Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cheersheers    27/01/2013    1 recensioni
Tea, quando trovi la persona che ti fa battere il cuore fidati dei tuoi sentimenti. A volte sbagliano, ma ciò non vuol dire che tu non debba seguire quello che provi per essa.
Ma per chi le batte il cuore veramente? Per Niall Horan o per Harry Styles?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Come? Dico a Harry, questa frase mi aveva sorpresa decisamente.
-Nulla,niente di che. Dice con un mezzo sorriso.

Annusco e gli dò un leggero bacio sulla guancia e poi raggiungo gli altri, li vedo parlare allegri così chiedo loro chi che stessero parlando, loro indicano Lola:
-Guardala! Così cerco la bionda in mezzo alle altre persone e la individuo perchè è insieme ad un ragazzo, aguzzo maggiormente la vista e quello che vedo non lascia nemmeno un dubbio.
-Ma quello è Zayn o sbaglio?
-Già..Dice Vivienne annuendo. -Questo vuol dire che c'è anche mio fratello?
-Non lo so, lui non l'ho visto.. Dice Liam guardandomi cercando di capire il problema.
Non riesco a reprimere il mio nervosismo,odio che mio fratello sia nello stesso posto dove sono io, mi sento spiata,è un gran pettegolo e va sempre a finire che vada a dire tutto, anche la cosa più insignificante a mamma e papà.
Niall mi sta guardando,non capisce quello che succede, nonostante ciò cerca di tranquillizzarmi,così mi rilasso un pò.
Usciamo dall'acqua, e quando arriviamo alle sdraio Harry si siede sulla mia,facendomi un pò di spazio,prendo l'asciugamano e mi asciugo un pochino,intanto lui mi mette il braccio intorno alle spalle e mi stringe a sè, tutti notano questo ma solo Liam chiede che cosa stia succedendo, Harry scrolla le spalle e dice:
-Nulla non posso abbracciare una bella ragazza? Vivienne e Niall ridacchiano, e io guardo dall'altra parte imbrazzata.
-Dai, sono solo coccole.. Dico io abbassando lo sguardo.Niall passa da un sorriso a una smorfia che tenta di camuffare girandosi verso Liam, io però noto il suo comportamento, ma non posso parlargliene ora. Intanto Lola viene verso di noi con un sorriso fin troppo visibile per non essere successo niente mentre era con l'amico di mio fratello.
-Lola cos'è successo?
-MI HA CHIESTO DI USCIREEE! Strilla lei e credo che l'abbiano sentito fino al Canada.
-CHE COSA? Urla Vivienne. "Oh basta,volete farvi sentire anche in Europa? Penso io e mi appoggio a Harry ridendo.
-Giuro, mi ha chiesto di uscire, mi ha detto che sono carina e che gli piacerebbe conoscermi meglio, SONO ESALTATISSIMA.
-LO VEDIAMO CREDIMI. Dice Harry ridendo, mentre mi accarezza la schiena, provocandomi un lieve brivido.
-E  a quando questa uscita? Domando io sorridendo.
-Dopodomani!
Liam scuote la testa sorridendo. Io guardo Vivienne e scrollo le spalle.
Spero solo che duri più di tutte le storielle di Lola. Penso, abbassando lo sguardo, sarei felice se per una volta dimostrasse che prova per una persona qualcosa di serio, qualcosa di vero.

-Andiamo al bar a prendere un gelato? Chiedo io scrollandomi quei dubbi di dosso.
Solo Niall e Harry vogliono venire con me,così attraversiamo la spiaggia fino ad arrivare ad un chioschetto di legno,ci appoggiamo al bancone e un ragazza ci chiede che vogliamo,palesemente scambiandosi occhiatine con Styles. Lei sembra avere occhi solo per lui,Niall invece, fissa torvo la ragazza:
-Ehi lo sai che ci siamo anche noi vero?
-Oh mio dio ragazzi scusatemi è che stavo pensando ad altro. TE LO DICO IO A COSA STAVI PENSANDO ZOZZA.
-Io voglio un sunday fragole e cioccolato tu Niall?
-Una birra media, grazie.
Ci sediamo ad un tavolo che si era appena liberato e Harry si avvicina cercando di baciarmi la guancia, ma io mi allontano, lui mi guarda con aria spaesata, poi forse raggiunto da un'idea mi sussura: -Sei gelosa Hamilton?
-Styles tu credi così fermamente che tu mi piaccia? Ne sei così certo?
-Chiaro,dolcezza.
-Niall tu cosa ne pensi? Credi che alla Hamilton io possa piacere? Io la vedo fumare di gelosia, però magari è solo una mia opinione..
-Ecco io credo che, sai non conoscendola così bene, non posso sapere se tu a lei piaccia, magari prova qualcosa magari no. Si volta verso di me e mi fa un occhiolino, io in risposta gli mimo un grazie,sorridendogli, prego risponde lui, con il medesimo sorriso.
-Vabbè,ragazzi mi assento un attimo ho visto una mia amica che non vedo da tantissimo e devo per forza andarla a salutare no?
-Un'amica? CERTO. Ciao Styles.
Niall scoppia a ridere e lo saluta dandogli il cinque. Restiamo da soli.
-Si sarebbe montato la testa e basta. dico io indicando Harry allontanarsi.
C'è un attimo di silenzio e gli confesso che lo stavo un pò rivalutando, insomma lui non era così antipatico, anzi devo ammettere che è proprio simpatico, e mi mette a mio agio.
Lui mi risponde con un sorriso e ci avviamo verso i nostri amici che ci stanno fissando, tutti con un lieve sorriso affisso sulle labbra.
**
-Lo sapevi che Niall aveva una ragazza in Irlanda?
-Sinceramente Liam? No, perchè me lo stai dicendo?
-Credo che abbia una cotta per te.Sempre meglio di Harry-Puttano-Styles.
-Liam quante volte ti devo dire che tra me e Styles non c'è nulla?
Lui sospira e mi guarda fisso.
-Tea,chi diamine vuoi prendere in giro?Ti conosco meglio di chiunque altro e non me la racconti giusta.
-Nessuno, c'è io potrei anche essere interessata a lui, ma di lui io non mi fido, non mi fido per nulla,però..
Harry da lontano si sfila gli occhiali da sole, e mi rivolge uno di quei suoi sorrisi da lasciarmi senza fiato, poi si rigira a parlare con delle ragazze in bikini che lo guardano con aria maliziosa.
Può davvero essere che io,Tea Hamilton,sappia che Liam non avesse tutti i torti? Nessuno, però mi avrebbe risposto. A parte me. pensai.

'Get me with those green eyes, baby, as the lights go down:

something that’ll haunt me when you’re not around,

’cause I see sparks fly whenever you smile.'

Persa nei miei pensieri non mi rendo conto di essere rimasta da sola, infatti Liam è corso a giocare a Uno con gli altri, Niall si stacca dagli altri e si avvicina a me sedendosi sulla sabbia.
-Tea, con me non ci usciresti mai vero?
-Perchè no, magari quando ci conosceremo meglio no? Sentendo questa risposta Niall fissa la sabbia e resta in silenzio.
-Non è una scusa, sei carino Horan. E' una promessa. Dico avvicinandomi a lui per stampargli un leggero bacio sulla guancia.
-Davvero? Ci conto, ok?
-Contaci pure allora. Gli dico sorridendo.
Sta calando il sole e noi, tutti siamo seduti a riva a guardare il tramonto,che pian piano si mischia al mare,restando solo una pallida ombra all'orizzonte, Niall accanto a me dapprima mi prende la mano timidamente, poi me la stringe silenziosamente,sorridendomi,lo guardo un pò stupita,poi appoggio la testa sulla sua spalla.
Harry ci sta fissando,restando però in silenzio.
**
Sono davvero geloso del mio amico, e non mi era mai successo.Quella Hamilton mi farà impazzire, mi sta sconvolgendo tutte le idee.
Devo andare da lei, e dirle qualcosa per farle capire che a me interessa, e che voglio che sia mia.
-Mi piaci Tea,mi piaci seriamente. Le dico braccandola da dietro. Sento il suo corpo aderire al mio, il suo respiro che batte sul mio collo e la vorrei letteralemente sbattere contro la macchina e baciarla davanti a Horan per fargli capire chi deve realmente uscire con lei. Ma non posso.
-Harry, sei per caso geloso?
-Ti devo conquistare come un'idiota?
-Potrebbe anche darsi, però non mi sei indifferente Styles.Lentamente mi sfiora,e mi fissa negli occhi, girandosi verso di me.
-Vedremo che saprai fare.
-Ti lascerò senza fiato. Le faccio l'occhiolino, lei mi sorride lasciva e apre la portiera, sedendosi accanto a Lola.

Vedremo chi ti farà innamorare per prima Tea, stiamo a vedere.
 
ODDIO CIAO A TUTTI.
SCUSATE L'ASSENZA PAURA, AVEVO IL BLOCCO. (dello scrittore,ovvio.)
RECENSITE PERO' c'è fatemi sapere se vi fa schifo o meno così decido se cancellarla non so.
A me questo capitolo bo, piace. però davvero piango se nessuno scrive nulla,perchè voglio capire che ne pensate. Detto questo passo e chiudo.
xx una ciliegia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cheersheers