Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Angy Nyan    09/02/2013    3 recensioni
Kariya ci presenta (leggeremo la sua mente, uuuuuh) ogni membro del suo club di calcio. Accenno PICCOLISSIMO di KyouTen, da GRANDISSIMA fan di questa coppia. Ci saranno degli spoiler riguardanti la serie Chrono Stone, quindi state attenti! Buona lettura!
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate il lunghissimo ritardo! Ho avuto 3 compiti in classe di fila e ho dedicato il mio tempo libero a
ripetere per questi! Lo so che è palloso, ma non voglio prendere un’insufficienza! u.u  Ma visto che siamo di nuovo qui, ecco a voi il capitolo sei!

 


Capitolo 6 :  Il sempai il cui nome dice tutto, ma tutto sbagliato, Kirino Ranmaru.

Ne ho fatte di tutti i colori pur di stuzzicare Kirino-sempai.
Ahah, ancora penso a quella volta in cui ha creduto alla mia grandissima balla, quella di essere un SEED…  ma questo mi preoccupa: davvero ho un carattere  una faccia così cattivo?
Cercherò di essere più amichevole nei confronti dei miei compagni di squadra.

Ma devo ammettere che Kirino-sempai è l’unico che sia riuscito a tenermi testa, almeno un po’.
In una giornata è riuscito ad ottenere sia il miximax che l’avatar… e io, come sapete bene, ve l’ho anche ribadito più volte, non ho fatto gran ché.

Dicevo, Kirino-senpai sarebbe un mio buon rivale, anche perché chi potrebbe mai esserlo, se ne dovessi scegliere uno?
E poi, ad Hiroto-san e Midorikawa-san sta molto simpatico.
Perché, mi chiedo.

Kirino- sempai può essere facilmente scambiato per una ragazza.
Il suo viso, i suoi capelli, i suoi modi di fare, di pensare… non è l’unico, ed è d’accordo con me anche l’autrice, solo che farei brutte figure se lo dicessi così, apertamente… [AHEM-TENMA-KUN-AHEM]

L’unica cosa che non sopporto di Kirino-senpai, è che è troppo… attaccato a “bei capelli”.

È vero, sono amici per la pelle, ma il loro rapporto non può essere definito tale… Per non dire “coppietta amorosa”…
Direi “fratelli ritrovati”, sì.

Perché io farei così, se scoprissi che ho avuto da sempre un fratello e solo adesso ne scopro l’esistenza… lo riempirei di pallonate, ma siamo lì.
Comunque è dimostrazione d’affetto.

Ma tornando a Kirino-senpai… ormai si è capito (e lo hanno capito tutti) che lui non è semplicemente il migliore amico di Shindou-senpai…
...ma non voglio parlare di “bei capelli”.

Kirino-senpai dopotutto non mi odia.
L’ho capito da come ha cominciato a trattarmi dopo un qualche evento che non ricordo… (…mente – ND Autrice)

Però io non è che non faccia la mia parte.
Nel periodo in cui stavamo cercando di andare nell’era di Giovanna D’Arco, Kirino-senpai non era stato nominato tra gli undici giocatori nel viaggio.

Così… ho finto di avere un forte mal di pancia.

E Kirino-senpai è riuscito ad ottenere il mixi max con Giovanna D’Arco.

Grazie a me.

Poi dite che sono cattivo.

Ma non lo faccio solo con Kirino-senpai.

…Ok, quella persona proprio non doveva venirmi in mente.
Perché non sono stato per niente gentile con lui.

 
Angolino Autrice

Uella, Gente!
Vi sono mancata, vero? Perdonatemi, ma ho davvero avuto problemi a scuola e ho avuto poco tempo per scrivere… spero che questo capitolo vi piaccia, anche perché non è che ci abbia messo tutto quell’impegno… ma volevo informarvi che sto scrivendo una nuova fic KyouTen! (Emy, leggi bene! xD) Si basa su una delle abilità speciali della serie Chrono Stone!
Esatto, il MIXI MAX!
Vi chiederete: perché è una KyouTen? Perché è una storia basata sul mixi max di Tenma e Tsurugi!
È una storia un po’ troppo sdolcinata,  piena di situazioni familiari e con un miximax super puccioso! ♥
Aspetto una vostra recensione del capitolo, nel frattempo vi prometto che aggiornerò più di frequente ;)

Next: Kageyama Hikaru, il cognome che fa fare "Giacomo Giacomo" le gambe degli adulti.


Nyan! ♥
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Angy Nyan