Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElefanteInCamicia    30/01/2013    2 recensioni
Tratto dal capitolo otto:
E’ mattina, sono solo le 8 e sono già sveglia..dalla mia finestra si vede benissimo il centro, oggi sembra tutto più calmo le macchine girano con più tranquillità, le persone sembrano più sorridenti, o forse sono semplicemente io che vedo tutto a rallentatore.
-Lexy per favore mi apri, ho bisogno di parlarti- dice Liam dietro la porta chiusa, non rispondo... capirà.
-LEXY PER L’AMOR DEL CIELO APRI QUESTA MALEDETTISSIMA PORTA- continua lui, sapendo che sono dentro la stanza.
Alzo gli occhi al cielo, è mai possibile che se uno sta male devono spaccare le palle tutti e poi lui cosa ci fa qui?
Mi decido e apro, in un nano secondo chiude di nuovo la porta a chiave e mi viene vicino.
-Lexy..- aspetta che io risponda ma non so cosa digli –Lexy per favore parlami- una lacrima mi riga il viso e per la prima volta da quando è entrato mi giro per guardare la sua faccia.
Senza pensarci lo abbraccio chiedendogli scusa in continuazione.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15° Capitolo



Liam’s POV.
E’ stata la giornata più bella della mia vita. Lexy è semplicemente fantastica, ma non sono sicuro di essere pronto a una storia come quella con Dani, ancora.
Apro gli occhi e la vedo distesa a pancia in giù al mio fianco, il lenzuolo le copre solo metà schiena.
-Lexy..- la chiamo
-Mmmh?- mugugna girando la testa dall’altro lato.
-Vado un attimo in bagno, la porta è aperta..ok?- le dico lasciandole un bacio tra i capelli, mentre mi alzo per mettermi i boxer la sento girarsi tra le coperte, quando mi volto verso di lei ha gli occhi aperti e mi sta guardando con un sorriso splendido. Ora è girata a pancia in su, il lenzuolo le copre il seno e i suoi capelli ricci sono tutti sparsi sul cuscino.
-Nemmeno un bacio del buongiorno?- chiede
-Lexy ma è sera..- dico ridendo - ..ma uno te lo posso concedere- mi avvicino e le lascio un bacio sulle labbra. Ci guardiamo e la vedo sorridere, è bellissima.
-Vado in bagno..- le dico inclinando la testa per guardarla -..resti a dormire?-
-Se non è un problema..- risponde insicura.
-Tranquilla, non c’è nessun problema.. sono contento se rimani- le dico con un sorriso per poi uscire dalla camera.
Vado in bagno, ho bisogno di una bella doccia.
 
Harry’s POV.
-Ragazzi che facciamo? Tanto quei due la non scendono più- dice Zayn mangiando delle patatine recuperate da non so dove.
-Gurdiamo un film?- propone Lou con un sorrisone.
-Io ci sto..- borbotta Niall mentre torna in salotto con un panino con circa otto strati, se non di più.
-Anche io, Zayn?- chiedo
-Si, decidete voi il film, vado a farmi una sigaretta.- esclama uscendo per la porta finestra del salotto, che porta al giardino.
-Guardiamo Grease?- chiede Lou, immaginavo.
-Va bene, non abbiamo molti film qui.- dico guardando Niall per capire se è d’accordo.
-No problem, vado a prendere Coca Cola e pop corn.- sorride tutto felice per quell’idea.
 
Dopo poco riusciamo, finalmente, a iniziare il film..
-Danny è un coglione..- grida Lou -..cioè come si fa a comportarsi così, per di più con una ragazza tanto car..-
-TACI LOU!- urliamo io e gli altri due.
-Scusate- dice -..sclerotici- continua sussurrando, ma non abbastanza visto che riesco a sentirlo.
Gli tiro una sberla sulla gamba per farlo smettere di borbottare.
 
Drrinn Driiiin
-E chi è adesso..- dice arrabbiato Lou -..ha rovinato la parte  più bella- continua
-Vado io, voi continuate qua- dico alzandomi
Vado alla porta e la apro, quello che mi trovo davanti mi fa deglutire a vuoto, non so nemmeno io il perché.
-Ciao Harry, come state?- chiede la ragazza davanti a me spostandomi e raggiungendo gli altri in salotto.
Chiudo la porta e mi affretto a seguirla.
-Ciao ragazzi, dov’è Liam?- chiede con un sorrisone, io la guardo abbastanza male.
-In camera sua, oh ciao Dani- la saluta Niall senza rendersi davvero conto di chi ha appena indirizzato al piano di sopra.
-Dani che ci fai qui?- chiede Zayn che sembra l’unico ad aver compreso l’estranea in casa nostra.
-Devo parlare con Liam, è importante..- dice allontanandosi da noi per salire le scale.
-No, Dani..non è un buon momento, passa domani- le dico prendendola per una braccio e facendola girare verso me e Zayn.
-No, mollami Harry..devo parlare con lui.- dice strattonando il braccio e salendo le scale.
Io e Zayn la seguiamo di sopra e arriviamo appena in tempo per vederla aprire la porta e sgranare gli occhi e lanciare un urlo strozzato.
 
