Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: My Pride    14/02/2013    7 recensioni
~ Raccolta di dieci flash fiction fluff incentrata sulla coppia ZoSan ♥
» 10. Love don't know different
Era piuttosto divertente vedere il modo in cui Zoro e Sanji facevano capire quanto tenessero l'un l'altro, pur non dimostrandolo apertamente né tanto meno dicendolo a parole. Il pensiero di Robin era stato quello sin dal primo momento in cui si era resa conto che qualcosa era cambiato, fra loro, sebbene avesse sempre fatto finta di nulla nei giorni e nei mesi successivi.
[ Partecipante alla «All Lovers Challenge» indetta dal forum Contest&Challenge Mania ]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Do one, melt one, love one'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My hand in yours Titolo: My hand in your hand
Fandom: One Piece
Tipologia: Flash Fiction [ 530 parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Roronoa Zoro, Black-Leg Sanji
Rating: Giallo
Genere: Generale, Sentimentale, Fluff
Avvertimenti: Shounen ai
Tabella/Prompt: All lovers › 02. Tenersi per mano
12 Storie - #01 Natura: #01. Tuono



ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.


    «E' dannatamente imbarazzante, cuoco. Te ne rendi conto, vero?» sbottò Zoro per l'ennesima volta, sentendosi le guance in fiamme.
    Avevano attraccato ore addietro e lui era tranquillamente sceso dalla Merry per andare a farsi un giro in città, magari con la speranza di trovare qualche spadaio per affilare le sue tre katane, però, ad un certo punto, non aveva più ricordato da che parte fosse il porto, così aveva cominciato a chiedere un po' a chiunque delle indicazioni. Era stato quello il motivo per cui, in seguito, si era ritrovato praticamente in periferia senza riuscire a capire come ci fosse arrivato, e si poteva dire che era stato un miracolo se a trovarlo era stato proprio quello scemo d'un cuoco con cui si trovava in quel momento. Peccato, però, che avrebbe preferito non essere ritrovato affatto. E non perché non desiderasse tornare sulla nave, nay, tutt'altro; solo che quell'idiota aveva avuto la bella pensata di trattarlo come un bambino, e tuttora si tenevano per mano, pur avendogli mille volte ripetuto che non ce n'era bisogno e che l'avrebbe semplicemente seguito. Stupido cuoco dal sopracciglio arricciato. Quell'umiliazione gliel'avrebbe fatta pagare maledettamente cara.
    «La prossima volta impari a perderti, marimo», rimbeccò Sanji con semplicità inaudita, riuscendo solo a far pulsare la vena sulla fronte dello spadaccino ancora di più. L'avrebbe fatto a fette, parola sua.
    «Non mi ero perso. Stavo solo facendo il giro più lungo».
    «Appunto. Questo si chiama perdersi, idiota».
    «Sta' zitto e mollami, piuttosto. Non sono un moccioso».
    Sanji si voltò parzialmente verso di lui e sollevò un sopracciglio con fare scettico, sbuffando poi ilare. «Per perderti poi non appena giro l'angolo? Nay, grazie. Non mi va di venire a cercarti ancora».
    «Allora dovrai spiegare a Nami perché tieni per mano un altro uomo, ricciolo», replicò Zoro senza mezzi termini, al che Sanji, sgranando l'occhio - aveva forse immaginato la terribile catastrofe, data la sua espressione? -, si ritrovò ad allentare la presa così in fretta che parve essere stato appena morso da un serpente, lasciando allo spadaccino una strana sensazione all'altezza dello stomaco. Non seppe dire che cosa fosse né tanto meno riuscì a spiegarsela, esattamente come i suoni che avevano cominciato a tempestarlo, eppure, per un lungo attimo, sentire la mano abbandonata a se stessa fu in qualche modo sgradevole. Perché, poi, non ne era per nulla sicuro, e probabilmente non avrebbe nemmeno voluto scoprirlo.
    «Ohi, marimo, datti una mossa! Sta cominciando a piovere!» La voce di Sanji lo riportò alla realtà e sbatté più volte le palpebre nel vedere la sua figura allontanarsi, udendo il brusio che aveva cominciato a martellargli nelle orecchie divenire più netto e meno confuso, tanto che riuscì finalmente a comprendere di che cosa si trattasse. Erano tuoni. Quelli che aveva udito fino a quel momento erano tuoni, allora, non il ritmo frenetico del suo cuore come aveva creduto al principio.
    A quei suoi stessi pensieri, Zoro abbassò lo sguardo sul palmo della propria mano destra e osservò le prime goccioline di pioggia sciogliersi su di esso, chiudendola poi a pugno nel portarsela al petto con un mezzo sorriso divertito.
    Forse avrebbe dovuto perdersi un po' più spesso, se ciò avrebbe significato poter finalmente stringere la mano del cuoco nella sua
.





_Note inconcludenti dell'autrice
Innanzittutto un grazie a coloro che hanno commentato - e che mi hanno rassicurato sull'assurdità e sul fluff della prima flash, nonché sul carattere dei protagonisti che a me sembrava comunque un po' OOC -, e anche un auguri per oggi che  San Valentino, o almeno a chi considera questa festa come tale. Sono come il Grinch, io; non dico di odiare San Valentino come lui odia il Natale, ma diciamo che ci avviciniamo
Comunque sia, da come si è visto, anche questa flash non è esattamente sana di mente, ma diciamo che sono proprio io ad essere un po' sclerata quindi l'idiozia dovrebbe ormai essere una cosa più che normale
Diciamo che... diciamo che i prompt della tabella, se associati a questi due, sono un po' difficilotti, perché sono più che altro prompt per innamorati e tutti sappiamo che Zoro e Sanji non sono come quelle coppie che sono tutte cicci cicci miao miao e si scambiano frasi d'amore ogni tre per due
Spiegato ciò
, commenti e critiche, come sempre, son ben accetti :3
Alla prossima.


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: My Pride