Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: CharlieBb    08/08/2007    7 recensioni
Regola numero Uno: Frank Iero non chiude mai la bocca, neanche quando è impegnata a intrattenere la tua. Regola numero Due: Frank Iero non riesce a rimanere calmo per più di due minuti consecutivi. E se ci riesce, allora la cosa è preoccupante. Molto preoccupante. have fun, gente! B.
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ringraziamenti ve li metto alla fine. Adesso pensate solo a divertirvi!!!

 

 

Eccomi, sono di nuovo io, Gerard Way, e mi porto dietro i miei problemi. O meglio, IL mio problema: Frank Iero.

Fate presto, voi, a sorridere davanti al suo bel visino angelico.

Fate presto a dire che è dolcissimo e carinissimo.

Fate presto a innamorarvi di lui. Ma non lo conoscete. Se lo conosceste cambiereste idea.

Oddio, forse non cambiereste idea tanto facilmente, perchè anche lui ha i suoi pregi.

Ma vi giuro che sarebbe capace di fare impazzire perfino Dio. O Buddha. è uguale.

La pazienza non basta mai, con Frank.

E a starci insieme si impara presto a cercare la calma interiore, così, per evitare di ucciderlo.

Vi avevo detto che mia mamma ci aveva invitato ad andare da lei, no?

Pensavo che Frank avrebbe accettato più che volentieri. Mi sbagliavo.

-COOOSAA???!!!- ha urlato quando ho riferito il messaggio. Ha fatto un salto di quelli che non si vedono neanche alle Olimpiadi, è sceso dal letto ancora nudo, come mamma lo ha fatto (e devo ammettere che la signora Iero ha fatto proprio un bel lavoro...) e si è messo a strillare.

-Gerard! Come faccio?-.

-Facile, Frank: prendi un pò di vestiti dall'armadio, li pieghi e li metti in valigia; poi...-. Ecco, non mi ha neanche fatto finire di parlare.

-NOO! No, no, no e poi no! Capisci che cosa significa?-. Perchè urlava, poi?

-Sì, Frank, so cosa vuol dire "no"-.

-No, non quello... capisci cosa significa andare insieme a casa da tua madre?-. Bè, che c'era da capire? Era un modo come un altro per passare le nostre vacanze. In più, saremmo stati a casa. Glielo dissi.

Ma a lui non andò bene.

-No, Gerard! Andare lì insieme vuol dire ufficializzare!-. Enfatizzò quella parola, ufficializzare. Che voleva dire?

-Voglio dire che generalmente quando si porta la fidanzata a casa dai propri genitori si tende a ufficializzare il rapporto!- disse intuendo il mio pensiero.

-E tu saresti la fidanzata?- chiesi, cercando di farlo ridere. Inutile dire che peggiorai la situazione.

-Fanculo, Gerard, non sto scherzando- disse guardandomi fisso negli occhi. Che occhi che ha, però, il mio Frank...

Intanto si era messo i boxer. Peccato, era proprio un belvedere. Nonostante si stesse comportando proprio come una fidanzata isterica.

-Frank, calmati, cazzo. Se non vuoi venire sei libero di non farlo- gli dissi, cercando di mantenere la calma.

-Non è questo, Gerard... è che... capisci, no?- disse sedendosi sul bordo del letto.

Lo tirai per un braccio e lo feci stendere accanto a me.

-Nessuno penserà che stiamo per sposarci, Frankie. Non è niente di ufficiale, solo una vacanza-.

-Sì, ma...-. Eccoli, i suoi occhioni da cucciolo. Eccola lì, la sua espressione dolce e indifesa, impaurita, anche.

Bè, a quel punto l'ho baciato, giusto per chiudergli quella sua adorabile boccuccia, perchè tutti quei discorsi mi avevano fatto venire il mal di testa. Almeno non avrebbe parlato per un pò...

Errore. Grandissimo errore, Gerard Way.

Regola numero Uno: Frank Iero non chiude mai la bocca, neanche quando è impegnata a intrattenere la tua.

-Gerard, però...-. Okay, adesso basta. Gli saltai addosso, sdraiandomi su di lui.

Dovevo pur farlo stare zitto in qualche modo, no?

 

 

 

***

Da dove comincio? Innanzitutto, vorrei dirvi che mi fa molto piacere che la storia vi piaccia (evvai con i sinonimi... -.-'). Quindi... Grazie a: disenchanted_vale, miyata e Ika, spero continuerete a seguirmi. E poi un grazie particolare a Niamh15(mi ha fatto davvero un piacere immenso leggere la tua recensione, e sono contenta che la storia ti piaccia! Spero anche che continuerai presto la tua, che voglio vedere come continua...un bacio!), Mika(amour, me troppo felice della tua recensione!!! ed eccoti accontentata posto il secondo capitolo. e se non lo leggi mi in... ehm, mi inalbero. ta) e Idra(senza di te? continuerei a vivere, e forse anche meglio! no, dai, sto scherzando, lo sai. grazie, tesorina mia, lo sai che senza di te io non vivrei. ehm, sì, insomma..forse non proprio, ma..vabbè, non è quello il punto. fatti un'altra risata con questo capitolo, anche se lo hai già letto).

A presto, un bacio a tutti. B.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: CharlieBb