Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Beatrice___    09/01/2013    0 recensioni
Possono due persone totalmente diverse amarsi? Può il loro odio trasformarsi in amore, cancellando tutti i pregiudizi? Ogni persona è speciale, bisogna solo conoscerla a fondo.
Mai giudicare un libro dalla copertina.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una chance? Harry Styles mi ha appena chiesto di dargli una chance? Cosa dovevo fare? Non ne avevo la minima idea. Ferire nuovamente il ragazzo che tanto odiavo andando avanti ad odiarlo, o illuderlo che poteva funzionare?
"O-ok", echeggiò la mia voce dopo svariati attimi di silenzio. "Fantastico Amber, ottima scelta. Illudi il ragazzo che odi. Fagli credere che ti possa interessare. Distruggilo completamente" continuava a dire la mia vocina. 
Harry, sentita la mia risposta, fece un sorriso a 3012 denti. Diamine... le sue labbra. No, Amber, riprenditi! Non avevi mica detto di odiarlo? Si, lo odi per cui rimettiti in pista. 
"Ti.. ti andrebbe di uscire stasera?"
"Va bene." dissi cercando di essere abbastanza convincente.
"Ti passo a prendere alle sette!"
"ok, ti aspetto!", risposi e lui se ne andò. Io mi apoggiai al muro. Che cosa stavo facendo? Perchè stavo facendo quello che più odiavo negli altri? Perchè lo stavo prendendo in giro? Ma forse la domanda era, chi stavo prendendo in giro?


Erano le sei e mezza, e iniziai a prepararmi. Misi dei jeans attillati, una maglietta larga beije ed i miei stivaletti col tacco marroni. Alle sette Harry suonò il citofono. Puntuale. Mi maledissi un'ultima volta e scesi le scale per poi uscire di casa. Lui era davanti al cancelletto ad aspettarmi. Era... bellissimo. Jeans, camicia e All Star. Stava molto bene. Mi accolse con un sorrise e un 'ciao'. Strano, di solito mi salutava con frasi tipo 'guarda chi c'è qua..' o 'eilà bellezza!' e guardandomi dall'alto in basso, tipo con i raggi x. Ma questavolta fu diverso. Il suo 'ciao' fu il ciao più doce che le mie orecchie avessero potuto sentire. Il suo sguardo non era sceso più in basso dei miei occhi. Io ero abbastanza imbarazzata. Mi aprii la portiera ed io salii mugugnando un "non ti disturbare, so aprirla da sola". Lui fece una smorfia e si mise alla guida.
"Dove mi porti?", chiesi per allentare un po' la tensione.
"Ad un ristorantino. Ti va bene?"
"Si si".
Il silenzio calò nuovamente. Allungai la mano per accendere un po' di musica e sfiorai la sua, intenta a fare lo stesso gesto. Così  ritrassi la mia e iniziai a guardare fuori dal finestrino, e la macchina ricadde in un profondo silenzio. Dopo un po' arrivammo e lui scese dalla macchina e passò dalla mia parte, intenzionato ad aprirmi la portira, ma il mio sguardo bastò a fargli capire di non esagerare. Fece un sorriso ed alzò le mani, come in segno di arresa. Sorrisi anch'io. 
Il ristorante era carino. Non era molto grosso, c'era della musica di sottofondo. Per fortuna non erano i lenti o altre cose sdolcinate di questo genere perchè se no mi sarei davvero sparata. I muri erano rosini ed il pavimento faceva tanto all'antica. Mi piaceva. 
"Ti.. ti piace?", mi chiese titubante.
"Si, tranquillo!", cercai di rassicurarlo io. 
Era strano averlo davanti. Due giorni prima lo consideravo un puttaniere ed oggi.. be', eccoci qua, seduti a tavola insieme. 
"Posso chiederti una cosa?"
"Ehm.. certo.."
"Davvero pensi che io sia un puttaniere?"
"Be', io.. io... non lo so Harry. Fino a due giorni fa eri catalogato così. Ora... Non lo so Harry", dissi abbassando lo sguardo.
"E perchè sei uscita con cosiddetto puttaniere?"
"Me l'hai chiesto". Cattivo passo Amber. Molto cattivo.
"Ah, quindi tu hai accettato perchè ti facevo pena?"
"No no Harry. E' che.. occhey, non lo so perchè ho accettato in realtà."
"Non ci siamo conosciuti meglio in questi due giorni, cosa ti ha spinto ad accettare?"
"Io..", sospirai. "Io non ti conosco davvero Harry. Io. Ho pensato di essermi sbagliata sul tuo conto. Sto solo cercando conferma." Ah  ah.. Questa era abbastanza convincente, Amber.
Sorrise. Mi prese una mano e la strinse e, non so perchè, io feci lo stesso.
Quella sera ci ritrovammo a scherzare, a sparare cazzate su cazzate e scoprii che aveamo molte cose in comune. Era un ragazzo simpatico. Semplice. E per tutta la serata non guardò il mio corpo, ma guardò me, guardò quela che ero realmente. Finito di cenare mi portò a fare un giro, e le battute continuavano ad uscire imperterrite. Il silenzio che si era creatò all'andata svanì, tant'è che in macchina passammo il viaggio a cantare a squarciagola, come due amici che si conoscono da sempre. E quel muro freddo, congelato che avevo costruito buttandoci sopra chili e chili di odio e disprezzo si sgretolò, facendomi capire di aver giudicato senza conoscere. Di aver sempre e solo nominato Harry Styles, non Harry Edward Styles, non quello che era in lui realmente. E più lo vedevo ridere, più io mi innamoravo del suo sorriso. Più lo sentivo cantare e parlare, più mi innamoravo della sua voce. Ed ogni volta che guardavo i suoi occhi, mi perdevo nel verde che li colorava. 
Mi riaccompagnò a casa. 
"Mi sono divertito", disse.
"Anche io", risposi sincera. "Mi ha fatto piacere passare una serata con te"
Lui mi guardò incredulo al suono delle mie parole. "Lo pensi davvero o è solo per farmi felice?"
"No, lo penso davvero", dissi annuendo. Sorrise.
"Anche a me ha fatto piacere".
Non sapevo che cosa dire, ma lui si avvicinò pericolosamente. La mia mente pensò 'non essere puttaniere, non baciarmi adesso. ti prego. so che non lo sei, non deludermi'. Era ad un palmo del mio naso, e mi stava iniziando a girare la testa, sentivo il suo inebriante profumo e nello stomaco dei pterodattili presero vita. Ma non mi baciò. Mi guardò intensamente neglio occhi e mi abbracciò. Lo strinsi forte a me, come se avessi la paura di perderlo da un momento all'altro. Poi mi lasciò e salii in macchina, accese il motore e partì.
Entrai in casa e mi fiondai in camera mia, buttandomi sul letto. Lui mi aveva abbracciata. Harry Styles mi aveva solo abbracciata.




Tadaaaaaaaaaa aggiornato!! In pratica non avevo voglia di studiare greco e mi sono messa a scrivere! ahah che ve ne pare? Spero vi piaccia. recensite se volete <3 
Bea

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Beatrice___