Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: I believe    16/02/2013    1 recensioni
Insomma, non fanno altro che prendermi in giro, darmi della sfigata, asociale, secchiona.. e fa male.
Ci si sente male a sentirsi sempre fuori posto. Sai quella sensazione, quella spiacevolissima sensazione, di essere un errore? Di sentirsi sbagliata? In più? Inutile? Di peso? Bhè, io ormai la conosco fin troppo bene.
Non sono la classica ragazza di cui i ragazzi si innamorano (infatti penso di morire sola con 72 gatti), anzi, non sono particolare. Media altezza, troppo magra, troppo bionda, troppo pallida. Capelli con troppi boccoli, troppo lunghi. Occhi troppo marroni, troppo poco trucco, troppo poco troia. Non vado bene per la società. Sono la classica ragazza chiusa, ma educata, che non attira i ragazzi. Non sono la stronza che piace, quella bella da morire, quella anche un po' sexy, con le labbra gonfie, una terza ben piazzata, e lo sguardo penetrante. No.
Sono Diana, l'insignificante ragazza bionda che non parla con nessuno.
Tranne che con il suo diario.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
anche oggi è stata una bella giornata. Sono andata a scuola con Asia e abbiamo scoperto di avere anche l'orario scolastico in comune, e mi sorprende come io non l'abbia mai notata in classe in questi tre mesi di scuola. Comunque mi ha detto anche che lei ha un fratello, piú grande di noi, che frequenta il terzo anno alla nostra scuola. Non sai quanto la invidio. Vorrei avere anche io un fratello o una sorella. Essere figlia unica è orribile. Ci si sente soli, e quando i genitori non sono in casa si ha una sensazione di malinconia incredibile. Domani andró a casa sua, mi ha invitata, e portó conoscere i suoi genitori ed il fratello. 

Oltre a questo oggi è successa anche un'altra cosa abbastanza interessante. Durante un cambio d'ora io e Asia abbiamo trovato una ragazza piú grande chiusa in bagno a piangere. Era molto bella se devo essere sincera, alta e snella, con rosse labbra carnose e lunghissimi capelli mossi e rossi. Era piena di lentiggini sul viso, aveva gli occhi scuri ma luminosissimi, e le si leggeva la tristezza addosso, non solo per le lacrime in viso, ma anche per l'andamento, l'atteggiamento, e il modo di parlare. Si riconosceva il dolore nella roca voce impastata dal pianto. Odio vedere la gente che piange, mi sento sempre così inutile ed impotente. Non poter far niente per una persona che soffre è veramente brutto. E vedere questa ragazza in questo stato mi ha fatto contorcere la bocca dello stomaco. Le abbiamo parlato, sai? É stato piú semplice del previsto. Si chiama Giorgia. Piangeva perchè il ragazzo l'aveva lasciata. Tipico. Non ho mai saputo che si prova ad essere lasciata, non ho mai avuto un fidanzato, o almeno non vero. Eppure è normale, a soli quattordici anni non posso pretendere una storia d'amore, anche se credo che l'amore tra adolescenti sia bellissimo, e piú puro di quello tra adulti. Non ci sono soldi in mezzo e non si tratta sempre e solo di sesso, anche se gli ormoni vogliono la loro parte. Si guarda l'altra persona nel pieno della sua formazione. Si cresce insieme. Si ama insieme. L'unico problema che nasce, o almeno il piú grave, deriva dallo schifo piú ricorrente. Lo schifo della societá. Gli strandard prevedono bellezza, pretendono perfezione, e i ragazzi giudicano. Se non segui la massa, la perfezione pretesa da leggi non stabilite da nessuno, le persone non vogliono nemmeno conoscere. Se non sei come gli altri vogliono, non sei degno del loro amore. O del loro affetto. Comunque quella ragazza mi ha fatto moltissima considerazione, era una di quelle stronze sexy della scuola. Quelle di cui ti ho parlato. Eppure, anche lei soffriva. É stato strano vedere come una ragazza come lei, che rasenta la "perfezione" sia stata capace di abbattersi come tutti. Quella ragazza che è stata obbligata ad avere sempre l'espressione seria e forte, oggi ha ceduto. É stato ... strano. Alla fine l'abbiamo consolata, ma poi non le abbiamo piú parlato. Asia è rimasta colpita quanto me, non capita tutti i giorni di vedere l'ape regina perdere il proprio ruolo per qualche istante. 
Ma così è stato.

-Diana



_____
Heyheyheeey
ho deciso di continuare, più che altro perchè penso che anche se non leggono in molti, non me ne debba importare più di tanto, si scirve per se stessi, non per gli altri! L'unica cosa vorrei sapere se pensate che stia accadendo tutto troppo velocemente e se ci sono errori o cose che non vanno , recensite e ditemelo, grazie.
Baci xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: I believe