Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |       
Autore: Nayuki911    29/03/2013    3 recensioni
La storia è ambientata nei 17 mesi in cui Ichigo ha perso i poteri.
Sia Ichigo che Rukia non hanno più un contatto oramai da tempo (o forse sì?)
I fatti raccontati riprendono parte del manga, ma quello che accade in quei mesi è del tutto inventato.
Genere: Azione, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ishida Uryuu, Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo, Kurosaki Isshin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

01. This is a Goodbye, Ichigo

Erano passati pochi mesi da quando aveva del tutto perso i poteri.

Ogni giorno era vuoto per lui, aveva perso la cosa che più lo faceva sentire utile.

Da quel giorno, dalla morte di Masaki, si era sempre sentito un peso. Sua madre aveva sacrificato la sua vita per salvarlo, e lui non aveva potuto fare niente.
Ma le cose, come spesso si sa, cambiano e dal momento in cui Kuchiki Rukia, gli aveva trasferito i poteri da shinigami, la sua vita era cambiata. Anzi il suo mondo.
Perché in qualche modo era stata lei a farlo. Aveva cambiato il suo modo di vedere le cose, aveva cambiato il suo stato d'animo.
Ichigo adesso aveva dei poteri e poteva finalmente proteggere tutte le persone che amava, non sarebbe mai più stato un peso, non avrebbe mai più permesso che qualcuno perdesse la vita per lui, mai più.

Adesso tutto era finito. Ogni mattina si svegliava, osservava la città dalla finestra e non percepiva nulla: nessun reiatsu o presenza di Hollow, nessun potere spirituale... niente di niente. Persino il buongiorno esaltato di suo padre, non gli causava più alcun tipo di reazione.
Ogni giorno, tornato da scuola, andava dritto in camera, e si stendeva sul letto con gli occhi socchiusi, occhi di una persona che si sentiva impotente.

Ma, dall'altra parte del "mondo", nel frattempo, una situazione alquanto diversa.
Una ragazza con i capelli corti, corvini, faceva avanti e indietro, si siedeva su una roccia, poi si alzava, si risiedeva e agitava i piedi. Afferrava la katana e iniziava a muoverla rapidamente come per squarciare l'aria, alternando dei momenti in cui si fermava e osservava il vuoto.
Quello che agli occhi di chiunque sarebbe sembrato un semplice allenamento, in realtà era un tentativo disperato di camuffare la sofferenza.
«Ichigo... non ho potuto fare niente...»


Due situazioni diverse, forse.. ma senza saperlo si sentivano allo stesso modo.
Ed erano connessi, come sempre.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Nayuki911