Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nicoletta1993    26/02/2013    4 recensioni
Il piccolo Itachi vive con la madre, Sakura Haruno, e non conosce l'identità di suo padre, il famoso Sasuke Uchiha. Il giovane ninja, dopo esser ritornato al Villaggio per due anni, scompare di nuovo, senza essere a conoscenza di avere un figlio.
Riuscirà il Villaggio della Foglia a ricomporre questa famiglia?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic




PROBABLY A FAMILY



5 anni dopo


Itachi si allenava senza sosta da ora, insieme a suo zio.
- Itachi possiamo fermarci per oggi, stai facendo molti progressi, sono fiero di te! - disse Itachi, sorridendo al nipote.
- Hai visto nii-san? Ha preso tutto da me - sentenziò Sasuke, uscendo da casa accompagnato mano nella mano da Sakura.
La vista del ragazzo era quasi guarita, ma per il momento necessitava di un'accompagnamento per potersi ristabilire completamente.
- Come sei modesto Sasuke! Ti ricordo che, fortunatamente, ha preso da me la mia forza! - disse ridendo Sakura.
- E anche il tuo carattere così noioso.. - disse flebilmente il moro, ricevendo una gomitata nelle costole dalla moglie.
- Mamma oggi possiamo ritornare a Konoha a trovare il maestro Kakashi, lo zio Naruto e tutti i miei amici? - chiese speranzoso il bambino.
- D'accordo Itachi! Andiamo tutti al Villaggio! - urlò entusiasta Sakura, andando in casa a prepararsi.




5 anni prima


- Itachi posso parlarti un attimo? - chiese la rosa, rivolgendosi al figlio.
I due si chiusero nello studio della donna e cominciarono a parlare.
- Vedi Itachi io e te dobbiamo prendere una decisione molto importante. Devi sapere che quando papà terminerà la cura se ne andrà dal Villaggio della Foglia insieme a zio Itachi e mi ha chiesto di seguirlo, per poter stare tutti insieme, come una vera famiglia. Sai bene che è importante che tu termini gli studi all'accademia. Terminati gli studi io rinuncerò volentieri alla mia carriera pur di renderti felice, se il tuo desiderio è stare con tuo papà. Devi pensarci bene tesoro mio, è una decisione importante. - spiegò Sakura.
- Io voglio andare via con papà mamma! Tutto quello che voglio è che stiamo tutti insieme e quando arriverà il momento io voglio allontanarmi con papà e lo zio! - rispose il bambino, alzandosi in piedi dalla sedia.
La ragazza annuì, sorridendo.

Sasuke conversava tranquillamente con suo fratello, quando la porta della camera si aprì improvvisamente, da cui spuntò Itachi che urlò:
- Papà la mamma ha detto di sì! Staremo sempre insieme! -
Il moro sorrise, abbracciando il bambino e guardando felice Sakura, che nel frattempo era entrata nella stanza.
- Grazie Sakura, ora saremo una vera e propria famiglia!







Eccoci arrivati alla fine! Che ne pensate di questa fine? Spero vi piaccia!
Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno seguito e spero che continuiate a leggere le mie fiction!
Alla prossima!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993