Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: likeautumnleaves_    24/02/2013    25 recensioni
Lei non ricorda niente. Il loro primo appuntamento, il loro primo bacio, la prima volte che lui le aveva detto " ti amo" e lei gli si era buttata fra le braccia piangendo dalla gioia. Lei non sa chi lui sia. Ma lui non poteva accettare che l' unica ragazza che amava si dimenticasse di lui e quindi decise di starle accanto anche se questo faceva male. Doveva riuscire a far si che lei ricordasse tutto. Anche se questo significava farla innamorare una seconda volta. Inoltre c'è qualcosa che nessuno vuole che lei ricordi. Ma cosa succede esattamente quando tutto ciò che conosci sparisce?
**
"Non ho ricordi di te ... Anche se ti ho dimenticato, ti prego di restituirmi un brandello di memoria domani in modo che io possa ricordarti tutti i giorni, in modo che io possa incontrarti per caso tutti i giorni, in modo che io possa innamorarmi di te tutti i giorni. Nel perpetuo tentativo ... di imprimere questi sentimenti nel mio cuore per sempre. "
LA STORIA E'IN FASE DI CORREZIONE E RIPRENDERA' A BREVE DOPO DUE ANNI.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo sei.




Arielle’s POV.

«Andiamo in barca!»  dissi sorridendo.  Quel giorno i ragazzi avevano deciso di fare  una pausa e di andare a fare un giro in barca. Ero molto entusiasta all’ idea perché amavo il mare ma non riuscivo ad essere completamente felice, non dopo quel che era successo ieri.  Avevo scoperto che Niall era il mio fidanzato dalle fan dei One Direction e non dai diretti interessati. Mi ero sentita tradita da lui e da mio fratello, ma nonostante questo avevo deciso di rimanere una settimana per vedere se riuscivo a ricordare qualcosa. 
Avrei voluto prenderli a schiaffi, ma mi ero controllata perché infondo non mi avevano detto niente per proteggermi… Ma da cosa?
« Sarà bellissimo!» esclamò Louis. Lo guardai e cercai di prenderlo  a calci nel sedere!
« Cosa facciamo se la barca si rovescia e cade? Io non so nuotare!» dissi.
« Non ti preoccupare, Arielle! Niall ti salverebbe in qualsiasi modo.»  rispose Liam dando una pacca sulla spalla a Niall. Lo guardai e lui mi sorrise ma io distolsi immediatamente lo sguardo.  Mi sentivo in imbarazzo ma ero anche molto arrabbiata, se mi amavi allora perché non hai fatto niente? Perché non mi hai detto chi eri!?
Niall mi si avvicinò e mi prese la mano. Quel contatto mi rassicurò ma io non ce la facevo a restare così, non sapevo nemmeno io cosa fare! Lasciai la mano di Niall, alzai lo sguardo e quando lo feci il mio cuore quasi saltò di un battito. Mi guardava con la stessa espressione preoccupata di quando mi ero svegliata dal coma, non volevo vederlo così ma non potevo fare niente per cambiare quella situazione. Non ricordavo nulla ed anche se il mio cuore non aveva ancora dimenticato Niall, la mia mente lo aveva fatto.
« Salite!» c’ incitò Paul e tutti salimmo sull’ imbarcazione. Era una barca abbastanza grande, bianca e con tutti i comfort. Louis si sdraiò immediatamente per prendere  il sole, Harry fece la stessa cosa mentre Liam e Zayn si diressero verso il minibar. Niall si sedette da solo in un’ angolo ed io mi sentivo in colpa, infondo anche lui stava soffrendo. Inoltre, non potevo scappare dai miei sentimenti… Il mio cuore batteva ancora per lui e la mia mente lo avrebbe ricordato!
Mi avvicinai e mi sedetti accanto a lui. Niall mi guardò e aggrottò le sopracciglia.
«Mi dispiace per prima. Non volevo trattarti male, è solo che sono confusa…» gli dissi e questa volta presi io la sua mano.
« Lo so, Arielle.  Mi dispiace, se solo ti avessi detto la verità…» sussurrò stringendo la mia mano. I suoi occhi erano così intensi che quasi mi si mozzò il fiato.
« Ormai è tardi, Niall. Ma io cercherò in tutti i modi di ricordare, te lo prometto.»  gli dissi. Niall mi accarezzò una guancia e piano piano mi si avvicinò. Stava per baciarmi! Chiusi gli occhi aspettando di sentire le sue labbra sulle mie, di nuovo.
