Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xniallsshug    24/03/2013    0 recensioni
''ehi bellissima,sei sola?'' tutto cominciò così.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da: Hanna
Ti sto passando a prendere, fatti trovare pronta.


Cazzo.

Dovevo ancora truccarmi. Corsi in bagno, presi i trucchi e cominciai a mettere il fard, per poi mettere la matita e infine il mascara.

“Dovrebbe essere uno ‘smokey eyes’ ma..”

Mi infilai le mie nike e il giacchino di pelle e corsi giù dalle scale.

“Mammaa, sto uscendo.. Torneremo per mezzanotte. Non aspettarmi.” Urlai.

“Dove credi di andare senza di me?”

Cazzo. Harry.

“Uh. Andiamo.” Sbottai.

Chiusi la porta con forza e corsi per il vialetto. Ritrovandomi con il viso quasi spiaccicato contro il finestrino della ‘Dacia’ di Hanna.

Io e Harry salimmo.

“Lasciatemi davanti al locale. Ci sentiamo dopo per l’ora, Ally.”

Dopo aver lasciato Harry con i suoi amici, scesi dalla macchina.

“Belle scarpe.” Mi prese in giro Hanna.

Non erano niente male. Le solite Blazer nere, ormai le avevo di tutti i colori e utilizzavo sempre e solo quelle.

Entrammo nel locale, la musica era già alta e non mi stupì a vedere ragazzi già ubriachi.

Che schifo.

Hanna mi lasciò sola, contro la mia volontà, per andare a ‘rimorchiare’ alcuni ragazzi. Il suo fascino era qualcosa di stranissimo. Tutti i ragazzi le cadevano ai piedi.

Non come con me. Ero lì, sola. Così presi un bicchiere e lo riempì di uno strano alcolico.

Non avevo bevuto molto, ma l’alcool si faceva sentire.

“Ehi. Sei sola?”

Uno dei soliti sfigati
Dopo essermi girata rimasi stupita. Zayn Malik?

Era uno dei soliti ‘cattivoni’ dei college inglesi, solo che lui non ‘lavorava’ solo.

Liam, Louis e Niall gli stavano sempre alle spalle.

“C-ciao.” Balbettai

“Come ti chiami, splendore?”

“Allyson."

“Bene, Ally.” Dopo avermi sorriso si avvicinò al mi orecchio “Sarai mia.”

Mi diede un bacio sul collo, prese il mio iPhone dalla tasca e cominciò a scrivere il suo numero.

“A domani, amore.”

Ero davvero impaurita.

“Hai fatto colpo, Ally. Eh?” Mi sorrise Hanna.

“N-no, cioè si, credo.. HAI VISTO CHI ERA?”

“Chi?”

“Malik.” Quasi ‘sputai’ quel nome.

“Eh? Il Malik delle giacche con la ‘M’? Quello che gira con Louis, Liam e Niall? Lui?”

“si.” Risposi.

***

La sveglia suonò prestissimo. Non ricordavo nulla della sera prima, o quasi.

Andai in bagno, mi spogliai ed entrai in doccia.

Dopo essere uscita mi truccai e cominciai a vestirmi.

“Pronta.” Dissi.

Mi diedi l’ultima occhiata allo specchio, sorridendo. Quando i miei occhi si posarono sul punto dove Zayn mi aveva baciata.

Era rosso e viola. Eppure non ricordavo un succhiotto.

Coprì il segno con i capelli, che solitamente portavo legati.

Sbottai, pensando alla scuola.

“Allyson Caroline Styles, scendi subito da lì o farai tardi.”  Ordinò mia madre.

“Harry andiamo!” Urlai.

Uscimmo di casa e salii in macchina di Harry, si, era più piccolo di un anno, ma ovviamente lui poteva avere la patente.  

Arrivati a scuola diedi una pacca sul cofano della macchina di mio fratello.

“Vacci piano. Okay?”

Alzai gli occhi al cielo e mi diressi verso scuola.

“Yo,piccola.”

Sentì gridare, mi girai, era lui.

“Ehi,piano. Dove scappi?” Mi chiese “Sei mia, ora."

Mi baciò e, dopo essersi passato la lingua tra le labbra, avvolse il suo braccio intorno al mio collo.

“Andiamo.” 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniallsshug