viso così da poter guardare meglio in faccia il suo "Principe Azzurro", corso in suo soccorso per salvarlo dai demoni del passato tornati per cercare di distruggerlo, di affondarlo.
Però lui era un Hummel, era forte e fin troppo coraggioso - una delle tante prove a testimonianza di ciò era l'aver affrontato Karofsky da solo, faccia a faccia, nonostante la costante paura di rischiare di tornare a casa con qualche osso rotto - non si sarebbe lasciato abbattere così facilmente e con Blaine al suo fianco sentiva di poter arrivare ovunque.

-Va un po' meglio ora?-

-Sì, ti ringrazio-

Fu in quel momento, mentre Blaine stringeva con decisione la sua mano e legava il suo sguardo cangiante con quello celeste dell'altro che Kurt realizzò di dover fare qualcosa, di dover agire in fretta prima di perdere l'occasione giusta.
"Carpe Diem" avrebbe detto il saggio Burt!

-Intendevo grazie di tutto, Blaine. Di esserci sempre stato, di avermi aiutato, di avermi sostenuto e di avermi fatto coraggio quando ero pronto a cedere alle torture di quei bruti e, soprattutto, grazie di avermi fatto sentire un ragazzo apprezzato per ciò che sono e non un rifiuto della società-

Poi allungò leggermente in collo e lasciò un bacio sulla guancia ispida dell'amico che, ancora una volta, aveva uno sguardo strano, qualcosa tra stupore e felicità.

-Tu, Kurt Elizabeth Hummel, sei la persona più straordinaria che abbia mai avuto il piacere di conoscere e farò tutto ciò che è in mio potere per farti stare bene-

Il soprano potè sentire con chiarezza il suo cuore fare un salto all'indietro e tornare al suo posto, ma non volle darlo a vedere perchè dentro di sè albergava ancora quel pensiero, quello che vedeva lui e Blaine come semplici amici.
Quella volta però voleva solo godersi il momento, così rimise la sua testa sulla spalla del compagno e chiuse gli occhi, lasciandosi trasportare dal ritmo del respiro dell'altro e, mentre cadeva sempre più velocemente tra le braccia di Morfeo, potè quasi giurare di aver sentito i loro cuori battere all'unisono.



Angolo Doc_
Buon anno a tutti! E buona Befana!
Ormai i miei ritardi cronici sono un'abitudine, ma tra i troppi impegni e l'ispirazione che era andata in vacanza - beata lei!- sono riuscita a scrivere queste poche -scusatemi!- righe e spero davvero che vi possano piacere.
La storia non ha una gran trama, è il lento cambiamento del rapporto di questi due cuccioli di pinguino da amici a innamorati, con tanto di ostacoli che è solo la mente di Kurt a creare, perchè, non so a voi, ma a me è capitato u.u
Detto ciò vi lascio due link se volete farci un salto:
Perfect for eachother    la mia prima CrissColfer di soli 3 capitoli
Doc_ di EFP        La mia pagina autrice su Facebook! se vi va di chiaccherare mi trovate lì (:

Detto questo ci sentiamo nelle recensioni per consigli, critiche o qualunque tipo di commento!
Buon rientro a scuola a tutti!
Baci Tams
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Wyrd_