Lexy’s POV.
Liam è andato al bagno, nel frattempo io mi sono rimessa l’intimo e ho raccolto i nostri vestiti mettendoli sulla scrivania piegati decentemente.
Poi dopo aver riguardato la sua camera provvisoria qui in America, mi sono ricoricata e mi sono coperta come poco prima.
-Eccomi..- dice rientrando in camera.
Si stende al mio fianco e ci guardiamo negli occhi, i suoi sono stupendi e visti da così vicino lo sono ancora di più. Ci baciamo. Ancora. Ancora. E ancora, non riusciamo a smettere.
-Ho voglia di te..- mi dice in un orecchio poco prima di iniziare a baciarmi il collo.
-..Anche io- rispondo alle sue parole e le mie mani iniziano a toccare il suo petto, non lasciando indietro nulla.
Torna a baciarmi sulla bocca, un bacio tranquillo, senza fretta. E continua per un tempo lunghissimo, una sua mano sul mio fianco mentre con l’altro braccio a pochi centimetri dal mio viso si tiene in equilibrio su di me, una sua gamba attorcigliata alle mie; mentre le mie mani sono una tra i suoi capelli e l’altra intrecciata alla sua (quella vicino al mio viso).
Quando ci stiamo per spingere più in la sentiamo la porta aprirsi e un urletto distrarci.
-Dani?!- urla Liam girandosi completamente verso la porta e lasciando me dietro.
Danielle ci guardava sconvolta dallo stipite della porta e dietro di lei pochi secondi dopo ci furono un Harry preoccupato e uno Zayn abbastanza scocciato.
-Liam..chi cazzo è questa?- urla entrando e puntandomi un dito contro
-E’..beh..lei è..- non risponde, scherza?!
-Vattene- mi urla lei
Mi giro per guardare Liam sconcertata e quando lo vedo con la testa bassa mi alzo tenendo con me il lenzuolo.
Mi avvicino alla scrivania prendo i pantaloni e la mia camicia, li indosso velocemente davanti a quella stronza, raccolgo le mie scarpe, il giubbotto e mi giro un’ultima volta verso Liam.
Sorrido meravigliata del suo comportamento, un sorriso stronzo..di quelli increduli.
-Mi dispiace di avervi disturbati- dico sorridente verso Danielle che mi fulmina con un’occhiataccia.
Esco da quella porta chiudendola dietro di me, guardo Harry e Zayn che mi guardano con un’espressione..compassionevole (?).
-Beh, io vado..scusate se ho creato questo casino, mi dispiace io pensavo che si fossero mollati e..scusate- dico sorridendo e scendendo le scale.
Li sento scendere con me, mi avvicino alla porta e quando la sto per aprire la mano di Harry mi ferma.
-Aspetta, si sono lasciati..- mi dice tenendo il mio polso fra le sue dita.
-Evidentemente lei non lo sapeva, scusate ancora..ci vediamo.- dico pronta per uscire.
-Non vuoi salutare gli altri? E poi non voglio che te ne vai da sola- mi dice come un papà premuroso, sorrido all’idea.
-Va bene papà, potrebbero stuprarmi..- sorrido e lo seguo in salotto dove gli altri stanno guardando  Grease.
-Siediti- mi dice Zayn con un sorriso
-Non mi sembra il caso- dico
-Ehi adesso non avrai intenzione di scomparire solo perché quella stronza ha fatto la stronza vero?- chiede Harry spingendomi sul divano con gli altri.
-Che frase ad effetto Haz..- dico sorridendo.
-Sssshh, e poi sono io quello che borbotta vero?!- chiede retorico guardando Harry, quando il suo sguardo si sposta a me sorride e poi torna serio.
-Che ci fai qui? Pensavo che tu e Li..-
-C’è Danielle- dico
Louis non risponde si limita a sorridermi tristemente e dandomi una spinta amichevole con la spalla destra.
-Si sistemerà tutto- mi sussurra Harry all’orecchio. Gli sorrido. Lo spero veramente.
 
Liam’s POV.
Dani. Stanza. Casa mia. Lexy.
Che cos’ho fatto?! Non lo nemmeno fermata.
Idiota.
-Liam. Dobbiamo parlare..- le parole fredde di Danielle attirano la mia attenzione.
Che cosa vuole da me?!



ElefanteInCamicia vi parla! (:
Lo so, sono in stramaledettissimo ritardo, ma..non odiatemi.
Il capitolo è pronto da una settiama circa, solo che non sono più sicura di volere continuare la storia...si insomma vorrei cancellarla (NON sono ancora sicura) e magari rielaborarla, perchè così NON mi ISPIRA/PIACE.
Comunque vorrei il vostro parere e i vostri consigli. 
L'altra storia parlerebbe in entrambi i casi di Harry; la prima è ambientata nel 1875 con genere fantastico mentre la seconda è ambientata ai giorni d'oggi ma i ragazzi non sarebbero famosi..vorrei sapere quella che vi ispira di più. :D
Comunque ringrazio le mie migliori amiche che mi sono sempre accanto (anche mentre scrivo questa storia) e anche tutte le persone che hanno recensito o messo questa storia tre le loro preferite/ricordate/seguite (: GRAZIE.
Non ho altro da aggiungere, quindi aspetto delle vostre recensioni con magari qualche proposta (:
Baci ElefanteInCamicia (:

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElefanteInCamicia