Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xtommossmjle    05/02/2013    2 recensioni
‘Smith, che fine avevi fatto? Sai, ho bisogno di sfogarmi Smith’
‘Ti prego David, lasciami stare, ti prego’ dico ormai in lacrime, subito dopo inizia a picchiarmi. Sento il sangue uscire dal mio naso, mi fa male tutto. Se ne va così, lasciandomi sofferente a terra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Ricordi

 
Entrai in casa e buttai lo zaino per terra, non ne potevo più di quel posto, lo odiavo. Casa mia oramai era vuota, gli scatoloni con dentro la roba erano stati già trasferiti nella casa nuova, non vedevo l’ora del giorno dopo. Mi sdraiai sul divano accendendo la televisione e poco dopo mi addormentai sulle note di Give me love. Venni svegliata da mia madre che mi accarezzava delicatamente, aprì gli occhi e le stampai un bacio sulla guancia.
‘Hai mangiato amore?’
‘No mamma, non avevo fame’ finsi un sorriso, ma lei mi conosceva più di chiunque altro e subito se ne accorse.
‘Cos’è successo, tesoro? Ancora quel David?’ 
Solo a sentire quel nome mi vennero i brividi, abbassai la testa in segno di consenso.
‘Da domani cambierà tutto, Hayley’ sorrise dolcemente dirigendosi in cucina.
Mi misi comoda sul divano e ripensai alle parole dette da mia madre. ‘E se non cambierà niente? Se anche nella nuova città tutti mi odieranno?’ la mia mente era affollata di mille domande, scossi la testa per mandarle via e mi diressi in camera. Le uniche cose che erano rimaste li dentro erano le lenzuola, il computer e i vestiti per l’indomani. Accesi il computer ed iniziai ad ascoltare un po' musica.
Per mia fortuna ero riuscita a convincere mia madre a trasferirci a Bradford, dove due anni prima avevo incontrato Zayn, il mio migliore amico.
Sorrisi al pensiero di quel ricordo.
Era estate e mio padre mi aveva portata in vacanza a Bradford, passeggiavo per il parco quando vidi un altalena e mi ci sedetti sopra iniziando a sventolare le mie gambe avanti e indietro. Tutt'un tratto si avvicinarono delle ragazze, pensavo volessero fare amicizia così gli sorrisi, ma iniziarono a ridere tra di loro. 'che hanno in mente?' pensai, subito dopo una di loro iniziò a parlare
'Hey sfigata! Quella è la mia altalena, vedi di levarti dalle palle!' la guardai dall'alto fino in basso, era una bellissima ragazza, peccato per il carattere di merda che aveva
'Non ho visto scritto sopra il tuo nome, regina'
'Levati o ti spacchiamo la faccia!'
'Facile vero?'
Mi guardò incuriosita
'Cosa?' 
'Siete quattro contro una, è facile per voi'
'Ovvio e ora se non vuoi essere presa a botte alzati'
Non mi alzai, ero e sono testarda non mi sarei alzata per nulla al mondo. Le ragazze si avvicinarono lentamente a me, mi presero dai capelli, mi buttarono per terra ed iniziarono a tirarmi innumerevoli calci allo stomaco. Se ne andarono dopo circa 10 minuti, lasciandomi accasciata a terra. Gliel'avrei fatta pagare se ne avessi avuta l'occasione. Sentì delle braccia sollevarmi, alzai lo sguardo e incrocia dei meravigliosi occhi neri, sorrisi e ringraziai il misterioso ragazzo.
Mia madre aveva ragione, la mia vita sarebbe cambiata, avevo Zayn e i suoi amici accanto a me. Sorrisi, un'altra volta, non vedevo l'ora di riabbracciarli.
Mi misi a pensare a tutto quello che avevo passato in questi anni nel New Jersey soprattutto all'incontro con David.
'Hey, tu devi essere Hayley, io sono David sarò il tuo primo amico in questa scuola' mi fece un sorriso rassicurante, gli strinsi la mano e mi presentai.
Passarono due settimane da quel giorno, io e David eravamo diventati inseparabili, ci piacevamo a vicenda e dopo qualche giorno decidemmo di metterci insieme. Andava tutto alla grande, avevo trovato l'amore e avevo molti amici, ma un giorno cambiò tutto. Quelli che credevo miei amici mi pugnalarono alle spalle e si staccarono da me iniziando a raccontare stronzate in giro, David iniziò a picchiarmi senza motivo così decisi di lasciarlo, ma lui non mi dava tregua. Contagiò tutta la scuola e in poco tempo tutti mi odiavano, anche mio fratello. Il fratello che mi è sempre stato accanto si era rivoltato contro di me, perché? Cosa c'era di sbagliato in me? Iniziai ad odiarmi più di prima. Il loro odio verso di me non era nulla in confronto all'odio che provavo per me stessa. 
Venivo chiamata per nomignoli 'Sfigata, stronza, cogliona, scema, grassona, maiale, balena, puttana...' e la lista continua. Perché a me? Cosa avevo fatto io a loro? Nulla, gli ero stata sempre a fianco quando avevano bisogno, e loro mi ripagarono imiliandomi e picchiandomi, anche se l'unico che riusciva a picchiarmi era David, non riuscivo a ribellarmi contro di lui, era stato il mio primo amore.
Scossi la testa mentre asciugai le lacrime, lui non ne meritava neanche una. Il telefono iniziò a vibrare, lo presi e sullo schermo lessi 'Zayn' sorrisi per poi rispondere
'Hey piccola' lo sentì sorridere
'Hey Zayn, come stai?'
'Bene piccola, tu?'
'Bene Malik, finalmente la mia vita cambierà' 
'Hai ragione piccola, non vedo l'ora di rivederti. É strano pensare che dall'ultima volta che ci siamo visti sono passati due anni'
'Il nostro primo incontro Zayn' sorrisi dolcemente
'Si, hai ragione baby...' fece una lunga pausa per poi continuare 'Ai ragazzi manchi tanto, soprattutto a Harry'
'Ohw, mi mancano anche loro, troppo'
'Oh, comunque c'è un nuovo membro'
'Uhmm, Zayn?'
'Si chiama Louis! É molto simpatico, davvero'
'Vedremo domani Pakistano' sentì una piccola risata da parte sua, sorrisi
'Piccola, ora devo andare ci vediamo domani. Ti voglio bene'
'Anch'io Zayn' chiuse la chiamata
Mi buttai sul letto, ripensando a quei quattro ragazzi che mi avevano fatto vivere l'estate più bella della mia vita.
'Hayley non correre, sono stanco!' urlò Harry
'Ti devi muovere ricciolo! Siamo in ritardo, i ragazzi ci uccideranno! Muoviti lumacone'
'Lumacone a chi stupida?' mi abbracciò da dietro baciandomi sulla guancia
'TU sei stupido, Styles!' urlai enfatizzando il tu, mi tirò una pacca sulla spalla ridendo
'Hai ragione' scoppiò di nuovo a ridere e io con lui.
Dopo venti minuti di corsa arrivammo in piscina, dove i ragazzi ci aspettavano a braccia conserte. Liam stava per dire qualcosa ma io lo interruppi
'É colpa del riccio! Non date la colpa a me! É peggio di una lumaca!'
'Scusa Hayley, dovevamo avvertirti riguardo a lui' disse Zayn indicando Harry
'Siete degli stupidi! Se lo sapevo lo andavo a chiamare alle 10 di mattina!' scoppiammo tutti in una fragorosa risata, poi ci dirigemmo in piscina togliendoci i vestiti e rimanendo in costume.
'Harry' nessuna risposta 'HARRY' urlai più forte 'STUPIDO RICCIO' urlai nelle sue orecchie
'Che c'è Hayley?' sorrise dolcemente
'LASCIAMI SUBITO GIÙ!'
'Mai, preferirei morire affogato' rise
'Stupido ricciolo. Niall!' non mi sentì 'NIAAALL' urlai ancora di più 'HOOORAN PORCA VACCAAA!'
'Hayley, smettila di urlare!' Liam mi rimproverò
'Liam, invece di parlare a vanvera vieni ad aiutarmi, stupido!'
Liam spinse Harry ma lui barcollò senza cadere.
'Barcollo ma non mollo, baby'
'Zayn?!' mi girai per cercare lo sguardo di Zayn ma non lo trovai 'DOVE CASPITA É IL MIO MIGLIORE AMICO?!'
Niall si avvicinò lentamente, spinse Harry facendolo cadere in acqua e poi venne vicino a me
'Zayn non sa nuotare' sussurrò
'Mi pigli per il culo, Horan?' trattenni una risata, lui fece di no con la testa e in quel preciso istante scoppiai a ridere come una pazza tanto che i ragazzi mi dovettero tenere a galla.
Uscì dalla piscina tossendo, siccome avevo ingoiato un po' di acqua. Vidi Zayn sdraiato su un lettino e mi avvicinai lentamente
'Hey Pakistano, lo sai che non puoi abbronzarti più di così, vero?' si mise a ridere guardandomi dalla testa ai piedi, poi si alzo e mi abbracciò dolcemente poco dopo si aggiunsero anche Harry, Liam e Niall. 
Quando ero con loro, la mia vita era perfetta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xtommossmjle