Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: haroldsecret    08/03/2013    0 recensioni
"E poi.. poi, sai come sono fatto. Sai bene che non ti lascerò andare facilmente" sorrise.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hai paura?"
"Harry" sospirai.
"Ti faccio paura?" insistette.
"Non abbiamo avuto il miglior passato, lo sai."
Sorrise.
"Dove mi stai portando?" non ottenni nessuna risposta.
"Dannazione, rispondi!"
Guardai l'orologio: merda, era già mezzanotte.
"Di' ai tuoi che ti fermi a dormire da Hannah."
Certo, giusto.
"Senti, non voglio tornare a casa tua. Voglio andarmene da qua, ok?"
Rise. "Povera, non te lo aspettavi vero, amore?"
Non avevo mai desiderato così tanto di rivedere i miei genitori, o mio fratello Matt, prima di quella notte. 
"Non chiamarmi amore."
Mi fece entrare in quell'appartamento che a me risultava spettrale.

"Togliti pure la giacca, piccola" disse.
"Ehm, no grazie, sto bene così" finsi un sorriso.
Si avvicinò e mi sfilò il giaccone delicatamente. Effettivamente un po' mi mancava quel suo tocco caldo.
"Vieni, andiamo di là" sussurrò.
Si sedette sul letto, sbottonandosi la camicia. Mi appoggiai sul lato apposto, mettendo la testa sul cuscino.
"Sei bellissima così" rise.
"Come sei falso, Styles" feci una pausa. "Vado a fare una telefonata, arrivo.."
Quando informai mia madre che non sarei tornata a casa quella sera mi tempestò di domande, e diede fuori di matto. La convinsi, alla fine. D'altronde sapevo come era fatto Harry, mi spaventava, anche se da un lato mi aveva sempre attratta.
"Amore, eccoti, mi sei mancata" appena rientrai in stanza, mi accolse con queste parole.
"Dio Harry, piantala. Tra noi non c'è più nulla, lo sai. Smettila di fare così, devo stare qua questa notte? Ok, sono disposta a dormire con te come facevamo un tempo, ma domani mi lasci andare. Me e Hannah."
Si slacciò la cintura, mi mise le mani sul bacino e poggiò le labbra sul mio orecchio. 
"Di Hannah non ti preoccupare, Zayn la farà stare bene. E poi, poi.. tu sai come sono fatto, amore. Sai che non ti lascerò andare facilmente" sussurrò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: haroldsecret