Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nicoletta1993    10/02/2013    3 recensioni
Il piccolo Itachi vive con la madre, Sakura Haruno, e non conosce l'identità di suo padre, il famoso Sasuke Uchiha. Il giovane ninja, dopo esser ritornato al Villaggio per due anni, scompare di nuovo, senza essere a conoscenza di avere un figlio.
Riuscirà il Villaggio della Foglia a ricomporre questa famiglia?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic


PROBABLY A FAMILY




Sasuke si era alzato un attimo per sistemare il cuscino, ma fu costretto a sedersi in quanto non sapeva se stava delirando: Itachi era vivo, ed era proprio davanti a lui.



- Vi lascio soli - disse Sakura, accingendosi ad uscire dalla stanza.
- No Sakura, rimani qui. - ordinò Sasuke.
La ragazza rimase sorpresa della frase del ragazzo, ma successivamente chiuse la porta alle sue spalle. Era meglio così: non poteva conoscere la reazione del ragazzo, e aveva un po' di paura.
- Come è possibile? - chiese l'Uchiha minore. - Tu dovresti essere morto, io mi ricordo perfettamente che ti sei accasciato ai miei piedi. -
Itachi si sedette accanto al fratello e cominciò a raccontare la sua storia:
- Sì è vero, mi sono accasciato ai tuoi piedi, ma ero ancora vivo. Se non fosse arrivata Sakura a salvarmi, probabilmente sarei morto lì.  Se non fosse stato per lei io a quest'ora non sarei qui a parlarti, otouto. Dopo che Madara ha prelevato il tuo corpo, lei mi ha scortato al Villaggio, rischiando grosso. Mi ha tenuto nascosto in casa sua e dopo la morte di Tsunade mi ha portato qui in una stanza segreta, per curare la mia cecità avanzata. Devo la vita a Sakura, non me lo dimenticherò mai. -
Sasuke non riusciva a dire una parola: il suo sguardo si alternava da Itachi a Sakura e viceversa. Dopo la scoperta sulla verità di Itachi aveva sempre desiderato un incontro con suo fratello, ma ora che se lo ritrovava davanti non riusciva a far uscire un suono.
Improvvisamente l'Uchiha si scaraventò sul fratello, non con l'intenzione di attaccarlo: le sue braccia si strinsero al corpo di Itachi e cominciò a singhiozzare.
- Scusami nii-san, scusami. Non avrei mai voluto odiarti per tutto questo tempo, ma non conoscevo la verità. Scusami ancora, perdonami. - implorò il giovane.
- Non devi preoccuparti otouto. Io non ti ho mai colpevolizzato per questo: sono stato io ad implorare il Terzo Hokage di non raccontarti la verità, volevo solo proteggerti, ma così ho causato solo il tuo dolore. Vedo, tuttavia, che grazie a questa ragazza sei riuscito in parte a ritrovare la luce nella tua vita. - disse Itachi, voltandosi verso l'Haruno.
Anche Sasuke voltò i suoi occhi verso la ragazza, che sorrideva felice.
- Dobbiamo tanto a Sakura e voglio che tu non te ne dimentichi mai, Sasuke. - affermò serio Itachi.
- Che farai ora? - chiese Sasuke, rivolgendosi al suo nii-san.
- Benchè il mio nome sia stato riabilitato io non voglio rimanere qui. Non ha senso per me. - rispose l'Uchiha maggiore.
- Te ne andrai di nuovo? Mi lascerai un'altra volta? Mi dispiace Itachi, ma non ho nessuna intenzione a lasciarti andare. Non questa volta! Voglio venire con te! - quasi urlò il moro.
- Non puoi lasciare questo posto, otouto. Devi curarti. Non fare il testardo come il tuo solito - affermò Itachi, rimproverando il fratello minore.
- Ti seguirò e mi curerò, nello stesso momento. Sakura, vieni via con noi - propose l'Uchiha più piccolo.
La rosa sussultò sentendosi dire una frase del genere: se li avesse seguiti, che ne sarebbe stato della sua vita al Villaggio? Avrebbe abbandonato tutti i suoi amici, il lavoro tanto amato e, cosa più importante, avrebbe strappato Itachi alla sua vita quotidiana.
- Itachi verrà con noi, Sakura. Starà bene, è un Uchiha - dichiarò Sasuke.
- Ci penserò su, Sasuke. Ora vi lascio soli, devo fare delle visite. - asserì Sakura, lasciando la stanza.
- Non vedo l'ora di conoscere anche tuo figlio, sai Sasuke? - disse Itachi, sorridendo.
Il moro osservò il viso e il sorriso di suo fratello: quanto gli erano mancati!





Eccomi qui con questo capitolo nuovo nuovo! Finalmente è avvenuto l'incontro tra Sasuke e Itachi! Che ne pensate?
Voglio ringraziare:
  • Gol D Roger, moment 4 life e oana98 per averla aggiunta tra le preferite
  • antonella81, LaDyDeBbS, oana98 per averla inserita tra le seguite!
Alla prossima!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993