Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadsbotilia    28/01/2013    30 recensioni
«Chi metti nel letto delle rose?» una bambina bionda poggiava il suo ditino sopra la mia mano. Sorrisi imbarazzata, poi mi avvicinai al suo orecchio e le dissi a voce bassa «Zayn» la bimba fece un sorrisetto e poi girò la testa verso un bambino che giocava poco più in la con la sua macchinina rossa.
«Chi metti nel letto delle spine?» questa volta mi girai verso un altro bambino, con gli occhi blu e i capelli castani. «Louis» risposi seria. La bimba bionda, Jasmine, si girò verso di me sconsolata, poi continuò la sua filastrocca.
«E quindi se il destino vorrà farti felice, un giorno sarai la fidanzata di…» continuò a scorrere il suo ditino sulle mie mani «Louis!»
Benchè avessi solo 7 anni, scostai la mia mano da quella di Jasmine e mi alzai in piedi, infastidita. «Su Destiny, era solo un gioco» intanto che Jasmine mi parlava, camminavo sempre più velocemente verso la cesta delle bambole. «Sì Jasmine, era solo un gioco, ma lo sai che lo odio.»
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

erygfkuyerg

Capitolo 1.

some things will never change.


«Chi metti nel letto delle rose?» una bambina bionda poggiava il suo ditino sopra la mia mano. Sorrisi imbarazzata, poi mi avvicinai al suo orecchio e le dissi a voce bassa «Zayn» la bimba fece un sorrisetto e poi girò la testa verso un bambino che giocava poco più in la con la sua macchinina rossa.
«Chi metti nel letto delle spine?»  questa volta mi girai verso un altro bambino, con gli occhi blu e i capelli castani. «Louis» risposi seria. La bimba bionda, Jasmine, si girò verso di me sconsolata, poi continuò la sua filastrocca.
«E quindi se il destino vorrà farti felice, un giorno sarai la fidanzata di...» continuò a scorrere il suo ditino sulle mie mani «Louis!»
Benchè avessi solo 7 anni, scostai la mia mano da quella di Jasmine e mi alzai in piedi, infastidita. «Su Destiny, era solo un gioco!» intanto che Jasmine mi parlava, camminavo sempre più velocemente verso la cesta delle bambole. «Sì Jasmine, era solo un gioco, ma lo sai che lo odio.»  La biondina alzò le spalle e prese anche lei una barbie.




Nove anni dopo.




«Destiny...sveglia!» la ragazza bionda vicino a me mi spintonò. Aprii gli occhi giusto in tempo per vedere quelli del professor Smith spostarsi su di me. «Signorina Brown, il suo compito. Complimenti, una bella 'B'.» mi alzai dal posto e arrivai alla cattedra, prendendo il foglio in mano. Noncurante lo lanciai sul banco, tornando alla posizione precedente, ovvero distendendo la testa sul tavolo. «Mc Kenzie, una 'C', molto bene.» continuava il professore. «Louder, una 'B'! Larrys, una 'D', studi di più.» poi prese l’unico compito rimasto sulla cattedra e sconsolato lo diede al proprietario. «Tomlinson, una 'F', un'altra 'F'.» un ragazzo moro in penultima fila sbuffò sconsolato.
«Tomlinson» riprese il professore «Non capisco come possa avere tutte 'A' e 'B' nelle altre materie, e una 'F' in biologia. E' contro ogni legge!» l’uomo sembrava più demoralizzato che arrabiato. «Professore» prese a parlare il ragazzo «Io penso che la sua sia una materia molto...interessante. Ma proprio non riesco a capirla.» continuò prendendo in mano il suo disastroso compito.
«Bene, allora...» il professore ci pensò un po’ su, poi si rivolse alla classe «Ci sarà un cambiamento da oggi in poi, sia didattico che strutturale.»
Indicò il ragazzo biondo vicino a Tomlinson, «Somers, vicino alla signorina Conwell.» Jasmine vicino a me strabuzzò gli occhi, poi guardò il suo nuovo vicino che, controvoglia, si avvicinava al banco.
Poi mi indicò. «E lei, signorina Brown, vicino Tomlinson. E non solo! Da oggi in poi lo aiuterà tutti i giorni a studiare la mia materia, finchè una bella 'B' brillerà anche sul compito del signorino a lei adiacente.» continuò frizzante.
Io e Louis avevamo entrambi gli occhi super attenti alle parole del professore, ma entrambi non avevamo voglia di eseguire i suoi ‘cambiamenti’. «Non se ne parla!» intervenni io «Professore no! Perché poi dovrei aiutarlo?»
Il professor Smith ci guardò con un sorrisetto malizioso, rivolgendolo successivamente a tutta la classe. «Perché da oggi in poi adotterò un'altra politica scolastica. I voti che prenderete ai compiti li sommerò con quelli del vostro compagno di banco, poi li dividerò per due e...poof! Ve li riconsegnerò.»
Questo era un incubo in piena regola: avrei avuto Tomlinson come vicino di banco, avrei dovuto studiare con lui e i suoi voti avrebbero abbassato la mia media.
Ricordai quel giorno di tanti anni prima, quando avevo classificato Louis come 'bambino più odioso della scuola'; erano passati nove anni, ma certe cose non erano cambiate.

____________________________________________________________________________________________

Salve bella gente, gabri gabra è qui presente(?)
Okay la smetto.
Vi do il permesso di uccidermi.
Ho iniziato questa fanfiction e devo ancora completare le altre çç.
Domani le aggiorno, giuuuro.
Allora, che ne pensate di questo capitolo? kjhgfd.
Se lasciate una recensione vi do un biscotto. Così da farmi sapere se fa schifo o è accettabile. c:
Credo di avervi già rotto abbastanza le scatole.
Un bacio.
Twitter: @

  
Leggi le 30 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadsbotilia