Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xhisdimples    07/02/2013    13 recensioni
Una lettera. Una ragazza. Un amore misterioso.
Lui, Zayn Malik, aveva smesso di credere nell'amore.
Lei, sarà in grado di farlo ricredere con il potere delle parole?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sarò sincera con voi..

ho una paura terribile a pubblicare questo capitolo,

spero davvero di non deludere le vostre aspettative.

Ci vediamo giù :)

 

*The end*

(14)

I find my paradise, when you look me in the eyes.

 

 

 

If the heart is always searching,

can you ever find a home?

I've been looking for that someone

I'll never make it on my own.

Dream can't make the place of loving you

there's gotta be a million reason why it's true!

 

 

 

 

 

Testa: entro e affronto la situazione.

Croce: salgo di nuovo in moto e scappo il più lontano possibile.

 

La Regina Elisabetta mi osserva tranquilla dal palmo della mia mano, come se avesse tutto il tempo del mondo, come se il mio futuro non dipendesse da lei, dalla sua testa o dalla sua croce.

Che poi, croci sulle monete, non ne ho mai viste.

Perché si dice così allora? Non sarebbe più giusto dire "testa o Westmister?" Oppure "testa o St. Paul"? Ok, sarebbe un po' più lungo, ma almeno sarebbe corretto.

Oh, smettila Zayn.

Stai qui, fermo in mezzo alla strada a rigirarti un pezzo di ferro tra le dita solamente perché hai paura di affrontare la realtà.

 

E se dopo tutto questo "Angel" si rivelasse chi non spero che sia? Ma poi, sinceramente, spero davvero che sia qualcuno?

Mi sono mai realmente fermato a fantasticare su chi lei possa essere? La risposta è semplice: no.

Ho sempre permesso alla ragazza di dettare le regole e le tempisticge di questo strano gioco, senza lasciare mai la mia mente libera di trovarle un volto.

E ora sono qui, fermo davanti al cancello di casa, a interrogare la sorte e la Regina, spaventato alla sola idea di spingere lo sguardo oltre questo pezzo di ferro.

Che codardo.

 

La voce di Safaa mi arriva ovattata, sta parlando con qualcuno che al momento non riconosco, ma sono ancora troppo lontano per capire di cosa.

Coraggio Zayn, testa o croce, dovrai entrare lo stesso.

Spingo piano la maniglia, facendo cigolare leggermente il cancello, non abbastanza forte perché Safaa e la sconosciuta mi sentano.

Mia sorella, seduta sui gradini di casa, è intenta a far bere il the ai suoi peluches. La ragazza, seduta per terra, mi da le spalle ed è troppo concentrata sul puzzle delle principesse della bambina per notare l'acqua che le gocciola sulla scarpa.

Indossa una felpa di almeno due taglie più grande e continua a torturarsi i capelli, tenuti insieme da un fiocchetto colorato.

Mi chiedo se non si senta osservata, se non si accorga dei miei occhi che accarezzano ogni suo minimo movimento, come a volerlo imprimere a fuoco nella mia mente.

"Zayn!" Safaa abbandona il suo orsacchiotto di peluches e mi corre incontro pronta a farsi prendere in braccio.

"Ciao scricciolo." Le lascio un bacio sulla punta del naso e lei lo arriccia, infastidita. "Chi è la tua nuova amica?".

La bambina mi mostra un sorriso a trentadue denti e inizia a tirarmi verso la ragazza. Questa continua a darmi le spalle, ha abbandonato la posizione rilassata di poco prima e stringe i pugni.

C'è tensione nell'aria, elettricità, sono pronto ad affrontarla?

"Hey – Le tira una manica della felpa – Ti presento mio fratello Zayn." Quando lei si volta e punta gli occhi cristallini nei miei, mi sento finalmente a casa.

"Safaa va a dire alla mamma che sono tornato e che ci vediamo dopo." Lei sbuffa ma obbedisce, non prima di aver borbottato qualcosa riguardo la somiglianza della sua nuova amica con qualche principessa della Disney.

"Ciao Zayn." Appena vedo le sue labbra muoversi, non so bene cosa fare: baciarla? Dopo tutto non desidero altro. Urlarle contro tutta la mia frustrazione? Rovinerei il momento.

"Perché?" La mia voce è ridotta ad un sussurro, quasi avessi paura di formulare la domanda. Lei sospira e ricomincia a torturarsi la coda di cavallo, se si aspettava che non avrei chiesto una spiegazione, si sbagliava di grosso.

"Mi ero preparata un discorso figo, sai? Uno di quelli da film, dove la protagonista sfigata – si indica con la mano – riesce finalmente a conquistare il suo grande amore. Ed ora? Non mi ricordo più niente. Forse ho solo paura, paura che tu vada via se ti dico quello che volevo dirti. Forse devo solo aspettare. Forse questo è solo un errore." Muove qualche passo incerto verso il cancello, ma il suo sguardo mi implora di fermarla.

Voglio davvero perderla? Voglio davvero lasciarla scappare? Voglio davvero ignorare i battiti accelerati del mio cuore e le urla del mio cervello?

"No, aspetta. Io.. io voglio sentire cosìhai da dire." Si blocca, ancora a metà strada tra me e il cancello, e posso vedere l'indecisione nei suoi occhi. "Senti, hai iniziato questa cosa della lettera e delle mail, mi hai fatto innamorare di te e poi sei sparita per una settimana facendomi sentire una merda. Credo di avere diritto di ascoltare il tuo discorso figo." Sorride poco convinta e si riavvicina, prendendo un respiro profondo.

"Mi dispiace per averti fatto soffrire in questi giorni, ma quando ti ho visto baciare Charlotte mi sono sentita tradita e presa in giro. Pensavo che di me e delle mie mail non te ne fregasse nulla, così ho cercato di sparire. Poi, ieri sera, ti ho visto parlare con quell'altra ragazza e ho capito che non potevo più mentire a me stessa. Io ti voglio, voglio che tu sia mio e mio soltanto." La potenza delle sue parole e l'intensità del suo sguardo nel pronunciarle, mi lasciano davvero senza fiato.

"Mi sento così stupido." Mi avvicino ancora di più, fino a lasciare solo qualche centimetro a separarci.

"C-come mai?" Ha la pelle d'oca e la voce tremante: ogni cellula dei nostri corpi richiede un contatto, ma non cederò finché non avrò sentito abbastanza.

"Perché ancora non ho capito per quale motivo fai tutto questo." Lei si morde il labbro, prende un respiro profondo e punta nuovamente gli occhi nei miei. Pensavo che solo le ragazze potessero sentire le farfalle nello stomaco, beh, non è così.

"Perché ti amo Zayn Malik." Non riesco a trattenermi e sento le labbra incurvarsi in un ghigno di vittoria. "Hai sentito cosa ti ho detto?" Le prendo delicatamente il volto con una mano, portando le nostre labbra quasi a sfiorarsi, incatenando i nostri sguardi.

"Quando mi guardi neglio occhi, e mi dici che mi ami, tutto va bene. Quando sei vicino a me, tutto va bene. Trovo il mio paradiso quando mi guardi negli occhi." Una lacrima sfugge al suo controllo, e subito mi affretto ad asciugarla con un bacio: trema.

"Zayn?" I nostri nasi si sfiorano e poso le labbra sul suo mento.

"Mmh?" Continuo a baciarla: la guancia, il profilo della mascella, mordicchio il lobo dell'orecchio e torno indietro.

"Potresti.." Porta indietro la testa lasciandomi libero accesso al collo candido.

"Cosa?" Con una mano inizio a tracciare segni immaginari sulla sua schiena, con l'altra la stringo ancora di più a me, facendo aderire i nostri corpi.

