Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: BigEyes    23/03/2013    0 recensioni
(TERZO CAPITOLO DELLA SERIE: IN THE NAME OF JESUS)
“Il carismatico presidente degli Stati Uniti, nonché premio Nobel per la pace, Judas Demons, sta, proprio in questo momento, parlando ai capi delle Organizzazioni delle Nazioni Unite riguardo la legge del disarmo globale. E’ un nuovo giorno per tutti. La pace e la sicurezza e giunta e la possiamo toccare con mano. I tre anni sono trascorsi e già ci si prepara per una nuova era, un nuovo ordine mondiale, una nuova religione che avrà come guru e come messia lui: Judas”
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'In The Name of Jesus.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SALVE A TUTTI,
 
Si, lo so che vi aspettavate un altro capitolo e mi dispiace avervi illuso, tuttavia lasciatemi dire qualche parola per ringraziarvi, ringraziare voi che leggete in silenzio e state amando questa storia come l’ho amata io nello scriverla.
Grazie a chi ha recensito e a chi non l’ha fatto. Grazie a chi si è innamorata di uno dei miei personaggi. Grazie a coloro che vorrebbero vedere come va a finire.
 
A voi va questo messaggio in particolare: ho iniziato a scrivere per gioco, mettendoci dentro tutto quello che sono, creando personaggi che hanno tutti un po’ di me, che sono i miei opposti e miei simili.
 
Non pensavo che avrei bloccato la scrittura, perché è un mondo bellissimo, un mondo dove succede quel che deve succedere, ma anche quel che l’autrice stessa non si aspetterebbe. Un mondo strano. Dove può succedere di tutto, pure il nulla. Come adesso, in questo momento, nella storia si è bloccato qualcosa, ma non nella mia testa…e nemmeno nella vostra forse.
 
Forse vi siete immaginati il finale. 
Forse è proprio questo il finale.
E’ questo il finale?
 
Me lo sto chiedendo anche io, perché non vorrei che fosse questo il finale, vorrei avere tempo per continuare a scrivere questa storia, che è quella che rimarrà sempre nel mio cuore.
 
Perdonatemi se vi ho rattristati con queste due parole, ma dovevo farmi sentire,dovevo farmi viva per dirvi: “ Vi penso. Penso sempre ai miei personaggi rimasti in sospeso e di conseguenza a voi, rimasti in sospeso con loro”
 
Non so davvero se potrò trovare mai il tempo di continuare a scrivere, ma vi prego, datemi un cenno della vostra presenza. Magari ditemi che la storia fa schifo, che non vi piace, che siete dispiaciuti o che siete felici.
Ho bisogno che voi mi diciate qualcosa, perché sto attraversando un periodo di blocco e magari un vostro consiglio o una vostra critica possono smuovermi.
 
GRAZIE ANCORA!
 
BigEyes
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: BigEyes