Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AstridxAndros    26/01/2013    1 recensioni
Harry è tornato ad Hogwarts dopo la guerra come tutti i suoi amici, la sua vita sembra tornata quella di un tempo, ma la guerra cambia, e non sono solo i "buoni" ad essere diversi...
*****
prima storia che scrivo su Harry, siate clementi!! mi scuso in anticipo se non sono stata proprio coerente con i libri, ma è stata scritta in meno di 24 ore per noia XD!! RINGRAZIO CHI LEGGE E SOPRATUTTO CHI RECENSISCE!! bye!!... 98 visite e nessuna recensione >.< forza!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una settimana che non mi rivolgeva la parola ed io stavo impazzendo. Dopo quel bacio era scappato senza una parola, e da allora cambiava strada perfino quando mi vedeva per i corridoi. Non facevamo visita alla McGranitt da sette interi giorni, non parlavamo né davanti a gli altri né da soli. Non che ci fossimo più stati da soli. Non rispondeva nemmeno alle provocazioni, tentavo di tutto, ma niente riusciva a scuoterlo dal suo mutismo. Che si fosse pentito di avermi baciato? Ci pensavo tutte le notti, e tutte le notti mi davo la stessa risposta: avrebbe dovuto semplicemente dirmelo!
Io invece non pensavo fosse stato un errore rispondere al suo bacio, e non lo avrei mai pensato; Draco Malfoy era ormai parte integrante della mia vita, non avrei potuto continuare senza di lui ancora per molto, e questo lentamente lo stavano capendo anche le persone accanto a me. Ero costantemente nervoso. Stanco. Triste.

21 Dicembre.
Erano ormai 9 giorni che Draco non mi rivolgeva la parola, non sapevo se per le vacanze sarebbe partito o meno, non avrei resistito ancora senza parlargli. Quella mattina a colazione mi diressi verso la tavolata dei Serpeverde, sicuro.
-Malfoy...- lo chiamai mettendomi alle sue spalle, alcuni Verde-argento si voltarono verso di me, ma non lui.
-Malfoy.- ritentai, niente, continuava a mangiare come se io non ci fossi stato,
-Draco!- ringhiai, il giovane non poté fare altro che voltarsi verso di me,
-che vuoi sfregiato?- chiese con il suo solito ghigno, dio quanto mi piaceva!
non mi lasciai trasportare dai sentimentalismi e lo afferrai per la collottola, facendolo alzare in piedi, i professori dopo aver alzato pigramente lo sguardo tornarono alla loro colazione, avevano capito già tutto.
-non mi importa cosa pensi adesso di me Potter...- mi trattenni dal buttarmi sulle sue labbra, lui non aveva capito niente. Lo afferrai per il polso e lo trascinai con me fuori dalla sala sotto gli sguardi stupiti e perplessi delle quattro case.

-cosa vuoi eh?! Vuoi che mi ridicolizzi davanti a te?! Beh, puoi scordartelo!- ringhiò su di me appena saliti su una rampa di scale,
-Draco, smettila di fare così… non hai ancora capito eh?- borbottai a mezza voce, non mi voltai ancora, ma potei capire dal suo rinnovato mutismo che era sorpreso, lui era così. Se non capiva qualcosa preferiva stare in silenzio che “umiliarsi” chiedendo spiegazioni, ma in fondo non era colpa sua, era stato educato a quel modo, e questo mi dispiaceva non poco.
Lo portai dove tutto era cominciato: la torre di astronomia.
-pensi sia stato un errore?- la mia voce suonava forse un po’ torturata, ma quella domanda era difficile anche da porre.
Silenzio.  
-pensi sia stato un errore?!- chiesi con più enfasi mostrandogli le spalle, i miei occhi stavano iniziando ad inumidirsi,
-cosa vuoi che ti dica Potter? Si? È questo quello che vuoi? Che ti dica che quel bacio è stato un fottuto errore dettato da qualche stregoneria?! Così possiamo tornare ad essere i mocciosi che giocano alla lotta? No… Harry, non è stato un errore, l’ho voluto con tutto il cuore quel bacio, e io che nemmeno credevo di averlo un cuore…- calde lacrime si erano liberate dai miei occhi, ma non portavano tristezza né dolore. Io avevo fatto sciogliere il cuore di Draco… io.
-quindi? Sei rimasto troppo sconcertato eh? Il “principe Serpeverde” Draco Malfoy si è innamorato di quello stupido di Harry Potter, e so’ già cosa stai per dire… non possiamo far finta di niente perc…-…

Le mie labbra avevano bloccato le sue in un bacio che di casto aveva molto poco, mi erano mancate le sue labbra morbide e la sua lingua affilata. Mi era mancato sentire il calore del suo corpo. Mi era mancato.
-Potter… questo che vuol dire?- eravamo entrambi senza fiato, ma riuscii comunque a ghignare, io ero nella vita di Draco causa di molti cambiamenti, non aveva capito e stava domandando…
-non penso che se su quel treno fossi arrivato prima tu io sarei diventato un Serpeverde… perché, infondo, alla fine, amarsi è troppo facile se non ci sono ostacoli da superare…- sussurrai, dopo un primo attimo di tentennamento unimmo ancora una volta le nostre labbra, forse per sancire un patto che andava oltre ogni aspettativa.
  

****
e siamo allafine genteee!!! commentate in tanti mi raccomando!!! baci <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AstridxAndros