Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: emmevic    10/03/2013    4 recensioni
Prendete Minato e Kushina, poi Naruto ed infine Karin, ora metteteli sotto lo stesso tetto: avrete la famiglia perfetta.
No, forse non sarà così perfetta.
• Uzumaki family riunita!
Cit. IV cap/: Perché Naruto non si limitava ad abbandonare in giro i propri effetti personali, la sua era una vera e propria semina degli orrori che avveniva quotidianamente e a niente, proprio a nulla, erano valse le lavate di capo di Kushina. Quel pezzo di baka continuava imperterrito a lasciare dietro di sè una scia di indumenti sporchi e quant'altro. Ma a Karin, a Karin quella volta - dopo aver lanciato un improperio a causa del disgusto ed essersi alzata dal divano - gli occhi si illuminarono di una luce sinistra.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Karin, Kushina Uzumaki, Minato Namikaze, Naruto Uzumaki
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Manuale famiglia
Manuale della famiglia perfetta
Principi per una convivenza sana e pacifica


Secondo principio vigente.
• Nella famiglia perfetta l'autorità dei genitori (o zii) è rispettata sempre e comunque, e la loro esperienza è fonte di infinita salvezza.

«Cosa stai facendo?» domandò Naruto, sbadigliando e sistemandosi la maglia del pigiama
«Esco» bisbigliò Karin, facendogli cenno di tenere bassa la voce.
«Ma è l'uno di notte» disse, non capendo.
«Vado a ballare con Ino» e lui la guardò, continuando a non capire.
Mica stava male?

«Ma prima avevi la febbre» obiettò e la ragazza alzò gli occhi al cielo, irritandosi.
«Adesso sto meglio, quindi esco. Non dirlo ai tuoi, mi costringerebbero a tornare a letto.»
Il giovane si grattò la testa, sbadigliando nuovamente, e «forse faresti meglio a rimandare, anche mamma ti ha detto di rimanere a casa» borbottò con voce assonnata.
Lei strizzò gli occhi.
«Oh, non metterti a fare il buon samaritano con me e non tentare di traviarmi, io faccio quello che voglio come e quando voglio» mormorò acidamente.
Naruto alzò le mani a discolparsi. Se desiderava uscire, che uscisse!
«Fai quello che vuoi, se proprio ci tieni» bisbigliò, mangiandosi un dattebayo.
La ragazza varcò la soglia di casa senza neanche salutare.
Antipaticona, e scosse la testa, rassegnato.

[ Il giorno dopo ]

Minato baciò velocemente la moglie prima di afferrare la sua ventiquattrore e uscire speditamente di casa.
Il lavoro lo aspettava.
Naruto nello stesso momento s'apprestò, fuori di casa, in stazione, a varcare la soglia del treno per recarsi in università e Karin, Karin presumibilmente era già là, nell'università di Konoha.
Avere la prima lezione alle otto di mattina era sicuramente una gran fregatura per lei.
A casa, intanto, vi era Kushina che armata di scopa spazzava il pavimento della cucina con vigore.
Altolà allo sporco, pareva gridare, mentre dava potenti colpi al pavimento e raccoglieva polvere e briciole nella paletta azzurra.
Toc sentì poi la donna, mentre buttava il contenuto nella pattumiera...
I ladri! subito pensò, mollando tutto e agguantando una pentola con la sua faccia aggressiva migliore.
Li avrebbe stesi con una alquanto inusuale e fatale padellata, si convinse, raccogliendo il coraggio a due mani.
Toc sentì di nuovo e si accostò alla camera da letto di sua nipote, pronta ad agire, acquattata dietro la porta.
E la spalancò, aprì la porta con sopra affisso Princess's Bedroom, do not disturb, brandendo la padella antiaderente come un'arma e strillando «Fuggite finché  potete».
Si trovò innanzi Karin, con i capelli rossi arruffati e le lunghe dita smaltate strette intorno al cuscino.
«Ma sei tu» fece allora Kushina, «pensavo avessi lezione» e la ragazza mugugnò.
«Febbre... Dolore» e si coprì il viso con le coperte.
Kushina scosse la testa e, quando notò i tacchi riposti accanto al letto, alzò gli occhi al cielo.
Le aveva detto di non uscire.




   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: emmevic