Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sashaprati    29/01/2013    0 recensioni
La produzione di NARUTO è lieta di offrirvi il "Dietro le Quinte" dei vostri personaggi preferiti.
Non crederete ai vostri occhi...
Genere: Comico, Demenziale, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'auto lussuosa si avvicinò al complesso  della produzione. A bordo era presente uno dei produttori , nonchè attore nella parte del Primo Hokage , della serie Naruto. L'uomo di nome Hashirama Senju era divenuto uno dei bersagli preferiti degli ambientalisti Giapponesi; gruppo non particolarmente presente in giappone, per cause diverse dal nucleare, ma molto organizzato e capace di essere una seccatura.

- E dopo quelli che si fanno i punti d'onore ti piazzano i picchetti,  ma sono peggio di quelli che vogliono combattere - borbottò fra sé.

Si rendeva conto che non erano poche le probabilità di trovarsi di fronte ad un picchetto, davanti agli studi della produzione di Naruto. Hashirama, come presenza fisica. Queste contestazioni, da parte di gruppi ecologisti, avevano costretto lo sceneggiatore di Naruto a cancellare una presenza di Hashirama per non ritardare troppo i tempi: lui sarebbe dovuto comparire quando Tenzo/Yamato veniva catturato nella parte del "clone di se stesso", ma non era stato possibile pertanto si dovette ripiegare su una specie di "scultura" ritraente le fattezze del primo Hokage.

Intanto l'attore che faceva Madara da Giovane era rientrato dalla sua solita seduta dal parrucchiere. Il suo gruppo preferito erano gli Europe e  adorava i capelli di Joey Tempest al punto da imitarli. Entrando nel suo camerino trovò suo padre che, per puro amore della recitazione, aveva accettato alcuni camei nel ruolo di "Madara Anziano". Il giovane chiuse la porta e si rivolse al padre con un certo affetto, anche se con modi quasi formali.

-
Padre, tutto bene?

Lui non si permetteva grandi manifestazioni d'affetto, al di  fuori dalla sua abitazione, perchè erano sensazioni private e dovevano rimanere private. Il padre non rispose subito ma teneva nella mano destra una coppia di fogli con una "fanfiction". Questa era ispirata alla conoscenza tra Madara e Obito e conteneva degli elementi a dir poco inaccettabili per un gentiluomo come lui. Il padre sapeva che non potevano forzarlo a recitare in quella scena, poichè non aveva sottoscritto un contratto per apparizioni "regolari" o "ricorrenti" ma solo pochi contratti per apparizioni singole.

-
Non ti preoccupare, non c'è alcun problema: tuo cugino Izuna mi ha detto che hanno proposto una scena a lui, una scena non indegna!

Il figlio decise di accendere il vecchio grammofono del padre, il quale subito iniziò ad emettere le note soavi di Beethoven. Dopo aver fatto questo, Madara aprì il piccolo frigorifero e si versò due bicchieri di latte porgendone uno al padre.

-
Allora, non è meglio un pò di latte migliorato con aggiunta di calcio, con sottofondo il buon Ludovico Van?

Il padre colse il significato di quella frase.
Era il massimo dell'affetto che una persona dotata di buonsenso potesse concedersi in quell'ambiente lavorativo.
Con una mano prese il bicchiere e se lo portò alle labbra.

Hashirama per fortuna non trovò il solito picchetto d'onore ecologista ad attenderlo ed entrò velocemente, sebbene con movenze sempre molto eleganti, nel suo camerino e si preparò a divenire il "Primo Hokage" per poter girare una fanfiction con il giovane Madara.
In un impianto di pattinaggio sul ghiaccio, un giovane si stava esibendo in una figura piuttosto difficile: un Triplo Toe Loop... ma venne fermato da una voce che gli ricordava il suo ruolo di attore nella serie di Naruto.

- Rock lee !!!

Lui abbassò lo sguardo e si avvicinò al bordo dell'area ghiacciata.
Sapeva cosa significava quella convocazione, e un pò non la voleva.
La scena che si apprestava a girare era molto semplice, e molto meno "ambigua" di quella che era stata scritta dalla fan della coppia Madara-Hashirama. Madara doveva essere convocato dal primo Hokage, per una questione di stato: un possibile "matrimonio politico", tra lui e una donna del clan Yotsuki di Kumo, ma doveva essere concepita per dare l'idea di un'attrazione tra i due.
Madara entrò con passo deciso ed adatto al suo personaggio e si pose davanti al Primo Hokage, mostrandogli il dovuto rispetto. Hashirama arrivò subito al punto della questione.

-
Kumo è l'unico villaggio che possa rivaleggiare con Konoha, del resto ha forze militari sufficienti a sottomettere senza problemi di stabilità ben due cercoteri; e volevo domandarti di recarti assieme a un elemento del tuo clan a Kumo per conoscere la figlia del Primo Raikage!

Madara portò le dita sotto il mento, valutando la questione e possibili obiezioni da porre ma non ne trovò a parte una sola.

-
Solo conoscerla, nessun matrimonio combinato?

Hashirama annuì.
Madara tese la mano verso di lui, per una stretta di mano che suggellasse un'intesa da amici e non da subordinato verso il capo. La regia riprese gli sguardi che, sebbene con difficoltà, si dimostrarono stranamente dolci l'uno verso l'altro e "avidi" di ogni centimetro del corpo dell'altro.

Dopo il ciak si allontanarono velocemente e Hashirama volle invitare Madara alla sua fabbrica di materie plastiche.
Madara acconsentì senza problemi, del resto Madara poteva sapere da Hashirama il perchè di certe scelte.
Allontanandosi dalla zona delle riprese, diretti ai loro camerini, poterono intravedere la preparazione dei singoli "corpi" di Pain...
Probabilmente sarebbe arrivato anche quel ragazzo da lì a poco.

 

( continua )

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sashaprati