"Smettila e baciami, idiota." Sorrido prima di posare, finalmente, le mie labbra sulle sue. Le nostre lingue, ansiose di conoscersi, si accarezzano prima delicatamente, per poi dare vita ad un bacio più dolce ma allo stesso tempo passionale.

Quando ci stacchiamo abbiamo entrambi il fiato corto , e lei nasconde il viso nell'incavo del mio collo, facevndo in modo che il suo profumo dolce mi riempa le narici.

Se potessi fermare il tempo adesso lo farei. Non esiste momento più perfetto di questo: io, lei e i nostri cuori che battono all'unisono.

"Non sai per quanto tempo ho aspettato questo momento." Sussurra.

Sorrido. "Non sai per quanto tempo ho aspettato te."

"E' per questo che nel frattempo ti sei fatto tutte le altre?" Scoppiamo a ridere entrambi e le lascio un bacio sul collo, facendola rabbrividire ancora una volta.

"Ti stavo cercando." Ridacchia e poso la fronte contro la sua, baciandola di nuovo.

E' strano come questa ragazza mi faccia sentire amato, come in sole due settimane mi abbia cambiato completamente e trasformato in una persona migliore.

E' strano come, se la stringo tra le mie braccia, sento di essere perfetto e completo, finalmente.

E' strano come, dopo tutto questo tempo, il mio cuore abbia trovato una casa.

 

Sto per dirle tutto questo quando suona il telefono.

"Niall, che c'è?"

"Zayn! Volevo dirti che io so chi è 'Angel'! L'ho scoperto ieri alla festa di Harry. Lei è Joey, Joey Evans!" Il biondo riprende fiato ed io sorrido.

"Grazie amico, lo so." Premo il tasto rosso del cellulare tornando a dedicarmi al mio piccolo angelo e al nostro angolo di paradiso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE

 

Ciao pipol! :D

oh, prima di questo lunghissimo spazio autrice.. scusatemi per questo capitolo che odio con tutta me stessa.. l'ho riscritto 3 volte cercando la perfezione.. spero di non avervi deluso troppo :)

 

 

Oddio, pensavo che non ci sarei mai arrivata alla fine di questa fan fiction.. e invece, eccola qui :(

Pensavo di esserne felice, invece mi mancheranno Zayn pensatore e la mia Joey/Angel che tanto vi ha fatto dannare ;D

Avevate capito che era lei?

Qualcuno sì, quindi vorrei congratularmi con Erica (alias @maybepunky) per averlo capito e sostenuto sin dal primo capitolo! E' stato davvero difficile demolire le tue speranze volta per volta.. scusssssami ahah :D #bravissima

Vorrei congratularmi con tutte le ragazze che ci sono arrivate in corso di svolgimento: complimenti davvero!

Per chi invece pensava fosse Perrie.. non scoraggiatevi, io stessa avrei scommesso su di lei. :')

Ora, vorrei ringraziare le 8/9 ragazze che hanno recensito ogni singolo capitolo: grazie per essere sempre state lì, davvero!

Grazie a chiunque abbia lasciato una recensione: ogni commento è importante e fa sempre sapere che il proprio lavoro è stato apprezzato :)

Grazie a te che hai solo letto.. spero che la storia ti sia piaciuta!

Grazie a chi ha inserito questa storia tra le seguite/preferite/ricordate.. siete davvero tante e.. beh grazie mille!

Grazie a Sara per tutto quello che ha fatto per me e per aver dato un nome all'amica di Joey ;)

Grazie ai Jonas Brothers (mio primo grande amore) per aver scritto "When you look me in the eyes" che, come avrete intuito, ha ispirato questo capitolo.

Infine, grazie alla mia mamma che mi sta cacciando a letto dato che è l'1 del mattino. I LOVE YOU MOMMY! :D

 

TWITTER - @xhisdimples

ASK.FM - @hazzasmile69

p.s. penso che, al più tardi venerdì pomeriggio verso le 5, farò una twitcam :3 se avete tempo da perdere mi trovate lì ;)

#LoveYouAll Federica :)

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhisdimples