Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kirha    17/03/2013    9 recensioni
Brooklyn odia i One Direction e caso vuole che si debba trasferire a Londra... conosce un ragazzo che inizialmente gli sta molto antipatico ma che poi si rivelerà molto dolce, volete sapere chi è ?! continuate a leggere... :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.
Capitolo 2 
È mattina e io come al solito vengo svegliata dal suono della sveglia che io odio , quindi la spengo e vado al bagno , mi lavo e mi vesto : jeans , felpone sweet years e adidas . Scendo in cucina ed esco di casa , vado al bar , prendo la colazione e salgo sul pullman , insomma la solita routine mattutina che ripeto ormai da quando sono entrata al liceo . Arrivo a scuola e stranamente non vedo lily . La chiamo al cellulare e lei mi risponde con voce roca .
Lily : “ pronto “
Io :” hey lily che ti è successo ?”
Lily :”niente ho solo un gran mal di testa e oggi non vengo a scuola , mi dispiace”
Io :” no , no ti preoccupare , se stai male ….” dico lasciando la frase in sospeso .
Lily :” eh già , ora entra a scuola , su muoviti “ 
Io :” va bene , ora entro …. Uff ….”
Lily :” ciao “
Io :”ciao , riprenditi “ 
Entro a scuola e metto il cellulare in silenzioso , dovrò in qualche modo rimanere in contatto con la mia migliore amica 
Affronto una lunga e frustrante lezione di greco che passo per lo più a messaggiare con lily con il cellulare che ho messo nel portapenne . All’intervallo ripongo i miei libri nell’armadietto e faccio una breve merenda …. Poi vado in bagno e chiamo lily . 
Io :” ciao lily come va ?”
Lily:” mnnn , insomma !” 
Io :” che hai fatto in queste due ore !”
Lily:” sono stata al pc un po’ “
Io:” ah , capit …” la mia frase viene spezzata dal rumore assordante della campanella . Quindi saluto lily :” ora devo andare , ciao lily !”
Attacco al cellulare e vado in classe , mi siedo al banco che dall’altra parte è vuoto perché manca Lily . La lezione procede bene e abbastanza velocemente e nel cambio d’ora mando un messaggio a Lily :
Ciao … come va ? Ti dispiace se oggi vengo a farti una visitina ?
Prima che la professoressa entri in classe la tasca vibra e quindi estraggo il cellulare e leggo molto velocemente :
No , non mi dispiace affatto , tanto sono da sola a casa perché mia mamma è in giro per lavoro … ti aspetto !
Non ho il tempo di rispondere perché ormai la professoressa è in classe quindi tocca lo schermo un paio di volte e scrivo :
Ok 
Metto velocemente il cellulare in tasca e prendo il libro di filosofia .
Al suono della campanella prendo le mie cose ed esco  da scuola, passo in una pizzeria vicina e ordino due pizze margherite e due coca cole , poi prendo il pullman e vado a casa di lily  , appena entro lei mi viene incontro e mi abbraccia .
Io :” ciao lily “
Lily :” ehy , tutto bene la scuola ?”
Io :” si , diciamo di si “
Lily :” ma che hai preso ?”
Io :” delle pizze , le mangiamo ?”
Lily:” e me lo chiedi !?” 
Così andiamo in cucina e iniziamo a gustarci le nostre pizze . Mentre chiaccheriamo il  cellulare inizia a suonare all’impazzata . Io mi scuso con lily e mi allontano dalla cucina , leggo sullo schermo : numero privato . Ma che potrà essere ? Così rispondo per togliermi ogni dubbio . 
Io :” pronto “
Mamma :” ciao brook , sono la mamma “
Io :” ciao mamma , come mai mi chiami con un numero privato “
Mamma :” non te lo posso spiegare ora , ti dico solo una cosa , brook prepara le valigie “ dice con voce affannata . 
Io :” mamma , ma che succede …..? “
Mamma :” brook , ti prego non farmi domande , prepara le valigie e basta ! “
 Io :” ma mamma …. !”
Mamma :” bi bi bi bi bi bi “
Ha attaccato . Ritorno da lily e gli spiego la conversazione , nessuna delle due ha più voglia di mangiare e così lasciamo la pizza a metà . Lei mi fa mille domande a cui io non riesco a trovare una spiegazione .
Lily :” ma cosa sentivi ? C’erano dei rumori di sottofondo ?
Io :” no , non si sentiva niente ,  solo lei che mi parlava affannata , non so che pensare ! “ disse quasi con le lacrime agli occhi . 
Lily :” vuoi che ti accompagno a casa , facciamo un po’ di compiti e poi ti aiuto a fare le valigie “
Io :” si lily , mi farebbe molto piacere “
Lily :” allora andiamo !” disse prendendo la sua roba , così usciamo di casa e prendiamo il pullman per andare da me . 
Scendiamo alla nostra fermata e ci incamminiamo verso il mio portone . 
Io:” lo sapevo che qualcosa andava storto , non è da mia madre andare a dire alle mie amiche di stare più tempo con me !”
Lily :” non importa ora non pensiamoci e godiamoci il pomeriggio “ disse lei sorridendo . Arrivate in casa ci sediamo in cucina e iniziamo a fare qualche compito anche se penso che in quella scuola ci rimarrò per poco ancora . Il tempo è pessimo fuori piove e si susseguono lampi e tuoni , non potevo ricevere una brutta notizia in un giorno peggiore ! 
Finiti i compiti andiamo in camera mia e inizio a mettere le mie cose in una valigia molto spaziosa lilla lucida . La sera arriva presto e io chiedo a lily di fermarsi a cenare da me , lei accetta e così andiamo al supermercato , lei è più abile in cucina di me , quindi preparerà qualcosa . 
Dopo cena , guardiamo un film e poi lily torna a casa sua e io vado a dormire , quella stessa notte sarebbe arrivata mia mamma e io avevo un bisogno disperato di parlarle e quindi mi punto la sveglia sul cellulare per l’una e poi mi addormento.
Suona la sveglia all’ impazzata e io come ogni mattina la spengo , ma un attimo … non è mattina , è solo l’una delle notte e mia mamma non è ancora tornata ! Scendo in salotto e mi stendo sul divano per attendere il ritorno , ma dopo poco tempo mi riaddormento fino a quando non sento dei colpi sulla porta e poi dei rumori meccanici di serratura , accendo la luce e vedo mia mamma entrare con un mucchio di bagagli in mano . 
Io :” ciao mamma “
Mamma :” ciao brook “ 
Io :” come è andato il tuo vaggio ?” 
Mamma :” bene grazie , ma ora vai a letto che è molto tardi “
Io :” no , prima dobbiamo parlare e molto seriamente !”
Mamma :” di che cosa brook “
Io :” della telefonata di oggi per esempio o del fatto che sei andata da Liliana e li hai detto di passare quanto più tempo possibile con me !” 
Mamma :” no , gliel’ho detto perché ultimamente non stavate più tanto insieme !”
Io :” mamma , non ci casco , dimmi la verità !”
Mamma :” no brook , questa è la verità !”
Io :” su racconta “ dico con aria grave .
Mamma :” uff , allora io ho detto così a lily perché ci dobbiamo trasferire , e poi quando ti ho chiamato stavo correndo all’aeroporto  per prendere l’aereo perché dovevo ritornare a casa ….. “
Io :” e …. “
 Mamma :” e … cosa ? Non ho niente da aggiungere “
Io :” si che hai qualcosa da aggiungere …. Perché ci trasferiamo ?”
Mamma :” per il mio lavoro “
Io :” e …. “
Mamma :” uff …. perché tuo padre non paga le tasse  della casa a Londra , dove si è trasferito per lavoro e quindi dobbiamo andare per dargli un mano per pagare tutti i debiti  visto che la polizia lo cerca ….”
Io :” che cosa !? Andremo a Londra !? Ma io no ci voglio andare , ti prego mamma !” 
Mamma :” non ci posso fare niente , preparati che dopodomani si parte !” 
Io :” cosa !? Dopodomani , e la scuola , le mie amiche !?” 
Mamma :” dalla scuola ti ho già ritirato e ti ho già iscritto in una di Londra , finirai gli studi e poi deciderai che cosa fare …. Per le tue amiche non ti preoccupare , ho già chiesto alla mamma di lily se quest’estate può passarla con noi a Londra ! “
Io :” bè un lato positivo c’è nella storia!”
Mamma :” ora vai a letto che è tardi , domani non vai a scuola così ti prepari .”
Io :” notte “ dico con aria arrabbiata . 
Mentre salgo le scale a chiocciola un rumore improvviso mi blocca : il rumore della sirena della polizia , sento che si avvicina alla nostra casetta e si blocca proprio davanti .
Io :” mamma , che succede !?”
Mamma :” non ti preoccupare brook , stai calma !”.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kirha