« Arielle! Niall! Volete un sandwich?» urlò improvvisamente una voce. Aprii gli occhi di scatto e ritornai alla realtà.  Niall si staccò da me e si girò dall’ altra parte mentre il mio cuore non la smetteva di battere. Ma cosa stavo facendo? Stavo per baciare Niall quando non sapevo nemmeno cosa provavo per lui? Sì, l’ avevo baciato a stampo ieri ma era stato un gesto impulsivo…o no?
« Mi dispiace.»  dissi senza pensare. Niall mi sorrise e mi accarezzò la testa.
« Hai fame?» mi chiese ed io annuii. Lui si alzò e si fece passare il sandwich da Harry che aveva già finito il suo, me lo porse e io lo presi. 
Era davvero una bellissima giornata e c’erano almeno trenta grandi. Niall si tolse la maglietta e rimase a torso nudo davanti a me, mi voltai dall’ altra parte e guardai Liam mentre pescava.
« Vuoi provare?»  mi chiese Liam sorridendo.
« No, grazie! Farei scappare tutti i pesci!»  gli risposi e tutti scoppiarono a ridere. Ero negata con gli sport ed inoltre la pesca non mi attirava per niente.
Niall si era seduto accanto a me ma io non mi ero girata nemmeno una volta da quando si era tolto la maglietta. La visone del suo corpo nudo non mi aiutava e iniziava a fare ancora più caldo.
« Arielle…perché non ti togli la maglia?»  propose Niall. Mi girai di scatto e lo guardai con un espressione dura sul volto, lui abbassò lo sguardo e sospirò.
«Ah, accidenti! Niall, scusa! E’ solo che non mi sento a mio agio ed è strano avere un fidanzato e non conoscerlo nemmeno. Vorrei ricordare di più ma la mia mente è bloccata ed odio vederti così triste! Non ti conosco ma vedere che stai male, fa star male anche me.»   gli dissi tutto d’ un fiato.
« Bene, allora rimediamo subito!»  esclamò sorridendo per poi prendere la mia mano e stringerla. « Ciao, sono Niall James Horan. Sono irlandese e adoro mangiare, dormo con il mio orsacchiotto da quando avevo sette anni, sono mancino e adoro cantare.  X-Factor ha cambiato la mia vita e adesso ho quattro fratelli. Inoltre, sono completamente innamorato di una ragazza di nome Arielle.»    continuò.
« Piacere di conoscerti, Niall.»  gli risposi. Avevo gli occhi lucidi, le sue ultime parole mi avevano colpita molto, forse anche troppo. Mi chiedevo cosa ci trovasse in me, infondo ero una ragazza come tutte le altre ed avevo una marea di difetti: ero impulsiva, testarda, lunatica, impaziente, diretta ed anche un’po’ orgogliosa mentre Niall era così dolce, sensibile, bello… O almeno questa era l’ impressione che mi avevo dato, ma ero sicura che fosse così.
« Arielle, Niall ma cosa diamine state facendo? Avanti, buttatevi!»  urlò Harry prima di fare un tuffo e buttarsi nel mare cristallino.
« Hazza, vedi di non annegare!» disse Niall scoppiando a ridere.
« So nuotare benissimo, irlandese!»  gli rispose Harry immergendosi sott’acqua. Come aveva detto prima Niall non aveva trovato degli amici ma dei fratelli, ed io ero davvero felice che il loro rapporto fosse così stretto.  Mio fratello non aveva mai avuto degli amici o almeno non dei migliori amici, tutti lo prendevano in giro senza sapere che Louis era una persona meravigliosa!  Ero davvero felice di avere un fratello così e niente e nessuno mi avrebbe fatto cambiare idea anche se il tenermi nascosta la verità mi aveva fatto star male. Sapevo che Louis l’ aveva fatto per proteggermi eppure non riuscivo ad accettarlo.
« Arielle, dai buttati!» disse improvvisamente Josh salendo sulla barca in costume. Dovevo ammettere che anche lui era molto bello e i suoi occhi verdi erano ancora più vivi, quel giorno.
« Non so nuotare!»  mi lamentai.
« Ti aiuto io!»  disse avvicinandosi a me cercando di togliermi la maglia. Mi fidavo di Josh e poi non mi avrebbe lasciato annegare. Mi sfilai la maglia e il pantaloncino restando in bikini. Mi sentivo a disagio ma non ebbi neanche il tempo di formulare quel pensiero che Josh mi prese in braccio e mi stinse a sé.
« Sei pronta?»  mi chiese dirigendosi verso il bordo della barca.
« Non ne sono sicura..»  gli risposi.
«Troppo tardi per tirarsi indietro!»  disse per poi fare un salto e buttarsi. Cademmo in acqua e mi stinsi a lui per paura di annegare, Josh mi sorresse e insieme nuotammo. Non riuscivo a crederci… Io che non sapevo nuotare mi trovavo a più di quindici metri dal fondo del mare! Sorrisi, ma quando vidi l’ espressione seccata sul viso di Niall smisi di farlo.



