Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: KiaWolf    10/03/2013    2 recensioni
Se Edward non fosse tornato e Bella avesse continuato suo malgrado avivere la sua vita? E se dopo 19 anni lei avesse ritrovato il suo diario, che aveva dato a lui, ormai diventato un bestseller mondiale?
"Non potevo continuare così. Non dopo 19 anni.
No, non era giusto nei miei confronti.
Io avevo rispettato la promessa: non avevo mai fatto niente di insensato o stupido. Lui no.
Aveva promesso, ma non c’era riuscito.
“Sarà come se non fossi mai esistito”, mi aveva detto.
Beh, non era così, non lo era mai stato e non lo sarebbe stato mai. Lui sarebbe sempre esistito nei miei pensieri. Sempre. Purtroppo o per fortuna? Forse entrambi."
Spero di avervi incuriosito, questa è la mia prima fanfic!
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mmm *si schiarisce la voce ed entra in punta di piedi* ehm, ciao a tutti, se siete ancora qui.

Vi chiedo enormemente scusa, è passato un sacco di tempo e non ho ancora pubblicato niente di nuovo qui, quindi non ve ne faccio una colpa se avete deciso di non seguire più questa storia.
Lo so, sono in un ritardo mostruoso e non starò qui a ripetervi quanti impegni ho, quanto tempo la scuola mi occupi, e tutto il resto, perchè non è una buona scusa e non è neanche una giustificazione accettabile.
Il motivo principale però è la mancanza di ispirazione.
Questo 'blocco dello scrittore' o come lo volete chiamare mi perseguita da non so quanto tempo. Ho provato a mettere giù qualche riga, ma non mi convinceva nulla, non riuscivo a trovare un appiglio a cui aggrapparmi per continuare questa storia.
Per questo chiedo il vostro aiuto.
Una mia amica qualche giorno fa mi ha suggerito di provare a cercare un'altra scrittrice che mi dia una mano col seguito.
E questa idea mi ronza nel cervello da allora.
Ed è per questo che oggi sono qua, per vedere se c'è qualche anima pia tra le scrittrici qui presenti (se ce ne sono ancora :S) che mi voglia dare una mano.
Sottolineo però una cosa: io non voglio abbandonare questa storia, perchè è la mia prima che pubblico e ci sono molto affezionata, quindi cerco solo qualcuno che insieme con me scriva il continuo, cosicchè l'autrice non sarà più una ma due.
So che è una richiesta assurda e, per citare il nostro Edward, 'stupida e insensata', ma questo è l'unico modo che mi rimane per continuarla.
Lo faccio sia per voi che per me, credetemi.
Quindi, beh, se c'è qualcuno interessato basta che mi mandi un messaggio privato e ne parliamo lì.
D'accordo, sto quasi per scoppiare in lacrime, quindi mi dileguo.
Grazie a tutti quelli che mi hanno sempre sostenuto, che hanno letto e recensito.
Vi adoro in una maniera assurda.
A presto, spero.
Un bacione a tutti :*


Kia Wolf

PS: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1498683&i=1  questo è link di una mini-fic che ho scritto e già completato, per chi di voi non l'abbia letta, mi farebbe piacere se ci faceste un salto. Grazie comunque, ciaoo ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: KiaWolf