Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Susan1D    06/03/2013    0 recensioni
Una ragazza di nome Susanna dopo aver cambiato più volte casa si ritrova a vivere in un paese in periferia che odia,ma l'unica luce che tiene acceso il suo cuore è il suo sogno.Riuscirà a realizzarlo?Seguimi e lo scoprirai :)
Genere: Avventura, Azione, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con il secondo capitolo babies :) Ma fortunatamente potevo contare sul bene e sull'aiuto dei miei familiare anche se non per troppo visto che dalla prima media le cose erano cambiate.Mia madre e il suo lavoro erano diventati pesanti e così da che vivevamo in California,dov'era sempre bel tempo,dove trovavi i ragazzi più belli,il surf era la mia vita,ci ritrovammo a Londra.Ero così entusiasta,amavo Londra,in quelle città c'era tutto quello di cui avevo bisogno,i negozi,tantissimi negozi,le persone famose,i turisti tutto l'anno e la regina.Ero e sono ancora innamorata di Londra per me è la città eterna,anche se il tempo è uno schifo per me l'uomo che è stanco di Londra è stanco della vita,non avevo nessun altro obbiettivo nella vita se non quello di restare a Londra per sempre.Il tempo di iniziare a frequentare la scuola farmi delle amiche,tutti erano carini con me a differenza della California forse perchè lì c'ero nata e quando nasci in un posto è un'altra cosa.Lì tutti non facevano altro che dire Susanna,Susanna,Susanna,il mio nome era sulla bocca di tutti,forse perchè i miei genitori erano ricchi e possedevano multinazionali ma io odiavo tutto ciò.Ma un bel giorno il sognò fini,ricordo quel giorno come se fosse ieri!Erano le 11e30 di sera e io ero nella mia parte della casa quando squilla il cellulare,è mia madre che mi dice di andare nella sua camera,in preda al panico corro e mi ritrovo lei su un letto gigante che piangeva,in quel momento la stanza così grande e ricca mi sembrava vuota e lei una di quelle bambole di pezza distrutte da bambine di quattro anni,quella scena mi fece un certo effetto!Mi avvicinai piano e la accarezzai: cos'è successo mamma?cosa non và? Cavolo la sua vita era perfetta,eravamo io e mia sorella che subivamo tutto.Lei con una voce fine mi guarda e mi dice: le nostre multinazionali sono fallite,io e tuo padre siamo stati costretti a chiudere le fabbriche,non possiamo più pagare i dipendenti,siamo in rovina.Guardando le lacrime nei suoi occhi la prima cosa che mi venne in mente non era come facevamo noi a vivere ma come faranno quei poveri dipendenti a sostenere le spese e a portare avanti la famiglia?Noi avremmo potuto vendere la casa che era gigante per quattro persone,addirittura si divideva in quattro ale con una S.P.A,una sala giochi e un cinema,ne avremmo comprata una più piccolo,avremmo potuto vendere tutti i suoi vestiti griffati,le sue Louboutin,nessuno si sarebbe accorto che in un mese avesse indossato la stessa cosa due volte,ma no,lei piangeva come una disperata!....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Susan1D