« Arielle!»  urlò Louis entrando nella mia camera. Dopo il giro in barca eravamo andati in hotel, o almeno io ero andata in hotel dato che i ragazzi erano andati a fare un intervista, ma quando sentii la voce di Louis capii che erano tornati.
« Cosa c’è?»  chiesi abbassando il volume della televisione. Louis entrò nella mia stanza e si mise davanti a me.
« Stasera hai un appuntamento con il tuo fidanzato!»  rispose mio fratello come se quella fosse la cosa più naturale del mondo.
« Guarda che potrebbe chiedermelo anche Niall, non è necessario che tu faccia da porta voce!»  gli dissi alzando il volume della televisione. La porta della mia stanza si aprì nuovamente ed entrò Niall.
« Ciao!»  disse sorridendo.
« Ciao!»  risposi senza distogliere lo sguardo dalla televisione.  Niall si sedette accanto a me, sentivo il suo sguardo addosso ma non mi voltai.
« Ecco… Che ne dici di uscire con me?»  mi chiese quasi sottovoce.
« Certo! Dove andiamo?»  chiesi voltandomi e sorridendo. I suoi capelli biondi erano tutti disordinati. Come avrei voluto accarezzarli e mettere le mani fra quei capelli… No, Arielle! Ma che razza di pensieri fai?
« Che ne dici di una cena? Conosco un bel ristorante.»   mi rispose.
« Va bene. A che ora devo essere pronta?»
« Per le cinque.»
« Va bene.»  finii. Niall mi sorrise, si alzò dal divano ed uscì dalla mia stanza. Non appena ebbi la certezza che se ne fosse andato mi alzai dal salotto e mi precipitai da Louis.
« Louis!»  urlai.
« Cos’è successo?»  mi chiese mio fratello guardandosi intorno.
« Ho il mio primo appuntamento!»  risposi sorridendo e saltellando come una bambina di cinque anni.
« Veramente non lo è…No, lo è.»   balbettò Louis.
« Come?>> chiesi incrociando le braccia.
« Hai avuto il tuo primo appuntamento con Peter.»  rispose in modo vago. Peter? Quel cretino che lavorava come cameriere nel bar?
« Cosa?»  domandai spalancando gli occhi. Com’era possibile che fossi uscita con un tipo del genere? Era completamente diverso da Niall e per di più era un gran maleducato.
« Diciamo che… Non ci pensare! Tanto non ricordi nemmeno il tuo primo appuntamento.»   rispose. Molto probabilmente lo aveva detto senza pensarci ma quell’ ultima frase mi colpì come una doccia fredda. Sapevo che avevo ancora tanta strada da fare ma non era necessario dirmelo in modo così diretto. La cosa che mi faceva più rabbia però, era che non ricordavo nemmeno il mio primo appuntamento con Niall, per me lui  era quasi un estraneo eppure il mio cuore sapeva che non lo era… Sapeva di averlo amato e di amarlo ancora.
« Non è una bella sensazione! Non m’ interessa, non voglio neanche saperlo! Non l’ ho baciato, vero?» chiesi piena di speranze.
« No.»   rispose Louis sorridendo. Tirai un sospiro di sollievo e per una volta fui orgogliosa di me stessa.  Ma la mia felicità non durò a lungo dato che sorse un’  altro problema: cosa avrei dovuto indossare? Volevo essere bella quella sera;  stavo per uscire con Niall James Horan! Lui era bellissimo qualunque cosa indossasse a differenza di me che per essere decente dovevo preparami un’ ora prima!
« Louis, non so cosa indossare stasera!»  esclamai in preda al panico. Iniziai a girare per tutta la stanza, cosa che facevo quando mi sentivo in ansia. Se solo mia madre e le mie sorelle fossero state lì con me non mi sarei sentita così!
« Non ti preoccupare! Adesso chiamo Louise!»  disse Louis prendendo il suo cellulare e chiamando quella donna. Dopo dieci minuti qualcuno bussò alla porta e Louis andò ad aprire. Una signora dai lunghi capelli biondi e dagli occhi verdi entrò nella mia stanza, mi sorrise e appoggiò un enorme borsone nero per terra.
«Io sono Louise!»  mi disse stingendomi la mano. « E sono una stilista ed un’ estetista.»  continuò.
« Davvero?»  chiesi spalancando gli occhi.
« Sì, lo è. Mi devi un favore, sorellina. Louise la lascio nelle tue mani!»  disse Louis prima di uscire dalla mia camera. Louis era il fratello migliore del mondo, non c’erano dubbi!
« Hai un appuntamento con Niall?  Bene, Arielle lascia fare a me.»  disse Louise.
Dopo venti minuti ero pronta. Indossavo un paio di pantaloncini bianchi, un top turchese e un paio di ballerine dello stesso colore. I capelli erano sciolti e Louise aveva applicato un filo di mascara e di matita nera sugli occhi. Mi guardai allo specchio e sorrisi soddisfatta.
Uscii dalla mia camera, attraversai il corridoio e scesi le scale per poi girare a destra e ritrovarmi nella hall dell’ albergo. Niall era già lì. Quando si girò  e mi sorrise le mie gambe si fecero molli e per poco non caddi a terra. Niall era bellissimo: indossava un paio di jeans scuri, una camicia bianca che faceva risaltare i suoi occhi blu e un paio di converse bianche.
Mi salutò con la mano e mi si avvicinò.
« Ciao.»  mi sussurrò all’ orecchio per poi darmi un delicato bacio sulla guancia. Se il mondo fosse finito in quel istante non me ne sarebbe importato.
« Ciao.»  gli risposi abbassando lo sguardo e arrossendo come un peperone.
« Andiamo!»  mi disse prendendomi per mano  ed insieme uscimmo dall’ albergo. Era una serata bellissima e le stelle brillavano più che mai quella notte anche se la stella più bella era accanto a me.


-




Ciaoo! Scusate è quasi un mese che non aggiorno ma sono stata impegnata con la scuola e i progetti pomeridiani! çç
Spero che questo capitolo vi piaccia e nel prossimo ho intenzione di fare qualcosa di molto romantico *O* tra Arielle e Niall! Purtroppo sono una romantica senza speranza e adoro scrivere cose che succedono solo nella mia fanstasia...aaaaah, che brutta cosa!
Devo inserire un banner e correggere tutti i capitolo dagli errori prima di continuare..*non interessa a nessuno* ahahah c:

Alla prossima e scusate ancora per il lungo ritardo! :)
  
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: likeautumnleaves_