Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Metella    31/08/2007    9 recensioni
Dove sei finito Harry? Quello non sei tu. Tu non avresti mai lasciato a se' stessa Hermione Granger, mai.
Harry è cambiato. La guerra l'ha travolto, ed è diventato un combattente assetato di vendetta. Neppure Hermione riesce più a riconoscerlo.
"Dove sei Harry?"[...]
"Hermione, dove sei?"

Cambiato titolo, ritoccati i capitoli... sono sempre io!
Genere: Triste, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Chang, Ginny Weasley, Neville Paciock, Ron Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione's Song

Rieccomi con un'altra one-shot... Questa mi è stata ispirata dal testo della canzone che fa da filo conduttore; l'ho letta e... la fanfic era già pronta nella mia testa.

Avvertenza: l'Harry di questa fanfic è molto diverso da come lo dipinge Zia Rowl... la guerra l'ha cambiato, trasformandolo in un combattente spietato, assetato di vendetta. L'avvertimento OOC nell'introduzione si riferisce a questo.

Spero di non deprimervi troppo... buona lettura!

I personaggi non appartengono a me ma a J. K. Rowling. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro.

*



Hermione's Song


I sense there's something in the wind

That feels like tragedy's at hand

Ormai lo sentiamo tutti, da tempo. C'è qualcosa nell'aria che annuncia una tempesta... e non parlo del tempo. Sta arrivando, la tragedia sta arrivando, e non possiamo fare nulla per impedirlo... e molti di noi nemmeno lo vogliono, in realtà. Non vogliono fermarla, non aspettano altro che scoppi sulle nostre teste per poter uscire a combattere, bacchetta in mano e risa folli sulle labbra.
Identici ai loro nemici...
E tra di loro, tra i folli che attendono con ansia l'ennesima orribile battaglia...
Ci sei anche tu.

And though I'd like to stand by him
Can't shake this feeling that I have
The worst is just around the bend

Vorrei tanto non sapere, non capire... potrei stare tra le decine di ragazzette che sospirano quando tu passi per le strade, inseguito da sussurri reverenti – è il Prescelto, lui ci salverà... - potrei stare tra loro sospirando a mia volta, felicemente ignara di ciò che sei diventato. Potrei pensare che sei il Salvatore del Mondo Magico, che ci salverai tutti, e spiare i tuoi movimenti come le altre...
Ma non posso.
Io, so.
So cosa sei diventato... quello sconosciuto assetato di battaglia, la mente piena di idee per attaccare i Mangiamorte... attaccare, non difendersi. Ormai sei quasi peggio di loro.
Nell'ultimo scontro ne hai uccisi una mezza dozzina, e dopo, quando siamo tornati a Grimmauld Place, hai stappato una bottiglia di vino. Per festeggiare, hai detto.
Festeggiare la tua caduta sempre più rapida verso l'oscurità.
Io lo so, e non posso dimenticarlo facilmente.

And does he notice
My feelings for him?
And will he see
How much he means to me?
I think it's not to be

Harry, non ti accorgi di quello che provo? Non hai mai visto come ti guardo... con lo sguardo che fino a qualche anno fa riservavo a Ron.
Ron, che ti affianca nel tuo desiderio di guerra, che non trova per nulla strano questo cambiamento.
No, tu non ti sei mai accorto di me... Non vedrai mai quanto tu significhi per me: sei tutto il mio mondo, la costante che tiene insieme tutto. Non saprei cosa fare, senza di te.
E ora ho paura di te.

What will become of my dear friend?
Where will his actions lead us then?
Although I'd like to join the crowd
In their enthusiastic cloud
Try as I may, it doesn't last

Che cosa ne sarà di te? Tu, Prescelto del Bene, sei diventato una sorta di Signore della Guerra, ansioso di distruggere quanti più nemici puoi... trascinando tutti i tuoi compagni con te, senza soffermarti a pensare che, una volta o l'altra, potremmo non farcela tutti.
Potresti trovarti a guardare i corpi freddi dei tuoi migliori amici...
Ci hai mai pensato, Harry? Una di queste battaglie, per noi, potrebbe essere l'ultima.
E questa volta sì, sarebbe solo colpa tua.
Ma non ci pensi, non rifletti su dove potrebbero portarci le tue azioni... Corri avanti, proteso verso la prossima battaglia.
Ormai non so più nemmeno se ti importa di uccidere Voldemort.
Vuoi solo combattere.
Cerco di associarmi alla folla, di applaudire come loro alla tua ennesima apparizione pubblica a fianco di Scrimgeour... Lo odiavi Harry, disprezzavi quello che lui faceva, e ora sei lì al suo fianco come se fosse il tuo migliore amico.
Come se lui fosse Silente.
Ricordi, Harry, quello che lui diceva? Tu hai il potere di amare, Harry.
Credo che ormai tu l'abbia perduto, quel potere.
Cosa direbbe Silente se ti vedesse ora?
Non posso, non posso applaudire come loro. Mi allontano lentamente, le orecchie piene di quelle grida entusiaste.

And will we ever
End up together?
No, I think not,
It's never to become
For I am not the one...

Si avvereranno mai i miei sogni? Tornerai te stesso?
Capirai mai che ti amo?
Non te l'ho mai detto, e forse non te lo dirò mai.
Porterò queste due parole nella mia tomba, e se continui così – se continuiamo così – non dovrò attendere molto prima che accada.
Non credo che saremo mai insieme.
Perchè non sono io la donna che cerchi.
Non la cerchi nemmeno più, Harry...
Lei è a fianco a te, ora, semiannegata tra gli applausi della folla.
Cho sorride frastornata dai flash, calata nella parte di “donna dell'eroe”.
Piange tutto il giorno aspettando che tu torni...
Credo che ormai sia diventata un'abitudine, per lei. Si alza al mattino e comincia a piangere, ma le sue lacrime non sono vere. Sa che tu tornerai anche stasera, che non ti uccideranno.
Forse qualcun altro cadrà... ma non è affar suo, non è affar vostro.
Qualche altra ragazza si dispererà questa notte, piangendo la scomparsa di colui che amava, caduto in una guerra in cui forse non credeva più nemmeno lui.
Voi vi riabbraccerete come ogni sera, sorridendo, intrecciando le mani sporche di sangue.
Sì, lei è la donna giusta per te.
Io non riuscirei a dormire accanto a te, accanto a quello che sei diventato.
Mi volto e mi allontano, in silenzio.
Non mi vedi andar via.
Non mi vedi più da molto tempo, Harry.
Non mi vedrai più.

*

SPAZIO AUTRICE:
Eccomi!
Lo so cosa state pensando, due fanfic pubblicate e due storie tragiche... che ci volete fare, sono catastrofica. ^^"
Spero davvero che vi sia piaciuta anche questa... (ringrazio ancora tantissimo tutte le persone che hanno recensito la prima flashfic che ho pubblicato! *me ancora commossa*)
Ora, sprecate per me ancora qualche secondo... lasciatemi una recensioncina, volete? Mi fanno tanto bene allo spirito!
Un bacio,
Met


  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Metella